Slowburn vampira/ninfa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    È perfetto! 😍
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Yay! Vuoi aprire tu o faccio io?
    Also, hai idee specifiche per la situazione di partenza?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Non ho alcuna idea per la partenza. Tu hai proposte?
    Onestamente non so cosa possano avere in comune MA LO FAREMO FUNZIONARE
    enemies to friends to lovers slow-fucking-burn 120k
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    L'idea più semplice è che Altea si sia recata a Sarenna per lavoro (o per fare compere, anche) e mentre è in giro per fatti suoi (oppure sta tipo rientrando nella taverna dove alloggia dopo una lunga giornata di robe), incrocia Kveta, che la nota e in qualche modo prova ad avvicinarla.
    Oppure potrebbe passare per le sue proprietà in campagna (o comunque nei pressi) e incontrarla così.
    Siccome Kveta non può andarsene a zonzo di giorno, dobbiamo solo darle un motivo per essere a spasso di sera. Poi Kveta può pokkarla per qualsiasi motivo o inventarsi che vuole una consulenza o invitarla per un tè, tanto Altea è un muffin che la diffidenza non sa nemmeno dove stia di casa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Ok, ci può stare
    Domanda: se Kveta si inginocchia e chiede a Altea per-favore-ti-prego-posso-darti-un-morso, Altea è in pericolo? Non so cosa succede alle prede se vengono morse senza l'intenzione di venir uccise
    Non ho una cultura letteraria sui vampiri purtroppo (anche se Dracula è tra i libri da leggere)

    E' che ho qualche dubbio su come potrebbe continuare da così (?). Cosa può trattenere Kveta dal mangiarsela quando lei è da sola ed è ingenua ed è nel suo territorio (letteralmente a casa sua!)? Il delitto perfetto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Allora, innanzitutto lascia stare Dracula, ché come romanzo è molto molto meh. Tipo che Dracula all'inizio è il supergenio invincibile e gli eroi dei mezzi scappati di casa, poi di punto in bianco l'autore decide che "ha l'intelligenza di un bambino" e gli eroi sono super skillati. 🙄
    Also, i vampiri di Linelor sono perfettamente in grado di bere da una persona senza ucciderla, almeno in media. Non vuol dire che non possano perdere la brocca da un momento all'altro e fare un macello, ma è più un'eccezione che la regola.
    Più nello specifico, Altea è una ninfa e i vampiri sono alquanto protettivi con la sua razza (più o meno come noi umani lo siamo con i panda o gli elefanti, per darti un'idea): uccidere una ninfa è un po' come cacciare di frodo e, al di là del fatto che le leggi del regno o della città dove vivi lo vietano, se un altro vampiro ti sgama se la prende un po' a male. Bevi il vino, ma non sradicare la vite, grazie.
    Data l'età di Kveta, mi verrebbe da pensare che sa di questa legge non scritta tra vampiri. E riconoscere una ninfa è facile, visto che odora di resina.
    Also, se glielo chiede gentilmente Altea potrebbe pure dirle di sì. 😂 È quel tanto unaware dei pericoli che corre...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Peccato per Dracula! Una volta avevo visto questo post e mi era venuta un po' di curiosità, ma se mi dici così lo depenno, tanto ne ho troppi in lista.
    Ho capito, grazie mille! Quindi il punto non è tanto il convincere Altea a farlo quanto convincerla a rimanere tra le sue grinfie perché un assaggino ogni tanto sarebbe delizioso XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Quindi il punto non è tanto il convincere Altea a farlo quanto convincerla a rimanere tra le sue grinfie perché un assaggino ogni tanto sarebbe delizioso XD

    Accurato! LOL
    Well, vediamo se Kveta saprà convincere la ninfa-patata a... farle compagnia.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Yes! Vuoi che apra io le danze? o preferisci fare tu?
    Io magari stasera o domani riuscirei a buttare giù il primo post
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Se faccimamo a casa di Kveta fai tu, così magari mi dai un po' di contesto. Se invece vuoi fare a Sarenna, posso fare io, come preferisci. <3 Tanto non ho fretta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Ok allora magari possiamo partire da Sarenna?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Va bene, domani butto giù qualcosa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    tuttebbestie habemus role! Chiudo il topic, tanto se ci sono robe da dirci puoi pokkarmi per mp.
     
    Top
    .
57 replies since 4/3/2021, 20:50   598 views
  Share  
.