Cosa vorreste come prossimi eventi nel nuovo Linelor?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fast role (post max 300 parole)
    50.00%
    2
  • Agenzia Roler Solitari (role per due o tre giocatori con una traccia e un obiettivo)
    50.00%
    2
  • Quest
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Prossimi eventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Visto che molti personaggi sono ancora in attesa di essere aggiornati, non ho ancora organizzato niente, ma vorrei che foste voi a votare il prossimo evento che rimetterà in moto gli eventi nel nuovo Linelor.

    Non inizieremo comunque prima che tutti i personaggi saranno rimessi a nuovo, a meno che non si crei una situazione potenzialmente favorevole.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    🖌 Artistз
    Posts
    203
    Reputazione
    +44

    Status
    Ghost
    Io ho votato la Fast Role per un motivo principalmente tecnico: mi sembra che dobbiamo riprendere un po' tutti la mano, dunque costringerci ai mini-post secondo me è una buona soluzione, invece che stare li a pensare come fare la giocata bella e arzigogolata, poi magari è una cosa mia, che ne so.

    In realtà appoggio anche l'agenzia roler solitari perchè non ne ho mai fatta una, lol, quindi il mio voto è molto indeciso.

    Al momento non mi sento in vena di quest, ma se la maggioranza sceglie quella allora va bene!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    CITAZIONE (Sceptius @ 15/7/2023, 17:16) 
    Io ho votato la Fast Role per un motivo principalmente tecnico: mi sembra che dobbiamo riprendere un po' tutti la mano, dunque costringerci ai mini-post secondo me è una buona soluzione, invece che stare li a pensare come fare la giocata bella e arzigogolata, poi magari è una cosa mia, che ne so.

    In realtà appoggio anche l'agenzia roler solitari perchè non ne ho mai fatta una, lol, quindi il mio voto è molto indeciso.

    Al momento non mi sento in vena di quest, ma se la maggioranza sceglie quella allora va bene!

    Mi sembra un ragionamento molto sensato. Le quest arriveranno, inevitabilmente, ma farei anche io qualcosa di riscaldamento. (Il vantaggio dell'Agenzia e delle role brevi è che anche noi dello staff possiamo giocare con i nostri pg, quindi sono un po' di parte, magari. xD)
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    ho votato le fast role

    fingete di essere sorpresi

    le role dell'agenzia non sono una cattiva idea, ma è la seconda volta che mi ci iscrivo e non le porto a buon fine (per altri motivi però, non inerenti alle trame)
    una quest sarebbe bella. ammetto di aver pensato di proporre qualcosa (!!!!) dato che il forum si è rimesso in moto, e con i nuovi cambiamenti anche io volevo fare qualcosa di nuovo, ma gestire una quest richiede molta più attenzione che partecipare e basta + in generale le quest sono lunghe e con i tempi di una risposta normale è un miracolo se finisce in sei mesi.
    Una fast role mi permette di dare sfoggio della mia anima da drabbler e di vedere il plot avanzare in fretta, dato il limite di tempo. E poi l'ultimo esperimento è stato divertente lkjdskfjdkjfd
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Be', tuttebbestie il prossimo test da fare potrebbe essere una fast quest. (?) Se hai idee, proponi pure, ci fa sempre piacere vedere creatività.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Hisae Nihil Kazumi92 non limitatemi a votare: vorrei sapere cosa ne pensate, oltre alle preferenze! :D

    ♖ Nobili se volete potete votare anche voi!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    25,068
    Reputazione
    +67
    Location
    L'Abisso

    Status
    Death
    Io avrei voluto. votare anche per l'agenzia roler solitari visto che ultimamente pecco d'inventiva... Quindi si può contare come secondo voto? Io spesso non so dove "incastrare" i miei pg ed una piccola trama o bene o male un obbiettivo aiuterebbe.
    Quindi sì, in soldoni credo d'aver votato per l'opzione sbagliata >n<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Hisae Nihil ti ho annullato il voto, così puoi votare di nuovo!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    25,068
    Reputazione
    +67
    Location
    L'Abisso

    Status
    Death
    Danke ^^
     
    Top
    .
8 replies since 15/7/2023, 10:19   107 views
  Share  
.