Nessuno Morningstar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    25,068
    Reputazione
    +67
    Location
    L'Abisso

    Status
    Death

    Nessuno Morningstar
    GMHHZej

    d76PV5D
    [Età: 25 | Compleanno: 10 Fathmo | Razza: Umano | Orientamento: Etero ]


    ♦ Nome Nessuno (Nex)
    ♦ Cognome Morningstar
    ♦ Razza Umano
    ♦ Età 25
    ♦ Data di Nascita 10 Fathmo
    ♦ Orientamento Sessuale Etero
    ♦ Stato Civile Celibe
    ♦ Stato Sociale Proprietario di un negozio di “bestiole” ad Hyrle


    5kgVc3Y


    ♦ Aspetto Alto 1.85 m il suo corpo è slanciato con la tartaruga appena visibile, ha dei lunghi capelli il cui colore sono differenti sfumature di verde (di base ce li avrebbe castano chiaro, ma lui li preferisce così -sì sono tinti-), i suoi occhi invece sono di uno sbiadito verde germoglio, la sua pelle è chiara appena tendente al pesca. Indossa una maglietta nera col collo alto e maniche lunghe, sopra alla quale mette sempre una camicia bianca, poi pantaloni che possono variare dal grigio al grigio antracite, e per finire delle semplici scarpe nere.
    Sul polso destro indossa un bracciale nero con delle simil borchie ed al collo una collana col ciondolo raffigurante un pianeta, od almeno così gli è stato detto.
    ♦ Segni particolari Un’ustione sul lato sinistro del collo ed una voglia obliqua sotto all’occhio destro
    ♦ Carattere Testardo e cocciuto come ogni ragazzo che si rispetti, del resto è un bravo ragazzo, dotato di parecchia pazienza, gentile e cordiale. Da sempre il massimo in quello che fa anche s’è ben oltre le sue capacità, scherzoso e stronzo… No, un momento devo aver sbagliato qualcosa.
    Una leggera malinconia s’intravede di tanto in tanto dietro al suo sguardo, ma non è ben chiaro il motivo, sì ma il fattore dello “stronzo”? Non esiste qualcuno di perfetto, anche lui può avere i suoi lati oscuri.
    È ghiotto di fragole, detesta i cibi troppo salati, ricordarsi di dargli da bere almeno sette volte al giorno… No, non è un animaletto, errore mio. Appare sempre di buon umore, non è ottimista, piuttosto si definisce “realista”, ha un sorriso contagioso e non gli piace parlare di sé, nemmeno la compagnia con delle persone, troppe nello stesso luogo gli danno la nausea, sopratutto se il luogo in questione è già di per sé abbastanza angusto. Gli piace scoprire cose nuove e star ad ascoltare discorsi interessanti, altrimenti, “è stato bello, arrivederci, quella è la porta, addio”.
    Si può dire che sia alquanto singolare, per molti strano, ma è fatto così.
    ♦ Talenti Se la cava meglio a cucire che a cucinare (questo non è un talento)
    Apprende le cose molto in fretta. Giusto, sa anche riconoscere le piante o bacche velenose.
    Ed ha l'innata capacita d'attirare le bestiole, non facendo assolutamente niente.
    ♦ Bonus: [Dialettica] Avendo viaggiato molto ed essendo un tipo abbastanza curioso, ha appreso alcune lingue differenti, non è un asso ma ci si sta destreggiare. In più il suo vocabolario di base è abbastanza forbito, il che lo rende un ragazzo dalla parlata sciolta ed aulica.
    ♦ Malus: [Effetti collaterali] A causa di una malattia contratta anni addietro, il suo fisico n'è rimasto un po' debilitato, da una gamba che di tanto in tanto cede sotto al suo peso, alla mano che trema, per non parlare della tosse e la forza che gli viene a mancare nei momenti meno opportuni.


    5kgVc3Y


    ♦ Armi Un machete ed un arco (entrambi per auto difesa, non è un guerrafondaio)
    ♦ Effetti personali La collana raffigurante un pianeta (?)
    ♦ Tesori
    ♦ Animali domestici Uno di questi Esserini (meglio conosciuti come “moffoli”) di nome Nylah
    ♦ Mezzi di trasporto
    ♦ Conto corrente #007


    5kgVc3Y


    Nato in un piccolo villaggio, con una sorella minore e la grande fantasia dei suoi genitori e pessimo senso dell’umorismo per quanto riguardava il suo nome.
    Nonostante ciò, era un ragazzo solare e giocoso, sempre pronto ad aiutare ed a far comparire il sorriso sul volto degli altri. Nonostante ciò, tendeva a starsene per le sue, trovando più interessante parlare con degli animali che coi ragazzini della sua età, certo giocava e tutto il resto, ma aveva quella singolare particolarità.
    Per quanto riguarda la storia legata alla sua ustione, non c’è dato saperla, giacché lui stesso cambia versione ogni qual volta che gli viene chiesto.
    All’età di quattordici anni, ha deciso di lasciare tutto e tutti per viaggiare, i suoi genitori non volendolo nel raccontargli storie di terre lontane, avevano finito col farlo vivere di sogni e desideri di scoprire cosa ci fosse aldilà del villaggio.
    Ed ha viaggiato, ha camminato a lungo, ha scoperto, raccontato, s’è costruito dei nuovi sogni, è cambiato sotto certi aspetti... Si è ammalato di una brutta malattia, la quale gli è quasi costata la vita ed annebbiato parte dei ricordi, lasciando tracce del suo passaggio, dalla mano destra che di tanto in tanto trema, alla gamba sinistra che alle volte cede, niente di preoccupante.
    Il suo viaggio senza meta lo ha portato a visitare parecchie città differenti, alcune ch'era meglio evitare ed altre piacevolmente accoglienti. Ma alla fine decise si fermarsi ad Hyrle, un bel posticino dove sarebbe potuto passare più o meno inosservato, per non parlare della Valle dell'alba... Sì insomma, tutto perfetto per fermarsi a pianta stabile e, chissà, magari aprire anche un negozio -dopotutto i soldi non piovono dal cielo e le bestiole che gli si ancoravano addosso non avrebbero trovato casa da sole-.
    I ricordi offuscati e sbrindellati hanno cancellato dalla sua mente anche il proprio nome, il problema è stato quando s'è dovuto presentare... “Nessuno Morningstar”, che pessimo senso dell'umorismo ereditato dal padre, anche se la storia dietro al suo cognome è abbastanza carina.
    Per quanto riguarda il piccolo batuffolino bianco che ha come “animale domestico”... Beh, se l'è ritrovato effettivamente tra i capelli, presumibilmente perché aveva freddo o lo aveva preso per una sorta di nido barra foglia vagante.


    5kgVc3Y


    ♦ Prestavolto N di “Pokémon bianco & nero”
    ♦ Crediti N (Pokémon) Mobile Wallpaper by overdoor (?)



    Edited by Maððie - 20/8/2020, 20:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death

    Va bene.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    In attesa di revisione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    In attesa di revisione.
     
    Top
    .
3 replies since 20/8/2020, 14:42   173 views
  Share  
.