Votes given by Captain Wc

  1. .
    VIS REVAR L'ESTANT

    "Tutti doni interessanti" disse, dandosi quel tocco di sufficienza che era dovuto. Non era consono che si mostrasse troppo interesse. Al contempo, non li aveva ignorati. "Capitano...?"
    "L'Estant. Vis Revar L'Estant." Avanzò d'un passo, oltre la cassa da cui Adalia I aveva fatto prendere la bottiglia di vino. "Proprietario e maestro della Ner'verar. che vedete qui all'ancora nel vostro porto."
    Gli occhi del corteo seguirono il profilo della nave, che spuntava come un titan-natio tra le barchette da pesca e i piccoli diporti. La Ner'verar era una khymme nave, ecco cos'era. Con le sue quaranta iarde di lunghezza, il ponte dei remi e le vele quadre, poteva andare ovunque, carica di merci o carica di morte.
    Alle volte, entrambe.
    "La sola del suo genere." Cos'era la non-vita senza una stilla di rischio? "E l'ho portata qui, attraverso le spume del mare del Nord e le gole di questo fiero dominio sotterraneo, perché assuma con onore il ruolo di protettrice di questo porto dai tanti nemici che lo circondano."
    Come un simile mostro fosse riuscito ad entrare lì, in un bacino pensato per umili diporti, doveva essere una prova più che sufficiente dell'abilità del suo capitano.
    Fronteggiando la Regina, Vis Revar s'inchinò.
  2. .
    Buon salve a tutti -sì, non sapevo come iniziare-, partendo subito con le cose meno ovvie -come ad esempio il nome ecc.- e tralasciando anche il fatto che sia imbranata nel presentarmi, propongo di ricominciare tutto da capo.
    Allora, sono una ragazza che adora scrivere, leggere e probabilmente drogata di GDR ^^". Dopo aver dato un'occhiata al forum, letto il regolamento, informata sulle razze, cercato un presta-volto, pensato ad alcune razze da proporre, sto facendo la lista della spesa, questi sono dettagli... Ho deciso di presentarmi per importunare anche questo pacifico (?) mondo fantasy.
    Chiedo venia se la presentazione è scarna, confusa e via discorrendo -per Ra, ancora non mi conoscete e vi sto già complicando la vita-.
    Non ho detto praticamente un ciufolo su di me e questo non so se definirlo un bene o meno...

    A me piace il lato oscuro e macabro delle cose, è un bene che non abbia detto niente a riguardo.
2 replies since 5/10/2017
.