Non ho memoria di questo posto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    6
    Reputazione
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Death

    Nelle buie grotte dell'antica Khazad-dūm, lą nel ricco cuore delle Montagne Nebbiose, oltrepassato l'ingresso roccioso ben celato da avidi nani e protetto da motti elfici e vetusti mostri abissali, dei coraggiosi avventurieri si fanno strada lungo una perigliosa missione per conto di Eru.
    Il principe degli Elfi Silvani, un nano della stirpe dei Lungobarbi, un longevo sovrano in vesti da ramingo, un giovane milite figlio di un autocrate e quattro mezzuomini di buon cuore, ciascuno piccolo quanto inaspettatamente importante, si lasciano guidare da un anziano stregone, forse un pazzo.
    Č in questi tetri corridoi che il folle vecchio li porta con speranza, sotto lo sguardo vigile e paranoico di una povera bestia furtiva che fu un tempo un uomo. Ma dove vanno? A destra, a sinistra, dritti? Lo stregone non visita queste sale da settant'anni almeno, cosķ č costretto ad un certo punto a fermarsi e, sospirando, ammettere:

    « Non ho memoria di questo posto... »


    Salve a tutti! No, l'anziano signore non č Gandalf, sono io, accortomi di avere il doppio dell'etą di quando iniziai a giocare di ruolo. E il resto del party non č la Compagnia dell'Anello, bensķ indica i diversi personaggi che ho avuto nel tempo; compreso Gollum, che č forse quello piś sano di mente. Le miniere di Moria? No no, le polverose sale sono quelle dei forum, su cui ho ora avuto voglia di ricominciare a giocare dopo non so quanto. E a questo punto allora potremmo anche tirare in ballo i «vetusti mostri abissali» che si trovano all'entrata, cioč i sensi di colpa che mi fissano intensamente la nuca mentre trascuro lo studio universitario per stare qui a giocare con gli unicorni.
    Comunque, dicevo. Piacere di approdare qui da voi, mi chiamo Mauro (ma a scrivere č la sua personalitą malvagia, Wauro), ho quasi 26 anni, vivo in provincia di Roma e non vedo l'ora di tornare a scrivere delle tragicomiche gesta del mio ennesimo improbabile personaggio, dopo credo 13 anni aver iniziato a ruolare ma circa 8 che non tornavo su un forum.
    Ci vediamo nel mondo di gioco, a presto!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'oscuritą cala quando muore il silenzio

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    25,068
    Reputazione
    +67
    Location
    L'Abisso

    Status
    Death
    Benvenuto a Linelor ^^ O dovrei dire "benvenuti"?
    Dettagli a parte *offre biscotti* spero che ti troverai bene qui anima sacrificale... Dovrei davvero smetterla, dopo la gente rischia sul serio di fuggire, suvvia, chi č che venderebbe di sua spontanea volontą la propria anima ad una che in cambio gli offre dei biscotti?
    Ma sono biscotti His, il cibo divino u.u
    Forse potrebbero essere un'ottima moneta di scambio (?).

    *Onde evitare altri sproloqui saluta con la zampina e fugge via*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    6
    Reputazione
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Death
    *si fionda sui biscotti, ringraziando a bocca piena*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Benvenuto, Wauro doppio di Mauro!
    Sono appena tornata da una sessione di D&D e posso finalmente darti il benvenuto ufficiale nelle amene (?) lande di Linelor.
    Hai gią consultato la nostra guida? Aggiungi un banner in firma, leggi i regolamenti e non dimenticare di riscuotere il denaro per il tuo personaggio. Nel frattempo, puoi iscriverti anche al nostro server Discord: La Voce di Linelor!
    Se hai domande (o vuoi consigli per muoverti nel forum), apri un topic qui o tagga lo staff sul server: ti risponderemo appena possibile.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    6
    Reputazione
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Death
    Grazie Maddie! L'ho messo il banner, adesso appena posso inizio ad ambientarmi ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Per qualsiasi cosa, chiedi senza trattenerti. ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Benvenuto!
    Hai usato un bellissimo font, guardami rubartelo-- *ahem* bella presentazione!
    Non vedo l'ora di vederti in gioco. Hai qualche idea per un personaggio?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    6
    Reputazione
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Death
    Grazie! Il font č Gentium, fai pure ahah
    Mi ci vorrą ancora qualche giorno prima di iniziare a lavorare sul personaggio, ma (molto vagamente) pensavo a qualcuno che usa la magia, quindi un arcanista credo. Vedremo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Oh, giusto in tempo, visto che abbiamo appena introdotto le Torri!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    6
    Reputazione
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Death
    CITAZIONE (Maššie @ 19/5/2022, 01:54) 
    Oh, giusto in tempo, visto che abbiamo appena introdotto le Torri!

    Ottima notizia, visto che stavo leggendo delle scuole di magia ma devo dire che una delle torri si adatta molto di piś all'idea del personaggio! Sta venendo su abbastanza interessante...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Be', in generale le Torri fanno abbastanza a gara a guadagnarsi gli arcanisti migliori. Di solito, un mago esperto, che ha studiato in una delle scuole, si č fatto le ossa e magari conduce ricerche in proprio prima o poi approda a una Torre che lo paga per fare proprio quello...
     
    Top
    .
10 replies since 18/5/2022, 14:11   113 views
  Share  
.