Hollow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    25,068
    Reputazione
    +67
    Location
    L'Abisso

    Status
    Death

    Hollow
    GMHHZej
    El3NXiJ
    [Popolo: Licantropo | Età: 33 anni | Compleanno: 32 Aethem’el | Orientamento: Etero ]


    ♦ Nome Hollow (nominativo scelto da lui, il suo vero nome sarebbe Ghedriel)
    ♦ Cognome
    ♦ Popolo Licantropo
    ♦ Età 33
    ♦ Data di Nascita 32 Aethem’el 1094 d.G.
    ♦ Orientamento Sessuale Etero
    ♦ Stato Civile Celibe
    ♦ Dimora Graz
    ♦ Stato Sociale Indefinito, certamente "Randagio"


    5kgVc3Y


    ♦ Aspetto Hollow è alto 1.95m, ha una carnagione chiara e dei muscoli ben definiti. I suoi capelli corvini sono morbidi al tatto, lisci e lunghi sino alla fine del collo con alcuni ciuffi ribelli sul volto, l'occhio destro è coperto da una benda ed il sinistro presenta un'iride gialla ed in un qual modo stranamente magnetica. I suoi canini sono abbastanza affilati ed il suo sorriso dannatamente provocante. Sì insomma, è un ragazzo di bell'aspetto.
    Il suo vestiario comprende una camicia bianca, guanti e braghe neri e degli stivali da priata.
    Emana un piacevole odore di muschio.

    In forma di mannaro, il suo pelo varia dal nero -sulla parte della schiena, quella superiore degli avambracci e la coda- per poi sfumare sul grigio sino al bianco.
    La sua coda è molto lunga e apparentemente morbida, gli artigli affilati, l'occhio normalmente giallo diviene più scuro ed il destro è di un azzurro così chiaro da parer brillare.
    ♦ Segni particolari L'occhio destro a causa di una malformazione, non presenta la pupilla, sfoggiando un iride azzurro ghiaccio ed una cicatrice.
    Ha la cicatrice di un'artigliata sulla spalla sinistra.
    ♦ Carattere Un leale doppiogiochista, calcolatore, provocatore, gli piace divertirsi -a modo suo- e rischiare, in fin dei conti che senso ha vivere una vita all'insegna della noia?
    Dotato di un sarcasmo pungente e di un istinto di protezione verso chi gli è vicino -quindi per il momento nessuno-.
    Ottimo negoziatore, bastardo al punto che alcuni lo definiscono come "un'infame canaglia"; a primo acchito parrebbe che ogni cosa che fa la faccia per il proprio torna conto... Beh in parte non è del tutto sbagliato, dopotutto ogni cosa ha un prezzo.
    La pazzia è relativa e lui ne ha una tutta sua, un'altra cosa che porta la gente a pensarci due volte prima di fidarsi di lui. Hollow è un mago della truffa, altrimenti perché fare il doppio gioco?
    Però tutto sommato non è una cattiva persona... Non del tutto almeno, certo gioca con la propria vita e alle volte con quella degli altri, ma quelle sono cose che succedono.
    Ha un buon autocontrollo ed in un certo qual modo prende le cose con filosofia, sminuendo un problema in una maniera pazzesca.
    Tutto sommato però, non è un essere privo di cuore... Più o meno.
    Sì insomma, la sua vita la mette in gioco non solo per delle catronate, ha pur sempre una forte indole di protezione così come un costante senso di mancanza, ma quelle sono debolezze sulle quali preferisce non soffermarsi.
    Ah gli piacciono le caramelle e non disdegna un buon boccale di birra -anche più di uno-.
    ♦ Talenti Parla nordico e tribale. Riesce a distorcere la realtà dei fatti sino a far credere che una pletora di menzogne siano la verità, ha un ottima conoscenza del territorio, riesce a riconoscere una fregatura, capisce quando una persona mente -almeno per la maggior parte delle volte- ed è un abile spadaccino
    ♦ Bonus: « Guarigione » Il licantropo è in grado di guarire velocemente da qualunque ferita, purché non letale. Non può farsi ricrescere gli arti, ma l’amputazione cicatrizzerà più in fretta, se il soggetto non muore prima dissanguato. Allo stesso modo, sarà più resistente ai veleni, purché il corpo abbia il tempo di eliminarli.
    ♦ Malus: « Argento » I licantropi sono allergici all’argento. Il contatto con il metallo, anche solo a livello cutaneo, li ustiona e rallenta la capacità di guarire, che diventa persino inferiore a quella umana.


    5kgVc3Y


    ♦ Armi Una sciabola
    ♦ Effetti personali Un nastro nero che porta al collo
    ♦ Tesori
    ♦ Animali domestici
    ♦ Mezzi di trasporto
    ♦ Conto corrente #010


    5kgVc3Y


    [Background]

    "Volete una storia? Vi aspettate quella classica di un bravo lupo mannaro che vive felice e contento nel suo branco? Beh non è la mia.
    Certo, un branco ce l'avevo, non era molto grande, però ci si stava bene. Mi pare di sentire già le vostre voci che si domandano il perché io l'abbia lasciato allora, ora c'arrivo.
    Ero fiero di far parte di quella razza, i licantoripi sono esseri imponenti, maestosi e... Distruttori. Secondo voi quanto ci può volere per rovinare un paradiso?
    A me non c'è voluto molto.
    La prima trasformazione è sempre la più dolorosa, un dolore che in un certo qual modo dà alla testa, almeno con me l'ha fatto, avrei dovuto fermarmi quel giorno, in un modo o nell'altro avrei dovuto frenare il mio istinto distruttore, avrei dovuto per lo meno cercare di darmi un freno...
    Inerme assistetti al mio corpo che dilaniava quello di mia madre, lei non si era trasformata, sarebbe dovuta restare al sicuro, dopotutto era umana...
    Ho combattuto contro mio padre, c'era sangue ovunque, i ringhi riecheggiavano ed il combattimento pareva minacciare di voler durare in eterno...
    Il giorno seguente vidi il mio vecchio piangere per la prima volta, mentre stringeva a sé il corpo di colei che mi aveva dato la vita.
    Io non avevo scusanti, né mai ne avrei avute, non per me almeno. Così senza dire una parola, scomparvi, andandomene dal branco e da ciò che avevo compiuto.

    A causa di ciò, non sono in buoni rapporti con la mia parte ferale, per niente, ma non si può scegliere come nascere e per quanto io possa detestare il mio sangue, non posso scegliere di non essere ciò che sono.

    Oh giusto, come ci sono finito a Graz? È un villaggio "protetto" da succhia-sangue e bla bla bla, beh, avevo bisogno di un posto dove riposare e quelle castronate che prevede l'avere una casa, certo non è poi questa cima di posto, ma tra le possibili opzioni -tra cui morire di freddo-, mi è parsa quella meno peggio, in più, chissà, magari il mio sangue andrà loro di traverso.
    No, davvero, avevo bisogno di un posticino dove stare e, la vista del castello non è male. "

    5kgVc3Y


    ♦ Prestavolto Shokudaikiri Mitsutada di TOUKEN RANBU: HANAMARU
    ♦ Crediti



    Edited by Maððie - 10/9/2023, 13:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death

    Va bene.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death



    Edited by Maððie - 6/7/2023, 07:30
     
    Top
    .
2 replies since 3/5/2020, 16:04   260 views
  Share  
.