Animali da compagnia & cavalcature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Ogni personaggio può avere con sé uno o più animali, i quali possono svolgere differenti funzioni. Alcuni, come gli uccelli, possono essere addestrati come messaggeri; altri possono essere usati come compagni nella caccia e finanche come supporto nei combattimenti. Una categoria a parte è quella delle cavalcature, che vanno indicati nella scheda tra i mezzi di trasporto. Per ogni animale del Bestiario è specificato, ove necessario, se sia cavalcabile o meno.
    Tra gli animali non presenti nel Bestiario, alcuni - come cani di piccola taglia, gatti, uccelli (esclusi i rapaci), roditori e rettili (esclusi i serpenti) - possono essere aggiunti alla scheda sin dal momento della creazione. Tutti gli altri dovranno essere ottenuti dal personaggio nel corso del gioco, sostanzialmente in quattro modi:

    1. acquistandoli in un negozio;

    2. partecipando a quest ed eventi in cui siano messi in palio come premio;

    3. guadagnando la loro fiducia durante una quest o un evento;

    4. ricevendoli in dono da altri giocatori.


    Per alcuni animali, basterà acquistarli oppure ottenerli perché siano subito utilizzabili. Per altri potrebbe essere necessario addestrarli nel corso del gioco, specie se si desidera che obbediscano a comandi precisi.
    In nessun caso saranno ammessi animali in grado di mutare in umanoidi, che sarebbero considerati personaggi a tutti gli effetti, dato che esistono la razza dei feral e quella dei mutaforma.
    Gli animali in grado di essere cavalcati o aggiogati a un mezzo di trasporto potranno essere comunque ottenuti nelle modalità citate prima.

    Edited by Maððie - 23/7/2023, 10:52
     
    Top
    .
0 replies since 18/8/2019, 13:03   208 views
  Share  
.