S-Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    3,980
    Reputazione
    +1

    Status
    Death
    Buon pomeriggio, sera, mattina, notte, zenit, nadir, per quando leggerete il post (poi fatemelo sapere, per curiosità). Cercavo un gdr fantasy medievale, non troppo complesso, ma ugualmente carino. Ho spulciato un po' in giro ed eccomi qua, premetto che da bravo scansafatiche non ho ancora letto tutto, ho giusto guardato velocemente alcune razze e basta (se volete lapidarmi, dopo le 18, che prima dormo...quando non faccio il professore). Potete chiamarmi Kanny, perché mi chiamano così tutti sia irl che sulle piattaforme, il vero nome lo uso nella burocrazia o al comune. Ho all'incirca quasi metà della metà del secolo o 1/4 di due cinquine o facendo (522+103/2) o semplicemente.. lustro * lustro -1. Che altro posso dire? L'ultimo gdr medieval fantasy/fantascientifico è stato lo Sky Atlas (vecchi tempi). Le mie passioni spaziano nel ludico letterario, passando da Pasolini a Ungaretti (per quanto non apprezzi come persona), passando per Kafka e Lovecraft e Poe e Shelley e Stoker e subito dopo Montale, Pavese. Leggo anche roba più seria (hentai), scherzi a parte anche un po' di manga di vario genere, visto anime anche se in questi ultimi 4 anni della mia vita mi sono un po' allontanato per mancanza di voglia e niente.. videogioco il più delle volte, tipo che sto giocando per la prima volta alla saga di Resident Evil, ma dettagli. Chiudo in bellezza, salutandovi, buona giornata nopity
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    🖌 Artistз
    Posts
    203
    Reputazione
    +44

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    passando per Kafka e Lovecraft e Poe e Shelley e Stoker e subito dopo Montale, Pavese.

    Teh eh eh.

    Te la mollo così, a mo' di sex request: voglio ruolare con te.

    Ormai tutti dovrebbero aver capito che non sono portato per i post di benvenuto e per queste robe da vicina di casa che bussa alla porta accanto, quindi accontentati.

    BUT STILL BENVENUTO
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Benvenuto!
    Sceptius mi ha fregato il primo sangue post, ma gli onori di casa sono comunque miei! MHUHAHAHAHA
    Aggiungi un banner in firma, leggi i regolamenti e l'ambientazione e non dimenticare di riscuotere il denaro per il tuo personaggio. Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure. Nella tabella sopra la tag troverai anche altri link utili.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    A me dispiace dirtelo ma non vedo come (522+103/2) possa dare la tua età #rip

    AAAAAANYWAY BENVENUTO
    l'ultima volta che ho sentito parlare dello skyatlas era quando era ancora aperto. E pensa che proprio quando mi ci volevo iscrivere lo hanno droppato. Che vita grama

    Per il resto che dire? Hai ottimi gusti ;3
    Anime preferiti? E più importante: giochi a Yakuza? E perché non lo fai ancora?
    io non ho mai giocato a nessun RE purtroppo! non ho mai tempooo :C

    Hai già qualche idea per un tuo pg?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    3,980
    Reputazione
    +1

    Status
    Death
    CITAZIONE (Sceptius @ 21/6/2021, 19:07)
    CITAZIONE
    passando per Kafka e Lovecraft e Poe e Shelley e Stoker e subito dopo Montale, Pavese.

    Teh eh eh.

    Te la mollo così, a mo' di sex request: voglio ruolare con te.

    Ormai tutti dovrebbero aver capito che non sono portato per i post di benvenuto e per queste robe da vicina di casa che bussa alla porta accanto, quindi accontentati.

    BUT STILL BENVENUTO

    Grazie mille del benvenuto! Sì accetto la sex request haha, accetto la tua torta di benvenuto(?)
    CITAZIONE (Maððie @ 21/6/2021, 19:10)
    Benvenuto!
    Sceptius mi ha fregato il primo sangue post, ma gli onori di casa sono comunque miei! MHUHAHAHAHA
    Aggiungi un banner in firma, leggi i regolamenti e l'ambientazione e non dimenticare di riscuotere il denaro per il tuo personaggio. Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure. Nella tabella sopra la tag troverai anche altri link utili.

    Yes, farò tutto! Grazie mille ancora e... Annie ha fatto primo sangue (non so magari la battuta era collegata a lol)
    CITAZIONE (tuttebbestie @ 21/6/2021, 20:09)
    A me dispiace dirtelo ma non vedo come (522+103/2) possa dare la tua età #rip

    AAAAAANYWAY BENVENUTO
    l'ultima volta che ho sentito parlare dello skyatlas era quando era ancora aperto. E pensa che proprio quando mi ci volevo iscrivere lo hanno droppato. Che vita grama

    Per il resto che dire? Hai ottimi gusti ;3
    Anime preferiti? E più importante: giochi a Yakuza? E perché non lo fai ancora?
    io non ho mai giocato a nessun RE purtroppo! non ho mai tempooo :C

    Hai già qualche idea per un tuo pg?

    Per il primo punto.. hai perfettamente ragione il calcolo giusto è (522+103/25), ecco facendo così, avrai la risposta. Ah beh è stato triste vederlo affondare haha. Grazie mille per il complimento, anime preferiti eh.. tanti...: Steins;Gate, Naruto (infanzia mia), Bleach, Another, Persona 5 (almeno l'anime intendo, ma anche il gioco), Jojo, One Piece e continuo a vederlo e leggerlo, Tokyo Ghoul, AoT (ma più il manga che però ho droppato momentaneamente), Monster, Gintama. Dovrebbero essercene altri, ma non mi soggiunge al momento il ricordo...

    Anywayzz..avrei un pg effettivamente da voler portare, anzi riportare, è poi qualcosa di nuovo!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    La battuta non era tanto legata a LOL, quanto in generale.
    Cooooomunque, sono curiosa di vedere questo piggì. Don't worry se qualcosa non ti torna subito: noi dello staff siamo qui appunto per aiutarvi a inserire la meglio il personaggio nell'ambientazione e farlo entrare in partita. <3
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la Deprimente, Molto Piacere

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    448
    Reputazione
    +22
    Location
    Hyrule

    Status
    Ghost
    benvenuto Kanny
    questo famoso autore Lovecraft mi è leggermente familiare... è forse quello che ha inventato quelle creature particolari? per esempio quell'entità che ha migliaia di occhi presente in Little Nightmare 2?
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    ♖ Nobili
    Posts
    6,072
    Reputazione
    +87
    Location
    Verona

    Status
    Death
    Benvenuto, Kanny!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    25,068
    Reputazione
    +67
    Location
    L'Abisso

    Status
    Death
    Benvenuto Kanny ^^
    *Guarda il suo portachiavi di Cthulhu* Eheh ^^"
    Sono pessima nei messaggi di "benvenuto"... *Offre biscotti* Rimediato ^^"
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    ♖ Nobili
    Posts
    6,072
    Reputazione
    +87
    Location
    Verona

    Status
    Death
    Nelle profondità di Ryl'eth, il grande Cthulhu aspetta che le stelle siano allineate...
     
    Top
    .
9 replies since 21/6/2021, 17:52   163 views
  Share  
.