Nel ventre di Dolor Amorth

12 Lominenda’el 1123 d.G.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tuttebbestie
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Nerinath Son'waela7f0ba9952ffdec6f496af1699d42fd656687d2e
    Scheda

    Una volta raggiunto il compagno Nerinath esala un respiro che non sapeva di aver trattenuto. Non è il tipo da abbandonarsi a manifestazioni fisiche d’affetto ma in quel momento gli avrebbe volentieri dato una pacca sulla spalla.

    Ragnos non sembra poi così sicuro di voler continuare. Nerinath ha ancora tante domande a cui vorrebbe trovare risposta, ha ancora il grande desiderio di andare a caccia di tesori, di trovare l’eredità dei nani, di risolvere tutti i misteri della città. Di solito è abituato ad affrontare lunghe esplorazioni da solo, ma questa città in particolare lo mette a disagio.

    Inizia a riassumere all’amico cioè che ha visto ma un fortissimo grido gli trapassa i timpani. Subito porta le mani a coprire le orecchie ma non riesce ad attutirne il suono. Chiude gli occhi con un’espressione di dolore e acquatta la testa tra le spalle. Nerinath rimane paralizzato per quelli che gli sembrano interi minuti, incapace di muovere un muscolo o focalizzare l’attenzione.

    Quando – finalmente – il rumore cessa, l’elfo rimane fermo immobile, ancora scosso.

    Ragnos sembra invece capire subito la situazione e lo afferra per la manica. Nerinath è troppo impaurito per opporre resistenza e senza rendersene conto si lascia trascinare via.
    Non riesce a respirare, sente solo un forte ronzio nelle orecchie.
    Non sa come – con quale forza – riesce a infilare un piede dopo l’altro senza inciampare.

    Sente il rumore di edifici che crollano e il terreno che si solleva e che si abbassa sotto i suoi piedi. Non riesce a voltarsi ma è certo che la bestia che li sta inseguendo sia gigantesca.

    Arrivati a un vicolo Ragnos propone di separarsi e di incontrarsi più a valle. Nerinath fa in tempo solo ad annuire e poi riprende a correre come un forsennato, sperando che il mostro cambi idea e li lasci in pace il prima possibile.

    209 anni
    Elfo errante
    Outfit
    Conto
    Portfolio
    Incantesimi

    « Dove corri? Tanto finiremo tutti allo stesso posto »

    © CODE BY Maððie FOR Linelor ~ Fantasy GDR
     
    Top
    .
20 replies since 29/7/2020, 01:56   469 views
  Share  
.