Keira Aigens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Araldo dei sogni

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    556
    Reputazione
    +19
    Location
    Francia

    Status
    Death

    Keira Aigens
    GMHHZej

    bl345-1

    [Età: 24 anni | Compleanno: 31/12 | Razza: Umana Mutaforma | Orientamento: Etero]



    ♦ Nome : Keira

    ♦ Cognome: Aigens

    ♦ Età: 24 anni

    ♦ Data di Nascita: 31 Aethem’el 1103 d.G.

    ♦ Razza: Umana Mutaforma - Volpe

    ♦ Orientamento Sessuale: Eterossessuale

    ♦ Stato Civile: Nubile

    ♦ Dimora: Graz

    ♦ Stato Sociale: Benestante



    5kgVc3Y



    ♦ Aspetto: Per un puro caso, l'aspetto di Keira richiama enormemente la sua natura animale. In forma animale, Keira è una volpe artica dal pelo soffice e dagli occhi cristallini. In forma umana i suoi capelli sono leggeri e chiari come seta. Li porta lunghi e quasi sempre sciolti. I suoi occhi sono di un azzurro chiaro e magnetico. Ha un fisico asciutto e agile con lunghe gambe sottili. A prima vista appare davvero splendida ma una volta distolto lo sguardo non è facile ricordarsi di lei giacché il suo aspetto non ha dei caratteri particolari.

    ♦ Segni particolari: Nessuno.

    ♦ Carattere: ha un carattere a prima vista piuttosto calmo e schivo, in realtà ha una mente molto attiva e brillante e per ogni parola che tace ne pensa altre cento. È intelligente e particolarmente furba, cosa che la rende una cacciatrice fenomenale. È molto curiosa e quando scopre qualcosa di nuovo e inaspettato dimostra l'entusiasmo di una bambina davanti a un nuovo regalo da scartare. Probabilmente è questa voglia di scoprire sempre nuove cose a spingerla a viaggiare e tracciare una mappa completa di Linelor. Quando è preda di emozioni molto forti, soprattutto quelle negative come la rabbia prende il sopravvento la sua natura predatoria e può diventare violenta. Cova rancore come poche altre persone al mondo e non si fa scrupoli a vendicare i torti subiti.

    ♦ Talenti: è un'abilissima cacciatrice, sia nel seguire le tracce che nel costruire trappole, e ovviamente nel maneggiare le armi venatorie tipiche. Sa orientarsi praticamente ovunque, soprattutto grazie al suo odorato sviluppato. È una brava disegnatrice. Parla nordico e tribale.

    ♦ Bonus: Forma Animale I mutaforma sono in grado di cambiare la propria forma in quella di un animale che li rappresenta (topo, tigre, orso, etc) e guadagnarne vantaggi in termini fisici e sensoriali, uniti alla logica di una mente umana, il che li rende estremamente pericolosi e poco prevedibili.

    ♦ Malus: Disorientamento Così come i sensi sopraffini possono essere una manna dal cielo, possono anche diventare un problema: i cervelli umani non sono infatti abituati ad a ricevere un simile numero di informazioni e stimoli, e per questo tendono ad evitare luoghi affollati o, in caso i loro animale sia notturno, ad evitare di uscire nelle ore più calde della giornata. Oltretutto, più a lungo i Mutaforma stanno trasformati più si stancheranno e diventerà difficile per loro rimanere concentrati. Si stima che i Mutaforma possano rimanere in forma animale solo per quarantotto ore di fila, prima di aver bisogno di altrettanto tempo per riprendersi.



    5kgVc3Y



    ♦ Armi: Ha sempre con sé un paio di pugnali di diverse lunghezze ma la sua arma privilegiata è una balestra.

    ♦ Effetti personali: Ha uno zainetto in cui custodisce gelosamente il suo diario in cui si trovano tutte le carte che ha prodotto nei suoi viaggi oltre che tutte le altre informazioni raccolte riguardo animali e ambiente. Contiene anche il materiale per scrivere e disegnare oltre che fili, spago e corde per le trappole più complesse. Al collo ha un ciondolo con una grande acquamarina lavorata, un cimelio di famiglia che si dice sia magico, anche se nessuno sa ormai quale sia questo potere. Per Keira ha un valore affettivo, era di sua madre.

    ♦ Tesori: Nessuno

    ♦ Animali domestici: nessuno

    ♦ Mezzi di trasporto: nessuno

    ♦ Conto corrente #011



    5kgVc3Y



    Il passato di Keira è tutto fuorché entusiasmante. Di suo padre non sa assolutamente nulla, né come si chiami, chi sia o se è ancora vivo. Keira è stata cresciuta da sua madre a Hyrle. Sua madre era una cacciatrice esperta ma la sua attività principale era la gioielleria. Era un'abile orafa, talento tramandato dalla sua famiglia e gestiva la vecchia attività famigliare. Keira purtroppo non aveva ereditato la sua abilità manuale ma la aiutava disegnando nuovi gioielli che poi sua madre realizzava. Quando Keira compì 17 anni sua madre si ammalò gravemente e morì, lasciandola sola. La ragazza però mal soffriva la vita di città e una volta persa la madre nulla la tratteneva più a Hyrle. Così Keira ha abbandonato definitivamente l'oreficeria e si è dedicata alle sue vere passioni, la caccia e i viaggi. Il suo sogno infatti è quello di vedere e poter mappare tutto il continente di Linelor. Da allora si è spostata continuamente, alla costante ricerca di nuove scoperte e di nuove dettagli da inserire sulle sue mappe. L'unica volta che si è fermata per più di qualche settimana in un luogo è stato ai margini della foresta stellata. Aveva conosciuto un uomo e si era innamorata. Era convinta di aver trovato una nuova casa, ma poi scoprì che quell'uomo era solo affascinato dal suo aspetto e quando si era stufato di lei aveva voluto lasciarla tentando persino di derubarla del gioiello di famiglia. Keira, per buona misura gli tranciò la giugulare. Mai cercare di raggirare qualcuno con zanne più affilate delle tue. Da allora ha rinunciato al lieto fine e si è impegnata ancora più a fondo nella realizzazione del suo sogno.



    5kgVc3Y



    ♦ Altre informazioni: Adora la birra ma non regge per niente l'alcool.

    ♦ Altre immagini

    ♦ Crediti Foto di Marielou Lolilop da Pixabay



    Edited by Maððie - 10/9/2023, 13:36
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death

    Va bene.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death

    Scheda ripristinata.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Aliénor il personaggio deve essere aggiornato secondo le evoluzioni del gdr per essere giocato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Araldo dei sogni

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    556
    Reputazione
    +19
    Location
    Francia

    Status
    Death
    Questo weekend sistemerò tutto! Grazie!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Araldo dei sogni

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    556
    Reputazione
    +19
    Location
    Francia

    Status
    Death
    Beh, direi che l'unica opzione disponibile è Graz.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Aliénor ti ho aggiornato la data di nascita (il 30 dicembre), la dimora e i crediti. Ti resta solo da aggiornare il background. Vanno tolti i riferimenti a Hyrle e alla foresta stellata, che al momento "non esistono". Puoi tranquillamente dare indicazioni generiche su dove ha vissuto, magari accennando al fatto che potrebbe aver sentito delle regine di Graz e le interessa farsi finanziare da loro una spedizione esplorativa del Contenente.

    CITAZIONE
    Il passato di Keira è tutto fuorché entusiasmante. Di suo padre non sa assolutamente nulla, né come si chiami, chi sia o se è ancora vivo. Keira è stata cresciuta da sua madre a Hyrle. Sua madre era una cacciatrice esperta, ma la sua attività principale era la gioielleria. Era un'abile orafa, talento tramandato dalla sua famiglia, e gestiva la vecchia attività famigliare. Keira purtroppo non aveva ereditato la sua abilità manuale, ma la aiutava disegnando nuovi gioielli che poi sua madre realizzava. Quando Keira compì 17 anni, sua madre si ammalò gravemente e morì, lasciandola sola. La ragazza però mal soffriva la vita di città e una volta persa la madre nulla la tratteneva più a Hyrle. Così Keira ha abbandonato definitivamente l'oreficeria e si è dedicata alle sue vere passioni: la caccia e i viaggi. Il suo sogno infatti è quello di vedere e poter mappare tutto il continente di Linelor. Da allora si è spostata continuamente, alla costante ricerca di nuove scoperte e di nuove dettagli da inserire sulle sue mappe. L'unica volta che si è fermata per più di qualche settimana in un luogo è stato ai margini della foresta stellata. Aveva conosciuto un uomo e si era innamorata. Era convinta di aver trovato una nuova casa, ma poi scoprì che quell'uomo era solo affascinato dal suo aspetto e quando si era stufato di lei aveva voluto lasciarla tentando persino di derubarla del gioiello di famiglia. Keira, per buona misura gli tranciò la giugulare. Mai cercare di raggirare qualcuno con zanne più affilate delle tue. Da allora ha rinunciato al lieto fine e si è impegnata ancora più a fondo nella realizzazione del suo sogno.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    In attesa di revisione.
     
    Top
    .
7 replies since 26/3/2020, 00:56   306 views
  Share  
.