Caccia al tesoro per Nerinath e Hollow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tuttebbestie
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Hisae Nihil @ 4/8/2023, 21:15) 
    Or ora, concordo con te che sarebbe più facile che incontri prima Kveta, ma non mi viene in mente niente che lei possa voler da lui. Di per sé è in possesso di svariate informazioni -vagabondaggi vari e doppi giochi hanno aiutato-.
    Sarebbe una buona scorta, ma a questo punto bisognerebbe scegliere il luogo che la nostra "Mommy" vuole raggiungere, il motivo e quanti soldi sarebbe disposta a pagare.

    Rubare o comprare un manufatto? Questo è il dilemma e poi... Perché limitarsi a uno? -Perché sennò poi Mad c'ammazza-. Ti chiedo scudo, ma ultimamente la mia inventiva sta arrancando brutalmente.

    Volevo scrivere "in questo momento", ma in realtà è una regola ormai ben consolidata, io preferisco ruolare con Nerinath, quindi se per te è uguale o non hai idee particolari per Kveta, io scelgo lui.
    Mmm Nerinath sarà anche un tipetto avido e dal braccino corto, ma nella sua scala delle priorità la conoscenza è al primo posto. Potrebbe volere un libro magico, o un manufatto che lo aiuti a capire qualche linguaggio antico, o qualcosa del genere. Magari qualcosa di neanche tanto prezioso agli occhi dei più, ma importante per studiosi/avventurieri come lui. Quello a cui lo vogliono rubare (se ti convince l'idea di rubare), potrebbe non essere neanche un negoziante, ma magari proprio un altro ricercatore. Magari Nerinath vuole rubargli un prototipo o un brevetto. Quindi alla tua domanda "Perché limitarsi a uno?" rispondo che Nerinath ruberebbe senza problemi quello che gli serve o che può servirgli nelle ricerche, ma non andrebbe tanto oltre questo + è un fifone quindi poverino non so se riuscirebbe a PENSARE di mettere in atto un colpo stile ocean's eleven
    Perché Hollow dovrebbe volerlo fare? $oldi.
    Questo è il conto di Nerinath, name a price & you'll have it. Non mi servono i money in un gdr online se non mi fanno giocare.
    Se ci sono però altri motivi che potrebbero spingere Hollow ad accettare, fammi sapere e cercherò di convincerlo per quanto possibile a prestare il suo cervello e la sua forza in quest'impresa.
     
    Top
    .
21 replies since 30/7/2023, 16:07   88 views
  Share  
.