Caccia al tesoro per Nerinath e Hollow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tuttebbestie
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Hisae Nihil @ 2/8/2023, 18:36) 
    Se ti trovi meglio con Nerinath per me va benissimo, non preoccuparti, piuttosto: cos'avevi in mente?

    Ok dunque stavo pensandooo
    Mi piacerebbe usare le bacheche nuove di zecca, magari Nerinath può chiedere aiuto per qualcosa, e lui può accettare in cambio di denaro? Potrebbe ingaggiarlo come guardia del corpo o qualcosa del genere? Vado sempre a complicarmi la vita e sto pensando di far prendere a Nerinath uno strumento magico / tesoro (ho tanti punti esperienza e mi piacerebbe sfruttarli da qualche parte). Magari potrebbe trattarsi di uno scambio di cimeli o oggetti preziosi, e Nerinath ha paura di essere derubato or something ((ovviamente chiedere aiuto a un maestro tra i truffatori è la soluzione giusta)). O magari Nerinath ingaggia Hollow proprio per truffare un negoziante e rubare un qualche tesoro.

    La soluzione più semplice però è che Kveta voglia da lui qualcosa. Dopotutto Hollow abita a Graz, è più facile che incontri lei per prima!! Potrebbe volerla scortare da qualche parte, ma non ho molte idee

    Tu hai preferenze o idee?
     
    Top
    .
21 replies since 30/7/2023, 16:07   88 views
  Share  
.