*si materializza dall'oscurità*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Salve! È da un po' di tempo che spio di nascosto il forum e penso sia il venuto il momento di uscire alla scoperto! :D

    Sono tuttebbestie, ma potete chiamarmi Nee se volete.
    Ormai sono un po' di anni che ruolo, tendenzialmente by chat, ma ho avuto esperienze anche su forum e altri siti (ask ad esempio). Di tutte le ambientazioni e le trame mi mancavano solo i gdr vecchio stile, quelli tipo d&d, coi dadi, le statistiche e tanti tanti numeri, ma ahimè sono stata rapita da questo e sarà per un'altra volta!

    Questo forum mi ha incuriosito subito e non ho potuto fare a meno di iscrivermi. Mi è piaciuta l'idea di un posto con poche regole ma chiare e, soprattutto, con una ambientazione che può essere plasmata a seconda delle esigenze. Ho visto grande elasticità nella gestione dei limiti, delle ambientazioni e delle razze e, beh, L'HO ADORATO. Penso che proporrò anche io qualcosina appena mi libero da qualche impegno (questa settimana sarò spesso occupata, abbiate pietà!).

    Dovrei già avere in mente un personaggio, ma sappiate che impiego eoni per scrivere il background: non aspettatevi nulla troppo presto. Invece, tenetevi pronti per le domande, quelle non mancheranno mai.

    Con questo chiudo qui, prima che il primo post diventi troppo lungo, ma potete farmi tutte le domande che volete!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    ♖ Nobili
    Posts
    6,072
    Reputazione
    +87
    Location
    Verona

    Status
    Death
    Benvenuta, Nee!

    Ti capisco per l'essere impegnata, ma qui non ti correrà dietro nessuno. Puoi stare tranquilla. Maddie preferisce le cose fatte bene, con il loro tempo, piuttosto che spinte con l'acceleratore.

    Anche se mi minaccia in continuazione di andare avanti xD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Benvenutissima! Vedo che hai già messo il banner in firma e che hai già curiosato in giro, quindi non devo dirti nulla dei soliti convenevoli. xD
    Fai pure tutte le domande che vuoi: il mio corpo è temprato in anni di amicizia con scrittori che all'una di notte ti chiedono "Maddie, ma le latrine romane com'erano fatte, di preciso?" oppure "Ma sui papiri con cosa si scriveva?" e ogni sorta di bizzarrie. xD
    Per il resto, mettici pure tutto il tempo che vuoi. Come dice dany, meglio le cose fatte bene che fatte in fretta... però ciò non toglie che lui ha bisogno di essere punzecchiato, sennò si impigrisce! Ah, lui è uno dei nostri "esperti di cose cosose", che fa sempre comodo. xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Grazie mille per il benvenuto! <3

    CITAZIONE (dany the writer @ 24/2/2020, 20:44) 
    Anche se mi minaccia in continuazione di andare avanti xD

    Ho paura che presto dovrò farci i conti anche io, ahah!

    CITAZIONE (Maððie @ 24/2/2020, 20:46) 
    Benvenutissima! Vedo che hai già messo il banner in firma e che hai già curiosato in giro, quindi non devo dirti nulla dei soliti convenevoli. xD

    Sì, diciamo che non volevo farmi trovare impreparata C;

    CITAZIONE
    Fai pure tutte le domande che vuoi: il mio corpo è temprato in anni di amicizia con scrittori che all'una di notte ti chiedono "Maddie, ma le latrine romane com'erano fatte, di preciso?" oppure "Ma sui papiri con cosa si scriveva?" e ogni sorta di bizzarrie. xD
    Per il resto, mettici pure tutto il tempo che vuoi. Come dice dany, meglio le cose fatte bene che fatte in fretta... però ciò non toglie che lui ha bisogno di essere punzecchiato, sennò si impigrisce! Ah, lui è uno dei nostri "esperti di cose cosose", che fa sempre comodo. xD

    Faccio una bella lista e poi pubblico la discussione, va bene? Così mentre creo il pg scrivo quello di cui non sono sicura.

    dany the writer fammi vedere cosa sai di particolare ( ͡° ͜ʖ ͡°)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Faccio una bella lista e poi pubblico la discussione, va bene? Così mentre creo il pg scrivo quello di cui non sono sicura.

    Certo. Dai anche un'occhiata ai vecchi topic, in caso ci siano le risposte alle tur domande. Qui, invece, c'è un topic-guida per le voci della scheda.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    ♖ Nobili
    Posts
    6,072
    Reputazione
    +87
    Location
    Verona

    Status
    Death
    Chiedi e ti sarà dato.
    Maddie deve avvertirti, però.

    Una volta una nostra carissima amica mi chiese degli elmi per una sua storia fantasy. 2 ore dopo non solo la spiegazione stava ancora andando avanti, ma le stavo spiegando la filosofia dietro al design degli elmetti durante la Grande Guerra.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Confermo. Tutto vero. Ma va detto anche che a te piace tanto la Grande Guerra. Ma tanto-tanto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    ♖ Nobili
    Posts
    6,072
    Reputazione
    +87
    Location
    Verona

    Status
    Death
    Scusami se è il mio campo accademico prediletto! xD

    La prossima volta m'interesserò dell'indo-europeo e dell'ittit.... ah, no. Già lo sto facendo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Uuuuh abbiamo appassionati di storia! Io sono più per la filosofia (<3) MA devo ammettere che anche la storia ha il suo fascino.
    @Mađđie (Non riesco a taggarti, sigh) grazie mille per il link! Non so perché me lo fossi perso
    dany the writer beh, siamo nell'epoca di internet, per cui sarebbe poco furbo chiederti qualcosa e cercare di coglierti impreparato! Dimmi tu qualcosa che non posso sapere
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    791
    Reputazione
    +100
    Location
    Padova

    Status
    Live
    Ti va bene una laurea in Storia?
    Però temo di essere più ferrata in quella contemporanea.

    Salve! Sei appena approdata anche su PdO (e ti voglio un sacco di bene per questo!), e abbiamo TANTISSIME cose in comune.
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    ♖ Nobili
    Posts
    2,435
    Reputazione
    +93
    Location
    Neverland

    Status
    Ghost
    Benvenuta anche qui, Neee <3 Sono curiosa di vedere il tuo pg **
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Alasse_Schwarz @ 25/2/2020, 10:39) 
    Benvenuta anche qui, Neee <3 Sono curiosa di vedere il tuo pg **

    Ieri ho iniziato a buttare giù qualcosa, ma ho pensato fosse troppo easy e allora vediamo, chissà, posso partire con due e poi si vede. Non mi piace muovere tanti pg ma già che ci siamo non vedo perché non tentare

    CITAZIONE (AutunnoInAgosto @ 25/2/2020, 10:07) 
    Ti va bene una laurea in Storia?
    Però temo di essere più ferrata in quella contemporanea.

    Salve! Sei appena approdata anche su PdO (e ti voglio un sacco di bene per questo!), e abbiamo TANTISSIME cose in comune.
    Benvenuta!

    L'invito ovviamente si estende anche a te! Raccontami qualcosa di interessante, così imparo qualcosa <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    791
    Reputazione
    +100
    Location
    Padova

    Status
    Live
    Dipende da cosa tu voglia sapere!

    Parti sempre easy con i pg: tanto dopo vanno nei casini comunque!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Dipende da cosa tu voglia sapere!

    Mah, la prima cosa che ti viene in mente! Non è importante, era solo per parlare un po' C;
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    791
    Reputazione
    +100
    Location
    Padova

    Status
    Live
    CITAZIONE (tuttebbestie @ 25/2/2020, 23:09) 
    CITAZIONE
    Dipende da cosa tu voglia sapere!

    Mah, la prima cosa che ti viene in mente! Non è importante, era solo per parlare un po' C;

    Penso a una bella curiosità e ti so dire!
     
    Top
    .
16 replies since 24/2/2020, 20:41   196 views
  Share  
.