Lontani Orizzonti

5 Dedeshar 1126 D.G

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martirios
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imperatore del Nord

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Reputazione
    +24
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Ghost
    https://linelor.forumcommunity.net/?t=61598329

    "Buongiorno mi presento, IO SONO IL GRANDE E POTENTE-!".
    Sir. Vercari schiantó una forte pacca sulla schiena di Estors, facendolo quasi cadere di sotto.
    "Almeno per le presentazioni prova a dire la verità, si?".
    "Va bene va bene... sono Estors Valnif, IL PIÙ POTENTE STREGONE CHE- AAARGH!" Il coppino del cavaliere squarció l'aria con un boom sonico, lasciando un livido violaceo sul collo di Estors.
    "Non sono un mero giullare-" Estors si abbassò di colpo, sir. Vercari nell'intento di tirargli un gancio si sbilanció e grazie al breve sgambetto del Valnif voló giù dalla scogliera.
    "Facendola breve, Estors Valnif! Bardo, mercante, mago-!".
    "LAIDO FIGLIO DI PUTTANA!".
    Il dardo di una balestra gli sfioró la faccia, piantandosi nella corteccia di un albero alle sue spalle.
    Dush era rosso dalla rabbia, il che risultava apparire come una immagine ancora più spaventosa del solito, visto che era uno scheletro quasi privo di pelle.
    "Signori questa non è una persona di cui fidarsi!" Accusó iracondo lo scheletro, rimembrando il grave disonore inferto al suo Don.
    "Sarebbe capace di vendere sua nonna, poi anche le vostre, per una misera moneta d'argento!".
    "Dush, Dush, Dush così mi ferisci nel profondo sai? Non farei mai una cosa simile..." Estors fece finta di stringersi il petto dal dolore, poi un sorriso malvagio comparve in volto "... lo farei per una d'oro!".
    Il pauroso spaventoso scheletro puntó a bruciapelo la balestra contro la fronte dell'uomo di spettacolo.
    "Estors Valnif... temi tu la morte?".
    "AH! Ma per favore, quella signora non saprebbe nemmeno vincere una partita a scacchi!
    Figuriamoci incutermi timore!".
     
    Top
    .
18 replies since 11/3/2020, 20:54   653 views
  Share  
.