Messaggio di spam: vecchio o nuovo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nuovo
    60.00%
    3
  • Vecchio
    40.00%
    2
This poll is closed (Voters: 5)

Messaggio di spam: vecchio o nuovo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Captain Wc
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputazione
    +22

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Lo spam vecchio è un'immagine, perciò è come incisa sulla pietra. xD Ti consiglio di visualizzare da pc, ma comunque i colori si possono cambiare. Anzi, se hai proposte, sentiti libero di esprimerti. Magari ti viene in mente una palette migliore. Io ammetto che quel rosso non mi convince affatto, ma non riuscivo a trovare un colore che mi convincesse. Forse andando sul giallo...?

    Ah è che molta utenza solitamente spulcia i topic da telefono, tipo io, ed ho trovato diverse persone fra un forum e l'altro che col pc rotto postavano direttamente da telefono e con questi problemi di codice tutto ciò diventa quasi imbattibile e ridurrebbe l'utenza futura, magari anche di qualità. Poi ti dico, il mio è solo un consiglio:)
    Per i colori...potresti mantenere lo sfondo nero della base, ma dividere quei quadranti da essa con una cornice spessa e colorata( magari riciclando quel verde acqua) e vedere come viene:)

    CITAZIONE
    Ho pure fatto a pugni con l'html per mettere la musica figa in sottofondo che parte quando apri il topic, ma è evidente che la versione mobile di FC non è d'accordo... </3

    Così è già molto meglio <3
     
    Top
    .
51 replies since 26/2/2020, 19:43   311 views
  Share  
.