Tumulti Sotterranei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputazione
    +22

    Status
    Death
    Io no...di tempo non ne avrei.
    Però voi non aiutate eh! Ambientazione chiara, semplice, ma interessante e larga possibilità di mettere le mani nella granulosa pasta dell'on-game.
    Io son staffer, giocatore, universitario, lettore e fancazzista, di tempo non ne avrei...ma quando ho visto che posso creare una città...bhè ho avuto un tumulto sotterraneo.
    Io sono Gianluca ed ho deciso di fottermene della strada Logica e seguire il sentiero Istinto che mi ha portato nelle creative lande di Linelor.
    La scheda e mille idee arriveranno fra un paio di settimane, ma mi presento ora per iniziare a conoscervi, cementificare il mio interesse ed obbligarmi a tornare quando avrò più tempo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Benvenuto, Captain! Aggiungi un banner un firma, le ggi i regolamenti (soprattutto questo e questo... e questo, visto che vuoi fondare una città) e obv fai tutto con calma. Se hai bisogno di aiuto, c'è la sezione apposita e faremo del nostro meglio per aiutarti. Intanto ti aggiungo al gruppo. :3
    Buon gioco!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputazione
    +22

    Status
    Death
    Grazie del benvenuto!
    Dopo da PC aggiungo il banner e per i regolamenti...li ho già mangiati tutti :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Oh, bravissimissimo. u.u Allora non devo dirti nulla, se non augurarti buon divertimento!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    ♖ Nobili
    Posts
    2,435
    Reputazione
    +93
    Location
    Neverland

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Captain Wc @ 25/2/2020, 10:17) 
    Io no...di tempo non ne avrei.
    Però voi non aiutate eh! Ambientazione chiara, semplice, ma interessante e larga possibilità di mettere le mani nella granulosa pasta dell'on-game.
    Io son staffer, giocatore, universitario, lettore e fancazzista, di tempo non ne avrei...ma quando ho visto che posso creare una città...bhè ho avuto un tumulto sotterraneo.
    Io sono Gianluca ed ho deciso di fottermene della strada Logica e seguire il sentiero Istinto che mi ha portato nelle creative lande di Linelor.
    La scheda e mille idee arriveranno fra un paio di settimane, ma mi presento ora per iniziare a conoscervi, cementificare il mio interesse ed obbligarmi a tornare quando avrò più tempo.

    Buon salve Gianluca!
    Io sono Alasse, universitaria, e di tempo non ne ho nemmeno io in realtà, ma Linelor sembra tirarci a se come miele con le api! ;)
    Mi aspetto grandi cose da questi tumulti!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Con tutte queste presentazioni che iniziano con "io non ho tempo/non dovrei essere qui", comincio in effetti a vedere un pattern!
    Bene, bene! La mia conquista del mondo procede spedita. ù.ù
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    791
    Reputazione
    +100
    Location
    Padova

    Status
    Live
    Benenuto!
    Sono Autunno, lavoratrice, revisionista di traduzioni, grammarNazi, Admin, e nemmeno io dovrei essere qui.
    Quindi ci capiamo già!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputazione
    +22

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Sono Autunno, lavoratrice, revisionista di traduzioni, grammarNazi, Admin, e nemmeno io dovrei essere qui.
    Quindi ci capiamo già!

    RAGAZZE, visto che è stato definito un pattern comune allora è destino. A breve ci sarà l'apertura del nostro club rivoluzionario ed interiormente interno a linelor " IO NO, MA SI ".
    Sono già aperte le iscrizioni preventive ed agli abbonati sarà donato il sacro becher in plastica riciclata con 50cl di lacrime agrodolci.
    Ps: grazie a tutte del benvenuto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Il becher di lacrime agrodolci! Adoro. xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    791
    Reputazione
    +100
    Location
    Padova

    Status
    Live
    CITAZIONE (Captain Wc @ 25/2/2020, 11:02) 
    CITAZIONE
    Sono Autunno, lavoratrice, revisionista di traduzioni, grammarNazi, Admin, e nemmeno io dovrei essere qui.
    Quindi ci capiamo già!

    RAGAZZE, visto che è stato definito un pattern comune allora è destino. A breve ci sarà l'apertura del nostro club rivoluzionario ed interiormente interno a linelor " IO NO, MA SI ".
    Sono già aperte le iscrizioni preventive ed agli abbonati sarà donato il sacro becher in plastica riciclata con 50cl di lacrime agrodolci.
    Ps: grazie a tutte del benvenuto

    Ecco: ORA lo voglio.
    Male, molto male. ç_ç

    Però già ci piaci come aggiunta <3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputazione
    +22

    Status
    Death
    CITAZIONE
    ORA lo voglio

    Ok, allora aspetta che penso al mio futuro da laureato in storia fuori corso e ti accontenterò in un attimo :D

    CITAZIONE
    Però già ci piaci come aggiunta <3 | Il becher di lacrime agrodolci! Adoro. xD

    <3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    791
    Reputazione
    +100
    Location
    Padova

    Status
    Live
    ANCHE TU LAUREATO IN STORIA FUORICORSO?

    Sì, sì, anche io. <3
    E' destino.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputazione
    +22

    Status
    Death
    Io mi ci devo ancora laureare, ma l'obbiettivo è quello. Storia ad indirizzo antropologico.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    791
    Reputazione
    +100
    Location
    Padova

    Status
    Live
    Se avessi avuto il tempo di fare la magistrale mi sarei specializzata in Storia Contemporanea, probabilmente con particolare attenzione alla storia della Chiesa (è stra-interessante!) o indirizzandomi verso un indirizzo più Politico.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Con tutte queste presentazioni che iniziano con "io non ho tempo/non dovrei essere qui", comincio in effetti a vedere un pattern!

    *inserire meme mio dio ma parla di me*

    Buondì e benvenuto! Mi sono presentata solo ieri in realtà, ma un saluto non fa mai male!


    Che bello che siate tutti così appassionati di storia! Mi fate venire voglia di cambiare corso Ahahah
     
    Top
    .
18 replies since 25/2/2020, 10:17   197 views
  Share  
.