Il grimorio di Linelor

Proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elarel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio questa proposta per accelerare il processo di creazione di incantesimi.

    È possibile creare una sezione con gli incantesimi approvati dei giocatori suddivisi per tipologie come le classiche liste?

    Acqua/ghiaccio
    Aria/elettricità
    Emozioni
    Illusioni
    Guarigione
    Etc

    Sò che si vuole spingere un utente a far lavorare la propria materia grigia che è un bene ma credo che una sezione del genere possa aiutare a snellire i tempi sia al giocatore sia allo staff (essendo magie già approvate ed al limite reskinnate ridurrebbe i tempi).

    Da un certo punto di vista è un pò come l'evoluzione convergente, diverse strade producono lo stesso risultato, le diverse strade sarebbe il "reskin" della magia adattandola al personaggio.

    Purtroppo la magia divina, andando di preghiere è più dipendente dal pg

    Edited by Elarel - 13/9/2022, 09:39
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Mi sembra una buona idea!
    Taggo Alasse_Schwarz Sceptius *Nyram Del Sogno* ebtuttebbestie che hanno personaggi capaci di usare la magia.

    Siccome gli incantesimi che avete creato sono contenuti vostri, sta a voi decidere se volete o meno condividerli con io resto di Linelor e lo stesso varrà in futuro. Quando degli incantesimi vengono approvati, sta ai giocatori la libertà di decidere se aggiungerli o meno al Grimorio.
    Penso che la cosa migliore sia creare una sezione in cui postare gli incantesimi in topic tematici, divisi per offensivi, difensivi e curativi, ma se avete altre idee le ascolto volentieri.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Mi piace l'idea! E potrebbe rendere più facile la creazione di magie in futuro.
    Ho creato un solo incantesimo finora (individuazione magica mi pare) e lo potete aggiungere al Grimorio.
    Una domanda: la formula da pronunciare per gli incantesimi si può modificare da pg a pg? O una volta approvata è sempre quella?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    L'idea è proprio che gli incantesimi approvati facciano da linee guida customizzabili ^^
     
    Top
    .
3 replies since 13/9/2022, 08:19   41 views
  Share  
.