Messaggio di spam: vecchio o nuovo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nuovo
    60.00%
    3
  • Vecchio
    40.00%
    2
This poll is closed (Voters: 5)

Messaggio di spam: vecchio o nuovo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Mettere un link dentro un'immagine non si può. Quindi se io creo il code e lo screeno, poi il link che ci appiccico sarà uno solo. E se metto la striscia sotto torniamo punto e a capo perché si sformerà. Quindi o opto per un'immagine secca (com'è ora) o per un code. Se faccio un code con un'immagine sotto, again non concludo nulla. </3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputazione
    +22

    Status
    Death
    Ah, ma io avevo pensato soltanto ad un mix di struttura mantenendo tutto in codice.

    Per la striscia non basta fare così?
    ambientazione - razza - ecc...


    Qui ci si sono codici che non si sformano, ma ti basta cercare role scheme su google e ne trovi altri:)
    https://tigerdirty.forumfree.it/m/?t=68557774
    Ovviamente questi si possono modificare, ma se rimane la struttura principale son da mantenere i credits sotto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Alors, intanto ho provato questa palette.

    rgBFYo3

    REGOLAMENTILinelor è un gioco di ruolo di ambientazione fantasy basato su un sistema open world affidato alla creatività dei suoi giocatori: un intero continente da esplorare e popolare, venti razze giocabili (con la possibilità di crearne altre) e nessuna trama obbligatoria da seguire.
    Il sistema di gioco si incentra sulla narrazione e non sui combattimenti: non esistono livelli, né limitazioni a ciò che i personaggi possono essere. La loro crescita è tutta nelle mani del giocatore.
    Anche le quest sono alla portata di tutti e i giocatori stessi possono diventare master. E, per giunta, conviene!
    Linelor ama i suoi utenti e spesso li premia: ciò che fa bene al forum porta punti esperienza ai giocatori, che possono spenderli e convertirli in premi.
    Le potenzialità di questo mondo sono illimitate. Non ti resta che unirti a noi per scoprire fin dove puoi spingerti.
    RAZZE
    AMBIENTAZIONETESORI
    PARLIAMONEBESTIARIO

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    CITAZIONE (Captain Wc @ 26/2/2020, 23:50) 
    Ah, ma io avevo pensato soltanto ad un mix di struttura mantenendo tutto in codice.

    Per la striscia non basta fare così?
    ambientazione - razza - ecc...


    Qui ci si sono codici che non si sformano, ma ti basta cercare role scheme su google e ne trovi altri:)
    https://tigerdirty.forumfree.it/m/?t=68557774
    Ovviamente questi si possono modificare, ma se rimane la struttura principale son da mantenere i credits sotto

    Non mi serve scopiazzare/modificare i code degli altri. xD Ma ho capito come fanno, credo, quindi grazie. <3
    Penso di poter realizzare un code adatto, al di là dei colori. Faccio un esperimento e, se fuge, vedo di combinarlo con l'altra idea che mi sta passando per la testa.

    rgBFYo3

    REGOLAMENTILinelor è un gioco di ruolo di ambientazione fantasy basato su un sistema open world affidato alla creatività dei suoi giocatori: un intero continente da esplorare e popolare, venti razze giocabili (con la possibilità di crearne altre) e nessuna trama obbligatoria da seguire.
    Il sistema di gioco si incentra sulla narrazione e non sui combattimenti: non esistono livelli, né limitazioni a ciò che i personaggi possono essere. La loro crescita è tutta nelle mani del giocatore.
    Anche le quest sono alla portata di tutti e i giocatori stessi possono diventare master. E, per giunta, conviene!
    Linelor ama i suoi utenti e spesso li premia: ciò che fa bene al forum porta punti esperienza ai giocatori, che possono spenderli e convertirli in premi.
    Le potenzialità di questo mondo sono illimitate. Non ti resta che unirti a noi per scoprire fin dove puoi spingerti.
    RAZZE
    AMBIENTAZIONETESORI
    PARLIAMONEBESTIARIO

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputazione
    +22

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Non mi serve scopiazzare/modificare i code degli altri. xD Ma ho capito come fanno, credo, quindi grazie. <3
    Penso di poter realizzare un code adatto, al di là dei colori. Faccio un esperimento e, se fuge, vedo di combinarlo con l'altra idea che mi sta passando per la testa.

    Grande!
    Comunque non vorrei rompere, ma credo tu debba cercare colori freddi e scuri, perchè sennò pesa troppo sull'occhio. Poi vedi tu. Io giuro che ora tratterò il mio autismo e non ti romperò più:D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Ma no, che trattenerti! Fai benissimo, anzi. Ho usato questa palette solo per provare. xD Volevo vedere se mi riusciva di rendere il code visualizzabile come lo volevo. Poi devo riuscire a usare correttamente l'attributo padding invece di quello border, ma penso che la palette definitiva deriverà da questa immagine. Devo solo fare calibrazioni.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputazione
    +22

    Status
    Death
    Ahahah ok :D
    Scusa, ma spesso non riesco a trattenere il mio desiderio di perfezione compulsiva e rischio di fare il rompiballe, cosa che preferisco evitare:D
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Ah, figurati: siamo malati dello stesso morbo, quindi no problem!
    Per ora mi è uscita questa palette bizzarra, ma cerco di farne anche una più fredda.

    lhum2IB

    REGOLAMENTILinelor è un gioco di ruolo di ambientazione fantasy basato su un sistema open world affidato alla creatività dei suoi giocatori: un intero continente da esplorare e popolare, venti razze giocabili (con la possibilità di crearne altre) e nessuna trama obbligatoria da seguire.
    Il sistema di gioco si incentra sulla narrazione e non sui combattimenti: non esistono livelli, né limitazioni a ciò che i personaggi possono essere. La loro crescita è tutta nelle mani del giocatore.
    Anche le quest sono alla portata di tutti e i giocatori stessi possono diventare master. E, per giunta, conviene!
    Linelor ama i suoi utenti e spesso li premia: ciò che fa bene al forum porta punti esperienza ai giocatori, che possono spenderli e convertirli in premi.
    Le potenzialità di questo mondo sono illimitate. Non ti resta che unirti a noi per scoprire fin dove puoi spingerti.
    RAZZE
    AMBIENTAZIONETESORI
    PARLIAMONEBESTIARIO

     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputazione
    +22

    Status
    Death
    Questa è molto bella e potrebbe già andare molto bene:) Rispecchia i colori della visuale da telefono. Forse potresti provare ad usare i colori di lineor versione pc?
     
    Top
    .
  10. Titanborn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io apprezzo mortalmente quello nuovo nell'ultima versione poco più su! u_u/
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    È molto bella questa nuova!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    CITAZIONE (Captain Wc @ 27/2/2020, 08:51)
    Questa è molto bella e potrebbe già andare molto bene:) Rispecchia i colori della visuale da telefono. Forse potresti provare ad usare i colori di lineor versione pc?

    Per i primi due code ho usato proprio quelli. Magari provo a derivare una nuova palette e vediamo cosa viene fuori. <3

    CITAZIONE (Titanborn @ 27/2/2020, 09:03)
    Io apprezzo mortalmente quello nuovo nell'ultima versione poco più su! u_u/

    Dici l'ultimo o il penultimo?

    CITAZIONE (tuttebbestie @ 27/2/2020, 09:25)
    È molto bella questa nuova!

    YAY!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    791
    Reputazione
    +100
    Location
    Padova

    Status
    Death
    L'ultima versione va già molto meglio!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Che ne dite di questa palette? Sopra metterei il banner con il drago, penso, però dovrei metterci un po' di verde, magari nella scritta.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputazione
    +22

    Status
    Death
    potrebbe venire bene :) Anche se io non sceglierei solo un tipo di marrone:)
     
    Top
    .
51 replies since 26/2/2020, 19:43   311 views
  Share  
.