Con una simile compagnia

10 fashar, 1127 d. G.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maððie
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    wjOEutV
    Adalia Synthe
    scheda ❖ drow ❖ 471 ❖ bi ❖ #001Outfit
    «Abbiamo già dei nemici, vostra maestà.»
    Adalia annuì. Ottima osservazione. Per questo ne stavano parlando in un magazzino polveroso invece di smontare suo fratello come la marionetta che era.
    «E di loro sappiamo meno di quel che vorrei e più del necessario per sapere che sono la minaccia attuale al regno. Non possiamo combattere a nord, sud, est ed ovest con una nave e venti anime.»
    «Direi proprio di no.» Ecco perché di Kanma e della sua ministra si sarebbe occupato qualcun altro. Ma era presto per parlarne.
    Le considerazioni di Vis Revar sull’argomento erano tutte giuste. Poteva non piacerle, ma la valutazione che il capitano aveva fatto delle loro forze era quasi esatta e, per quanto la sua ciurma avesse alzato quel numero di un paio di unità, un pugno di arcanisti e pirati non avrebbe mai sconfitto un esercito regolare.
    «Mi dispiace ancora di più considerare che lo scarafaggio vi risulta più utile da vivo che da morto, al momento.»
    Quello dispiaceva anche a lei. Molto. Se avesse potuto scannare e fare a pezzi suo fratello con le proprie mani, lo avrebbe fatto. Ma dare a sua madre il pretesto che cercava sarebbe stato da idiota, specialmente visto che sapeva cosa aveva in mente. Arricciò le labbra. Tenerlo vivo sarebbe stato inutilmente costoso, ma eliminarlo sarebbe stato peggio.
    «O, ancora meglio, da tragicamente disperso nei cunicoli. Dopotutto, non è mai arrivato da noi. Che disdetta...»
    Adalia incline la testa, picchiettando sulle labbra con il ventaglio chiuso. «Vi ricordo che lo avete catturato davanti a una folla gremita, capitano.» Se qualcuno avesse pensato di poterci guadagnare, non avrebbe esitato a vendere l’informazione a sua madre – o a chiunque potesse avere interesse. «Disponete di lui come ritenete meglio, ma dovremo trovare una giustificazione per quello che è successo ieri.»
    0 mO 0 mA 0 mR ❖ CoronaVentaglioIncantesimi

    © Code by Maððie only for Linelor ~ Fantasy GDR

    A che serve mettere le date nelle role? A questo. Fare role linkate nel tempo e nello spazio.

    Also, *Nyram Del Sogno* ti lanciato un amo per Gabriel per fare una giocata in Vandyra (o più di una, se vogliamo dare sia nel passato sia nel presente)
     
    Top
    .
15 replies since 23/6/2020, 02:07   403 views
  Share  
.