Più PG di sottorazze dello stesso gruppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    4,727
    Reputazione
    +22

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Ogni giocatore ha la possibilità di creare tutti i personaggi che desidera, a patto che questi non interagiscano tra di loro, non si conoscano e appartengano a razze diverse.

    Ai fini di questa regola, la definizione di "Razza" ricomprende anche le sotto-razze? Ad es. Umano / Licantropo / Mutaforma?
    In altre parole: io, avendo un PG licantropo, non posso creare un PG umano?
    Se ho un PG angelo bianco, posso creare un angelo nero?
    Ho questo dubbio, grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Poiché le razze macrogruppi tendono a contenere sottorazze con peculiarità proprie (gli stessi bonus e malus variano da feral a feral, mentre gli effetti dei bonus & malus di angeli bianchi e neri sono specularmente opposti, ogni sottorazza è a sé. Puoi creare sia un angelo bianco, sia uno nero, oppure un mutaforma e un umano. Non puoi invece fare una driade e una naiade, oppure un genasi del fuoco e uno della terra.
    La regola sulle razze serve a evitare sovrappopolamento di alcune razze più "gettonate", ma potrebbe subire cambiamenti in futuro.
    Il limite principale e più significativo è sui personaggi che si conoscono e interagiscono, al fine di incoraggiare i giocatori a "mescolarsi", cercando altri che ruolino i loro parenti, amici, rivali & affini.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    4,727
    Reputazione
    +22

    Status
    Death
    Adesso è tutto più chiaro, grazie ^^
     
    Top
    .
2 replies since 11/4/2020, 00:38   33 views
  Share  
.