Combattere la noia portata da quel maledetto virus

Ho pensato, perché invece di annoiarmi e guardare solo serie tv e film, non faccio qualcosa di costruttivo e metto alla prova la mia immaginazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le storie iniziano sempre con una fine ed un inizio, tocca a noi raccontarle per quello che sono.

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    36
    Reputazione
    +8
    Location
    Verona

    Status
    Death
    Ebbene sì, mi sto annoiando, e come saprete e starete constatando pure voi, la noia porta alla disperazione se non si sa come affrontarla.
    Quindi ho pensato, perché non provare a fare giochi di ruolo?
    Anche se ammetto di non essere molto abile nel farli, quindi inizialmente avrò bisogno di una mano per capirne il meccanismo.
    Ma per il resto, una volta che ci avrò preso la mano, sarà un gioco da ragazzi 😂.
    Comunque, bando alle ciance, non mi sono presentata, mi farò chiamare Shauri (che tra l'altro, quando ho fatto il login con l'email, non ricordavo che avevo già creato questo profilo molti anni fa, e che poi per un motivo o per un'altro avevo lasciato allo sbando).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,105
    Reputazione
    +23
    Location
    Lazio

    Status
    Ghost
    Benvenuta, spero che questa volta non avrai motivo per abbandonare
    Buona permanenza e enjoy non morti <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le storie iniziano sempre con una fine ed un inizio, tocca a noi raccontarle per quello che sono.

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    36
    Reputazione
    +8
    Location
    Verona

    Status
    Death
    Non ne ho motivo☺️
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    791
    Reputazione
    +100
    Location
    Padova

    Status
    Live
    Benvenuta!
    Direi che hai scelto il passatempo migliore!
    Se hai domande non esitare a farle. Metti un banner in firma e spulcia tutto quello che vedi!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le storie iniziano sempre con una fine ed un inizio, tocca a noi raccontarle per quello che sono.

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    36
    Reputazione
    +8
    Location
    Verona

    Status
    Death
    Che cos'è un banner?😅
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    791
    Reputazione
    +100
    Location
    Padova

    Status
    Live
    CITAZIONE (Shauri @ 12/3/2020, 13:56) 
    Che cos'è un banner?😅

    Sono quelli che trovi cliccando qui: le immagini che vedi nella nostra firma.
    Per metterli è semplicissimo: copi il codice che c'è all'inizio di quel post, vai nel tuo profilo su "Modifica firma" e lo incolli lì. Dove c'è scritto "LINK IMMAGINE" metti il link del banner che più ti piace e che troverai cliccando col tasto destro e facendo "copia indirizzo immagine".
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le storie iniziano sempre con una fine ed un inizio, tocca a noi raccontarle per quello che sono.

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    36
    Reputazione
    +8
    Location
    Verona

    Status
    Death
    CITAZIONE (AutunnoInAgosto @ 12/3/2020, 13:59) 
    CITAZIONE (Shauri @ 12/3/2020, 13:56) 
    Che cos'è un banner?😅

    Sono quelli che trovi cliccando qui: le immagini che vedi nella nostra firma.
    Per metterli è semplicissimo: copi il codice che c'è all'inizio di quel post, vai nel tuo profilo su "Modifica firma" e lo incolli lì. Dove c'è scritto "LINK IMMAGINE" metti il link del banner che più ti piace e che troverai cliccando col tasto destro e facendo "copia indirizzo immagine".

    Qual'è il banner?😅
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Benvenuta! <3
    Leggi i regolamenti (con calma), spulcia l'ambientazione e, come diceva Autunno, aggiungi un banner in firma. Per prendere la mano con il gioco, consulta questo topic, che ti spiega come giocare, e magari leggi qualche role in corso. <3 Se hai bisogno di consigli, apri un topic qui (oppure controlla le FAQ) e giungeremo in tuo soccorso. <3
    Per compilare la scheda trovi qui un pratico (spero!) tutorial. :3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    791
    Reputazione
    +100
    Location
    Padova

    Status
    Live
    CITAZIONE (Shauri @ 12/3/2020, 14:06) 
    CITAZIONE (AutunnoInAgosto @ 12/3/2020, 13:59) 
    Sono quelli che trovi cliccando qui: le immagini che vedi nella nostra firma.
    Per metterli è semplicissimo: copi il codice che c'è all'inizio di quel post, vai nel tuo profilo su "Modifica firma" e lo incolli lì. Dove c'è scritto "LINK IMMAGINE" metti il link del banner che più ti piace e che troverai cliccando col tasto destro e facendo "copia indirizzo immagine".

    Qual'è il banner?😅

    Ce ne sono tanti: una qualsiasi delle immagini che vedi!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    25,068
    Reputazione
    +67
    Location
    L'Abisso

    Status
    Death
    Benvenuta tra noi Shauri ^^... Come suona male detta così....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    ♖ Nobili
    Posts
    2,435
    Reputazione
    +93
    Location
    Neverland

    Status
    Ghost
    Benvenuta Shauri!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le storie iniziano sempre con una fine ed un inizio, tocca a noi raccontarle per quello che sono.

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    36
    Reputazione
    +8
    Location
    Verona

    Status
    Death
    CITAZIONE (Maððie @ 12/3/2020, 14:08) 
    Benvenuta! <3
    Leggi i regolamenti (con calma), spulcia l'ambientazione e, come diceva Autunno, aggiungi un banner in firma. Per prendere la mano con il gioco, consulta questo topic, che ti spiega come giocare, e magari leggi qualche role in corso. <3 Se hai bisogno di consigli, apri un topic qui (oppure controlla le FAQ) e giungeremo in tuo soccorso. <3
    Per compilare la scheda trovi qui un pratico (spero!) tutorial. :3

    Ho inserito il codice del banner in firma, ma poi come aggiungo una delle immagini?😅
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Metti la freccia sull'immagine, clicchi il tasto destro del mouse e ti esce un menù di opzioni. Selezioni "Copia l'indirizzo dell'immagine" (o "Copia URL", a seconda del browser che usi) e lo incolli nel codice al posto di LINK, senza rimuovere le virgolette alte (quindi ti verrà tipo "https://i.imgur.com/jGgQEQr.png" Alla fine ti esce il banner. Puoi usare sia i grandi sia i piccoli, a seconda di quale ti piace di più.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le storie iniziano sempre con una fine ed un inizio, tocca a noi raccontarle per quello che sono.

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    36
    Reputazione
    +8
    Location
    Verona

    Status
    Death
    CITAZIONE (Maððie @ 12/3/2020, 14:54) 
    Metti la freccia sull'immagine, clicchi il tasto destro del mouse e ti esce un menù di opzioni. Selezioni "Copia l'indirizzo dell'immagine" (o "Copia URL", a seconda del browser che usi) e lo incolli nel codice al posto di LINK, senza rimuovere le virgolette alte (quindi ti verrà tipo "https://i.imgur.com/jGgQEQr.png" Alla fine ti esce il banner. Puoi usare sia i grandi sia i piccoli, a seconda di quale ti piace di più.

    Io non ho il PC😅 dal telefono come si fa?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Da telefono il procedimento è simile, solo che per aprire il menù tieni il dito premuto sull'immagine. Comunque, se mi dici quale banner vuoi inserire ti metto direttamente qui il codice così lo copi più facilmente. <3
     
    Top
    .
27 replies since 12/3/2020, 13:36   264 views
  Share  
.