Annyeonghaseyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    3,131
    Reputazione
    +10

    Status
    Ghost
    Ciao a tutti, mi chiamo freyja, appena ho visto questo forum mi sono detta che magari è la volta buona, in passato ero molto attiva su forum gdr, poi per il poco tempo e per una serie di cose mi sono un po’ allontanata da questo mondo fantastico e ammetto che ho sempre voluto ritornare, peccato che quando lo abbia fatto o mi sono imbattuta in forum che non erano più attivi o erano in procinto di non esserlo più, oppure ancora peggio erano tossici per la salute, ma quella mentale 😣 (forse ho parlato troppo e mi sono presentata male fate finta di niente 🙅🏻‍♀️)
    Parliamo di cose serie mi piace tutto ciò che è fantasy, amo leggere e scrivere anche se l ho fatto poco ultimamente ... che dire spero di trovarmi bene e di non aver detto troppe fesserie in questa presentazione

    Bye bye
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    ♖ Nobili
    Posts
    6,072
    Reputazione
    +87
    Location
    Verona

    Status
    Death
    Benvenuta, Freyja! Non temere, qui Maddie ha creato un ambiente tranquillo. Non siamo in procinto di chiudere, anzi la founder sta girando la macina su alcune novità che verranno introdotte nel corso dell'anno. Prenditi tutto il tempo che ti serve per ambientarti!

    Aggiungi un banner in firma, leggi i regolamenti e l'ambientazione e non dimenticare di riscuotere il denaro per il tuo personaggio. Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure. Nella tabella sopra la tag troverai anche altri link utili.


    Ti troverai bene, vedrai!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Benvenuta! ^__^
    Hai già qualche idea per il tuo pg? :f:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    3,131
    Reputazione
    +10

    Status
    Ghost
    ciao! grazie per il benvenuto :)
    Il banner l'ho inserito in firma e ho dato un occhiata ai regolamenti e alle razze dei pg anche perchè ad essere sincera è parecchio che non scrivo seriamente, il massimo che sono riuscita a fare è stato un primo post di presentazione per il pg che creavo e al massimo un paio di post che rimanevano li in attessa di aver risposta ( risposta che non è mai arrivata) comunque devo fare i complimenti il forum è organizzato benissimo davvero, nemmeno quando avevo il mio era cosi ben organizzato.
    Per la realizzazione del pg ad essere sincera si, ho già un paio di idee, devo solo decidere quale mettere in pratica, perchè leggendo mi sono ritrovata in un fiume di idee alla quale finalmente potrò dare libero sfogo e non vedo l'ora di iniziare.
    Vi avverto che i miei pg di solito tendono ad avere un lato un pò più oscuro anche se poi non sono davvero cattivi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Oh, Dany stavolta mi ha battuto sul tempo! Me felice di avere una nuova arrivata.
    Fa sempre piacere sapere che il forum è organizzato bene e, soprattutto, che hai tante idee. Non vedo l'ora di vedere i tuoi pg. <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Freyja29 @ 27/1/2021, 00:40) 
    ciao! grazie per il benvenuto :)
    Il banner l'ho inserito in firma e ho dato un occhiata ai regolamenti e alle razze dei pg anche perchè ad essere sincera è parecchio che non scrivo seriamente, il massimo che sono riuscita a fare è stato un primo post di presentazione per il pg che creavo e al massimo un paio di post che rimanevano li in attessa di aver risposta ( risposta che non è mai arrivata) comunque devo fare i complimenti il forum è organizzato benissimo davvero, nemmeno quando avevo il mio era cosi ben organizzato.
    Per la realizzazione del pg ad essere sincera si, ho già un paio di idee, devo solo decidere quale mettere in pratica, perchè leggendo mi sono ritrovata in un fiume di idee alla quale finalmente potrò dare libero sfogo e non vedo l'ora di iniziare.
    Vi avverto che i miei pg di solito tendono ad avere un lato un pò più oscuro anche se poi non sono davvero cattivi

    Ci piacciono i bad boys e le bad gals *_* sono curiosa di vedere cosa creerai!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    ♖ Nobili
    Posts
    6,072
    Reputazione
    +87
    Location
    Verona

    Status
    Death
    CITAZIONE (Freyja29 @ 27/1/2021, 00:40) 
    ciao! grazie per il benvenuto :)
    Il banner l'ho inserito in firma e ho dato un occhiata ai regolamenti e alle razze dei pg anche perchè ad essere sincera è parecchio che non scrivo seriamente, il massimo che sono riuscita a fare è stato un primo post di presentazione per il pg che creavo e al massimo un paio di post che rimanevano li in attessa di aver risposta ( risposta che non è mai arrivata) comunque devo fare i complimenti il forum è organizzato benissimo davvero, nemmeno quando avevo il mio era cosi ben organizzato.
    Per la realizzazione del pg ad essere sincera si, ho già un paio di idee, devo solo decidere quale mettere in pratica, perchè leggendo mi sono ritrovata in un fiume di idee alla quale finalmente potrò dare libero sfogo e non vedo l'ora di iniziare.
    Vi avverto che i miei pg di solito tendono ad avere un lato un pò più oscuro anche se poi non sono davvero cattivi

    Crea ciò che ti piace e ti divertirai!


    Lo dico io che ho il drow albino corsaro vampiro con l'accento francese. Una premessa ti piace? Go for it, ti devi divertire e il setting è molto accomodante
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    3,131
    Reputazione
    +10

    Status
    Ghost
    appena riesco mi metto all'opera perchè in questi giorni per dei potenziamenti sulla linea ho internet che va e viene >_<

    CITAZIONE
    Crea ciò che ti piace e ti divertirai!


    Lo dico io che ho il drow albino corsaro vampiro con l'accento francese. Una premessa ti piace? Go for it, ti devi divertire e il setting è molto accomodante

    Si ha davvero cosi tanta libertà? è fighissimo!!! 3_3
    Non vedo l'ora di creare il mio pg
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Yep! Finché ti attieni alle linee guida dell'ambientazione, il limite è solo la tua fantasia. Le limitazioni sono poche, semplici paletti che distinguono una razza dall'altra, ma avendo quelle come riferimento c'è davvero poco che non si possa fare. E anche per quello un modo si trova. 😁
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    vampire in disguise

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    2,110
    Reputazione
    +26
    Location
    Transilvania

    Status
    Ghost
    Benvenuta <3
    E' un piacere conoscerti c:
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    3,131
    Reputazione
    +10

    Status
    Ghost
    Stasera ho riorganizzato un po’ di idee e ho deciso alcune cose del mio pg, tra cui la razza, il fulcro della sua storia ,quindi in questi giorni mi metterò dietro alla scheda, non vedo l’ora di finirla e giocare con voi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    ♖ Nobili
    Posts
    6,072
    Reputazione
    +87
    Location
    Verona

    Status
    Death
    CITAZIONE (Freyja29 @ 28/1/2021, 23:21) 
    appena riesco mi metto all'opera perchè in questi giorni per dei potenziamenti sulla linea ho internet che va e viene >_<

    CITAZIONE
    Crea ciò che ti piace e ti divertirai!


    Lo dico io che ho il drow albino corsaro vampiro con l'accento francese. Una premessa ti piace? Go for it, ti devi divertire e il setting è molto accomodante

    Si ha davvero cosi tanta libertà? è fighissimo!!! 3_3
    Non vedo l'ora di creare il mio pg

    Confermo! E conferma la mia scheda autorizzata. In pratica, tutto può essere con una misura di adattamento!
     
    Top
    .
11 replies since 26/1/2021, 23:46   191 views
  Share  
.