Forza e onore, vittoria o morte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    14
    Reputazione
    +4

    Status
    Death
    'Giorno a voi, Giocatori e Staff di tutta Linelor.

    Mi presento dinanzi a voi come un tuono a ciel sereno, spaccando a metà il silenzio con lo stesso fervore con cui la mia ascia sradica a metà i volti dei miei nemici. Non vi sentiti offesi, tuttavia, se non cito il mio vero nome del real, è una decisione momentanea finché non sentirò un atmosfera familiare, un luogo da me conosciuto, una compagnia a cui ci sarò affezionato.

    Sappiate dunque che sono un ragazzo di 25 anni, positivo ( attualmente in tutti i sensi, purtroppo ) ed allegro. Mi è sempre piaciuto il Fantasy, in tutte le sue forme ma non di genere letterario, perlopiù cinematografico o videoludico ( Star Wars, Signore degli Anelli - Lo Hobbit, Tenebre ed Ossa, The Witcher, Il trono di spade, World of Warcraft, League of legends e molto altro ancora ). Nonostante io stia lontano dai libri poichè mi suscitano sonno e noia, sono riuscito ad avvicinarmi nel mondo di chi ama leggere e scrivere partecipando a qualche GdR online come Asgradel ( Un forum dichiarato morto ) o New Star Wars GDR ( Un forum attualmente attivo ).

    Onde evitare di prolungarmi troppo concludo col dire che mi piacerebbe entrare a far parte del vostro mondo creando il mio futuro personaggio, nonché il classico dei più classici: Un orco guerriero che brandirà la propria ascia per la salvaguardia del proprio Clan e per la sopravvivenza di se stesso. Spero che il mio onore emergerà tra queste terre incutendo timore nei cuori dei miei nemici ed ispirando gloria tra la vita e la morte dei miei alleati.

    Forza e onore !
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Benvenuto, Rogrimm!
    Aggiungi un banner in firma, leggi i regolamenti e l'ambientazione e non dimenticare di riscuotere il denaro per il tuo personaggio. Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure. Nella tabella sopra la tag troverai anche altri link utili.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la Deprimente, Molto Piacere

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    448
    Reputazione
    +22
    Location
    Hyrule

    Status
    Ghost
    ciao Rogrimm e benvenuto :D
    come ho appena letto la frase "sono positivo" mi è subito partito male il pensiero che potevi essere positivo al virus XD scusami se ho pensato male prima di accorgermi che era solo per quel senso XD
    e noto che ti stai vedendo Tenebre e Ossa :] me la sto vedendo io e... per favore no spoiler grazie :3

    del resto spero che ti trovi bene qua :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    14
    Reputazione
    +4

    Status
    Death
    Ciao Kazumi92 e grazie per il benvenuto!

    Purtroppo è così: Sono portatore del coronavirus, ci sono dentro da una settimana o quasi. Però con "Positivo" intendevo anche col carattere, per questo ho scritto "In tutti i sensi" ^_^

    Comunque nessun Spoiler, anzi, spero che ti piaccia quanto è piaciuto a me. E' un classico "Luce contro oscurità" oppure "Dominatori di elementi" ma l'ambientazione è originale ( E' strutturato sull'impero russo come lo si denota dagli usi e costumi ) e la trama è carina. Gli effetti grafici ? Aiutano parecchio, fatto benissimo come Carnival Row.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    ♖ Nobili
    Posts
    6,072
    Reputazione
    +87
    Location
    Verona

    Status
    Death
    Benvenuto Rogrimm! Tanto entusiasmo fa piacere!


    Vediamo come sarà questo personaggio, allora!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la Deprimente, Molto Piacere

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    448
    Reputazione
    +22
    Location
    Hyrule

    Status
    Ghost
    azz mi dispiace Rogrimm spero che te lo leverai di dosso questo virus
    ommioddio ho visto Carnival Row anche io :woot: bellissimo in tutto e per tutto e ho saputo che faranno la seconda stagione non appena la questione del virus sarà finito :D non vedo l'ora
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Benvenuto!
    E ti auguro pronta guarigione per il coviddo.
    Io non ho mai avuto tanto tempo quindi non sono ancora riuscita nell'impresa, ma mi piacerebbe tantissimo leggere i libri e vedere i film dello Hobbit e del Signore degli anelli.
    Sono curiosa di vedere il tuo pg :B):
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    🖌 Artistз
    Posts
    203
    Reputazione
    +44

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Il trono di spade, World of Warcraft, League of legends e molto altro ancora )

    Così, ad occhio, direi che parteggi per Noxus (sarebbe stradivertente se invece appoggiassi Ionia).
    Un caloroso benvenuto, con l'augurio che tu ti rimetta presto!
     
    Top
    .
7 replies since 2/5/2021, 18:44   136 views
  Share  
.