Salve!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elarel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti. Iniziando a leggere il regolamento mi ha incuriosito che il master decreta ad ogni azione l'esito a differenza della classica doppia azione e che nel riuscire in un'azione bisogna convincerlo ... davvero una bella sfida mai vista prima e che mi piacerebbe affrontare.
    Stavo vedendo le razze ma già due che mi potevano interessare sono in restyling ^^'.
    Devo ancora leggere parte dell'ambientazione ma sarei intenzionato ad un divine power user, tendenzialmente paladino più che chierico. Al momento non ho trovato una distinzione in game tra le due cose ma il "mago-guerriero" mi è sempre piaciuto come concept.
    Gli incantesimi ho letto che vanno creati ma non ho approfondito se anche le preghiere divine hanno la stessa procedura o si "improvvisano" chiedendo l'intercessione della divinità (cosa che non mi dispiacerebbe).
    Detto questo continuerò la lettura delle varie sezioni per chiarirmi meglio le idee sul pg da fare. Se avete domande chiedete pure ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Benvenuto!
    Quali sono le razze che ti interessano? Potrei aver finito il restyling e non aver messo l'annuncio. Se invece non ho finito, ti ringrazio di avermelo ricordato.
    Le preghiere tendenzialmente si improvvisano, anche perché sono molto legati alla benevolenza degli dei, quindi sono molto meno scientifici della magia.mi fa molto piacere che apprezI il nostro sistema di gioco! Sono sicura ti ci abituerai facilmente.
    Per la magia, il mio Consiglio è tendenzialmente è di usarla per ruolare, più che per combattere, perché per fare a botte è sprecata, ma niente ti vieta di fare un oggi paladino e un altro mago.
    Se hai domande, chiedi pure.
     
    Top
    .
  3. Elarel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto :).

    Come razze erano il nephilim o angelo bianco ma è tutto da vedere in via definitiva ^^'. Non è da escludere anche altre combinazioni particolari.

    Vuoi o non vuoi il combat c'è sempre in un Fantasy.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Nephilim e angeli li ho finiti, ma mi sono dimenticata di mettere l'annuncio perché era un periodo un po' caotico <<

    Qui il combattimento non è incoraggiato (il PvP soprattutto è esplicitamente vietato dal regolamento, a meno che non ci siano ragioni specifiche per cui dovremmo approvarlo, visto che è tutto masterato) e consigliamo sempre di concentrarvi sulle trame, oltre che sulle botte.

    Gli angeli sono vincolati alle loro divinità (Mistridhas & Sharat per i Bianchi, Zelkaya e Zarustra per i Neri), mentre i nephilim sono un po' più liberi - ma comunque si trovano meglio a legarsi alla divinità del loro genitore angelico.
     
    Top
    .
  5. Elarel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono proprio un amante del pvp, per quello non è un problema ^^. Stasera leggo con calma tutto ed inizio a fare la scheda del pg.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    21
    Reputazione
    +3

    Status
    Ghost
    Benvenuto :ciao:

    Edited by Steel99 - 11/9/2022, 19:41
     
    Top
    .
5 replies since 10/9/2022, 14:03   77 views
  Share  
.