Ailea Starwalker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la Deprimente, Molto Piacere

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    449
    Reputazione
    +22
    Location
    Hyrule

    Status
    Ghost

    Ailea Starwalker

    GMHHZej

    472161c9737719e00f2d125d2de0af32

    [Popolo: Umana | Età: 22 | Compleanno: 8 Simihel’el | Orientamento: Etero ]



    ♦ Nome Ailea
    ♦ Cognome Starwalker
    ♦ Popolo Umana
    ♦ Età 22
    ♦ Data di Nascita 8 Simihel’el 1105 d.G.
    ♦ Orientamento Sessuale Eterosessuale
    ♦ Stato Civile Nubile
    ♦ Stato Sociale Benestante prima di fuggire di casa. Fa il bardo e musicista in vari locali



    5kgVc3Y



    ♦ Aspetto Ailea è una bella fanciulla alta 1.68m e snella dai capelli corvini e occhi color cielo limpido la cui la bellezza l'ha presa da parte di sua madre, mentre dal padre ha preso il colore dei capelli e degli occhi. La sua pelle è praticamente bianca in quanto non esce quasi mai o per lo più usa un parasole.

    ♦ Segni particolari Nessuno

    ♦ Carattere Ailea è di carattere dolce, gentile, premurosa, curiosa, coraggiosa e a volte lunatica. A volte può essere altruista verso chi secondo i suoi occhi merita, appassionata di libri e musica (ha pure un debole per le armi in quanto vengono forgiate così bene), è abbastanza amichevole per chi possa essere un vicino o amico di famiglia ma verso gli sconosciuti potrebbe risultare timida. Lei è una che non ama dire le bugie per cui è sempre onesta e dice sempre cosa pensa. In quanto è stata istruita nelle lezioni private ha una buona intelligenza e, anche se non subito, trova spesso la soluzione a un problema.

    ♦ Talenti Sa suonare la lira, cantare, combattere con il pugnale, cucinare e cucire (compresso le ferite, se necessario).

    ♦ Bonus: Buon Udito Ha un udito allenato riconoscendo i suoni grazie alle lezioni prese nella sua infanzia e quindi ricorda i suoni meglio degli altri.

    ♦ Malus: Misofonia Se le capita di udire un suono o un rumore troppo forte, come il suono delle campane le getta addosso un forte panico, e gli stridii la lasciano inquieta.



    5kgVc3Y



    ♦ Armi Solo un Pugnale per difesa, lo tiene legato con la fodera alla giarrettiera per non essere derubata.

    ♦ Effetti personali Indossa un vestito bianco con delle farfalle al fianco della sua cintura e un braccialetto con una conchiglia bianca. Possiede una sua borsa da viaggio che contiene un cambio di vestito invernale, coperte e una Lira.

    ♦ Tesori Nessuno

    ♦ Animali domestici Nessuno

    ♦ Mezzi di trasporto Nessuno

    ♦ Conto corrente #009



    5kgVc3Y



    Gli Starwalker da generazioni nascono solo ed esclusivamente di sera, quando il cielo è limpido, e quando capita che passa una stella cadente, in quel momento nasce un nuovo membro della famiglia Starwalker, questa buona sorte è toccata alla bella Ailea. La sua è una famiglia benestante e anche molto ambiziosa, per questo avevano deciso di combinare un matrimonio per Ailea con qualche famiglia importante. Ma questo non è quello che Ailea aveva in mente. Partiamo dal comincio.
    Ailea è cresciuta insieme alla sua famiglia nel suo paese natio ed è stata ben istruita fin da piccola e ha sviluppato una passione per la musica in particolare per uno strumento ovvero la lira, ottenendola con i soldi che le ha dato i suoi genitori. Nella sua infanzia fa conoscenza con Ignes, tra di loro era nata una bella amicizia.
    Nella sua adolescenza trascorreva delle giornate insieme a Ignes quando non dovevano studiare parlando dei loro sogni, delle loro passioni e del futuro. Ed è qui che Ailea parla a Ignes del suo voler girare per il mondo, mentre la sua famiglia ha altri progetti per lei e le vorrebbe combinare un matrimonio con un figlio di una famiglia molto benestante. In contemporanea Ailea sviluppò una passione particolare per i pugnali, specialmente quelli più particolari e raffinati la cui manifattura per lei era paragonabile a un'opera d'arte.
    Man Mano che passano gli anni tra lezioni private e visite nelle altre case la fanciulla diventava sempre più bella e la più desiderata tra gli altri pretendenti, solo che ad Ailea iniziava a essere infelice di quello stile di vita che non desiderava, lei preferiva una vita di avventura e poter decidere col proprio cuore chi essere e chi amare. Quando lei non aveva più quegli impegni così noiosi si metteva a leggere vari romanzi oppure quando poteva andava ad ammirare i pugnali in qualche bottega di fabbri del paese.

    Ormai arrivata all'età di 18 anni era giunto il momento di trovare il suo futuro sposo, siccome fin'ora nessun pretendente era stato accettato da Ailea stessa per il suo disinteresse di doversi sposare così presto, e questo faceva spazientire i suoi genitori. Una mattina si presenta agli Starwalker la famiglia Boltrunner per discutere con loro del matrimonio dei loro figli e per decidere una data in cui ufficializzare, pur essendo presente durante la discussione Ailea non dava a vedere che fosse contraria, anche se lo era, ma non le interessava. Finito l'incontro la ragazza aveva bisogno di vedere la sua amica Ignes per dirle della spiacevole visita da parte dei Boltrunner e sul giorno del matrimonio, ma la sua amica le rivela che ha saputo da alcuni amici che il loro figlio Burforth Boltrunner è considerato un ragazzo arrogante, insensibile e non ha rispetto per le donne. Dopo questa rivelazione della sua amica, Ailea aveva in mente di discutere sul comportamento di Burforth, ma sapendo che i suoi genitori non volevano sentire nessuna scusa per lei l'unica soluzione era fuggire di casa per seguire i suoi sogni. Così discute alla sua amica in segreto la sua intenzione di fuga a notte fonda quando i genitori dormono, Ignes le propone di aiutarla in qualche maniera per il suo piano ma Ailea rifiuta per non farla finire nei guai e si prepara per intraprendere il viaggio senza farsi scoprire dai suoi genitori. Quando giunse la notte la ragazza esce di casa attraverso la finestra senza far rumore con una borsa da viaggio con dentro la sua lira, coperte, dei vestiti invernali e alcune razioni. Stava per lasciare la sua casa per sempre ma trova la sua amica alle porte del paese la quale si trova lì per donarle un regalo d'addio, ovvero un pugnale, Ailea commossa la ringrazia abbracciandola dopodichè le dice addio.
    Per sua fortuna le lezioni private, tra cui la geografia, l'hanno portata a decidere dove stabilirsi lontano dal desiderio del matrimonio combinato dei suoi genitori, infatti si era diretta a Graz. Dopo un luogo viaggio riesce a trovare il villaggio e a ottenere una propria residenza, nonostante abbia realizzato solo dopo che in quel luogo bisognava pagare periodicamente le tasse con il sangue, però che le piaccia o no è il minimo che può fare per essere indipendente.
    Da quel giorno intraprende il suo mestiere come bardo, e se capita, come musicista nei locali di varie città in cambio di un buon pasto e una stanza per passare la notte usando come nome artistico Sheeva lasciando crescere i suoi capelli raccolti in una treccia per sicurezza oltre al fatto che la rende ancora più affascinante.

    Ecco come Ailea si è opposta al suo destino di un matrimonio combinato, sicura che quella non era la felicità che aveva desiderato.



    5kgVc3Y



    ♦ Prestavolto Seele Vollerei del gioco Honkai Inpact 3D, con versione di capelli lunghi e sciolti del personaggio, più il tipo di treccia che fa di solito

    ♦ Crediti miHoYo



    Edited by Maððie - 30/7/2023, 12:21
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death

    Va bene.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death



    Edited by Maððie - 6/7/2023, 07:31
     
    Top
    .
2 replies since 31/3/2021, 02:47   431 views
  Share  
.