Convenevoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    storyteller

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    4,680
    Reputazione
    +22
    Location
    mnemonia

    Status
    Ghost
    Buongiorno? Buonanotte? Fa fede l'ora in cui si scrive o quella della presunta lettura? Che ansia.
    Facciamo Ciao? Rapido, indolore, quasi sempre efficace ma non troppo brioso. Vada per ciao.

    Ciao.
    Breve premessa: perdonatemi, non scrivo una presentazione degna di questo nome più o meno dal 2010, visto che in questi anni quando ho bazzicato il circuito sono sempre finito su forum che già ben conoscevo (o in cui ero ben conosciuto).
    Alle corte: Apocryphe (potete chiamarmi Apo o divertirvi a storpiarlo come maggiormente vi sollazza), piacere mio. Ho... gli anni che ho, di cui almeno una decina trascorsi a giocare in giro su FF/FC. Per cui mi si potrebbe tranquillamente definire un veterano. O un vecchio. O entrambe le cose.
    Sono finito qui senza nemmeno aver capito bene come, ma a parte l'impressione di aver già conosciuto la Founder (la mia memoria non è più quella di una volta), non avevo idea esistesse questo posto, però sono curioso come un delfino e quindi sono andato a spulciarmi alcune cosine. Sembra tutto molto carino (e io sono sempre molto suscettibile al fascino dei nuovi forum, nuove avventure). Lo sono un po' meno nei confronti delle nuove community, ma temo sia da imputare alle mie scarsissime skills sociali.
    Che direbbi. Ovviamente mi piace scrivere (cerco anche di renderlo un mestiere a dire il vero); mi piace disegnare (in digitale più che altro), leggere (meno di quanto vorrei), giochicchiare con photoshop (quando ne ho la pazienza) e poi boh, credo quello che piace a chiunque. Cioè il cibo, i film e la musica. Guardo anche un sacco di anime. Anche alcuni discutibili (o discussi). Quando non so cosa scrivere eccedo nell'utilizzo di incisi (ma ve ne sarete accorti).
    Se siete arrivati fino a questo punto: complimenti. Non so come ho fatto ad arrivarci io che la sto scrivendo.
    Non sono ancora sicur(issim)o di fare un pg, a dire il vero. Cioè, al momento sì, ma sono quasi le quattro del mattino quindi domani potrei essere meno sicuro. O più sicuro, chi può dirlo. Però un'ideuzza mi è balenata leggendo le descrizioni, quindi temo dovrò stressare qualcuno di voi in merito.
    Detto questo: Ciao (aridaje). Ci si vede in gioco (forse).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    25,068
    Reputazione
    +67
    Location
    L'Abisso

    Status
    Death
    *Gli salta addosso perché... Beh, perché sì*
    Benvenuto tra noi ^^ (ha pensato di ucciderlo per quel "direbbi", ma va tutto bene... ?)
    Per quanto riguarda la presentazione, beh, nessuno è bravo a parlare di sé, quindi tranquillo ti capisco.

    Onde evitare di scrivere troppo -per Ra, è solo un messaggio di "benvenuto", non un poema epico His-, spero che ti troverai bene qui ^^
    *Saluta con la zampina e scompare accompagnata dall'esclamazione "Moffola!"*

    P.S. Ricorda di mettere un banner del forum in firma per poter partecipare al GDR... Ed io non dovrei rubare il lavoro agli amministratori >n<
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Benvenuto! Purtroppo, quanto a memoria sto messa male quanto te, quindi potremmo aver bazzicato gli stessi forum e non ricordarcelo. LOL
    Per quanto riguarda le burocrataggini, aggiungi un banner in firma, leggi i regolamenti e l'ambientazione e non dimenticare di riscuotere il denaro per il tuo personaggio. Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure. Nella tabella sopra la tag troverai anche altri link utili.
    Mentre per il pg, tranquillo: io e dany the writer siamo temprati dal fuoco di mille battaglie all'aiutare i nuovi arrivati a fare le schede! E lo dico con gioia. <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    storyteller

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    4,680
    Reputazione
    +22
    Location
    mnemonia

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Hisae Nihil @ 21/7/2020, 11:49) 
    *Gli salta addosso perché... Beh, perché sì*
    [...]

    Poffare! Gioventù irruenta. Beh, grazie per il benvenuto... caloroso.

    CITAZIONE (Maððie @ 21/7/2020, 13:52) 
    Benvenuto! Purtroppo, quanto a memoria sto messa male quanto te, quindi potremmo aver bazzicato gli stessi forum e non ricordarcelo. LOL
    Per quanto riguarda le burocrataggini, aggiungi un banner in firma, leggi i regolamenti e l'ambientazione e non dimenticare di riscuotere il denaro per il tuo personaggio. Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure. Nella tabella sopra la tag troverai anche altri link utili.
    Mentre per il pg, tranquillo: io e dany the writer siamo temprati dal fuoco di mille battaglie all'aiutare i nuovi arrivati a fare le schede! E lo dico con gioia. <3

    Amen, ci saremo incrociati da qualche parte.
    Banner aggiunto, i regolamenti li ho letti (quasi) tutti ieri (CHE BELLO DOVER FARE UNA SCHEDA SEMPLICE), banner è già in firma.
    Quanto all'aiuto, sarei abbastanza propenso all'idea di proporre una nuova razza, se possibile :v
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Al momento il topic per le razze è chiuso perché lo staff sta lentissimissimamente lavorando al pantheon, ma siccome potrebbe volerci un po' prima di finire il lavoro stavo considerando se riaprirlo con riserva. Nel senso che le razze proposte non dovrebbero interagire con le divinità o essere create da queste, altrimenti ci salta il banco.
    In caso, cosa avresti intenzione di proporre? Così mi faccio un'idea.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    storyteller

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    4,680
    Reputazione
    +22
    Location
    mnemonia

    Status
    Ghost
    Dico qui o mando un mp?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    MP, così non me lo perdo. <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    ♖ Nobili
    Posts
    6,072
    Reputazione
    +87
    Location
    Verona

    Status
    Death
    CITAZIONE (Apocryphe @ 21/7/2020, 14:15) 
    CITAZIONE (Hisae Nihil @ 21/7/2020, 11:49) 
    *Gli salta addosso perché... Beh, perché sì*
    [...]

    Poffare! Gioventù irruenta. Beh, grazie per il benvenuto... caloroso.

    CITAZIONE (Maððie @ 21/7/2020, 13:52) 
    Benvenuto! Purtroppo, quanto a memoria sto messa male quanto te, quindi potremmo aver bazzicato gli stessi forum e non ricordarcelo. LOL
    Per quanto riguarda le burocrataggini, aggiungi un banner in firma, leggi i regolamenti e l'ambientazione e non dimenticare di riscuotere il denaro per il tuo personaggio. Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure. Nella tabella sopra la tag troverai anche altri link utili.
    Mentre per il pg, tranquillo: io e dany the writer siamo temprati dal fuoco di mille battaglie all'aiutare i nuovi arrivati a fare le schede! E lo dico con gioia. <3

    Amen, ci saremo incrociati da qualche parte.
    Banner aggiunto, i regolamenti li ho letti (quasi) tutti ieri (CHE BELLO DOVER FARE UNA SCHEDA SEMPLICE), banner è già in firma.
    Quanto all'aiuto, sarei abbastanza propenso all'idea di proporre una nuova razza, se possibile :v

    giphy

    E benvenuto! ^^

    Edited by dany the writer - 21/7/2020, 21:08
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    storyteller

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    4,680
    Reputazione
    +22
    Location
    mnemonia

    Status
    Ghost
    Una spada mi servirebbe, in effetti :v
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    ♖ Nobili
    Posts
    6,072
    Reputazione
    +87
    Location
    Verona

    Status
    Death
    Devi darla al tuo PG, allora. Non fare come qualcuno; segna le tue proprietà, salva una vita di Founder!


    Ma attenzione; in giro per il forum ci sono due fratelli nani che pasticciano con le spade altrui.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    storyteller

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    4,680
    Reputazione
    +22
    Location
    mnemonia

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (dany the writer @ 21/7/2020, 21:10) 
    Devi darla al tuo PG, allora. Non fare come qualcuno; segna le tue proprietà, salva una vita di Founder!


    Ma attenzione; in giro per il forum ci sono due fratelli nani che pasticciano con le spade altrui.

    Già fatto, my dear.

    Sistemo le ultimisse cose nella storia e posto la scheda :v
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    ♖ Nobili
    Posts
    6,072
    Reputazione
    +87
    Location
    Verona

    Status
    Death
    <3

    Yay!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    storyteller

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    4,680
    Reputazione
    +22
    Location
    mnemonia

    Status
    Ghost
    "Ultimi ritocchi" le ultime parole famose, ci ho messo un'ora lol
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Benvenuto, Apo!
    Attento a dire "piacere mio" quando ancora non ci conosci. Potremmo sorprenderti ( ͡° ͜ʖ ͡°)

    Anime preferiti? Per curiosità, io ormai mi considero fuori dal giro da un po' di mesi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    storyteller

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    4,680
    Reputazione
    +22
    Location
    mnemonia

    Status
    Ghost
    Grazie :>

    Fuori dal giro degli anime? Brutta cosa.
    Anyway, di carini ne ho visti tanti dei generi più disparati, dovendo fare una top cinque direi Monster, FMA Brotherhood, Erased, Haikyuu, Noragami.
     
    Top
    .
37 replies since 21/7/2020, 02:48   379 views
  Share  
.