Dubbio su animali da compagnia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    162
    Reputazione
    0

    Status
    Ghost
    Manco mi date il benvenuto e io inizio subito con le domande....andiamo bene. XD

    Comunque ecco la mia domanda: nelle faq c'è scritto che è permesso avere una cavalcatura fin dall'inizio (anche se niente di che) per cui la mia domanda è: è possibile avere un animale da compagnia di BG? Se si può aiutare il può aiutare il PG in qualche modo (se ha un cane può aiutare il pg a seguire delle tracce o mordere qualcuno nel caso di attacco)?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Tra gli animali non presenti nel Bestiario, alcuni - come cani di piccola taglia, gatti, uccelli (esclusi i rapaci), roditori e rettili (esclusi i serpenti) - possono essere aggiunti alla scheda sin dal momento della creazione.

    Questi animali, però, non possono farti da companion in combattimento. Cioè, il tuo cane può mordere la caviglia al tuo avversario nel caos del momento, ma sarebbe una cosa occasionale/casuale, se non lo addestri. Se hai un corvo o un piccione, puoi usarlo come messaggero. Cose di questo tipo. Se vuoi che il tuo animale sappia fare cose più complesse, devi addestrarlo giocando.
    Stesso discorso se vuoi animali particolari. In quel caso, non solo devi addestrarli, ma devi ottenerli.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la Deprimente, Molto Piacere

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    447
    Reputazione
    +22
    Location
    Hyrule

    Status
    Ghost
    ok mi approfitto per una domanda.
    che significano i gradi tra sfida e addomesticabilità? come funziona esattamente :o
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Significa che ogni animale (o più in generale creatura del bestiario) ha uno o entrambi questi valori. I gradi di sfida indicano quanto la creatura è pericolosa; il grado di addomesticabilità indica se è possibile addomesticare quella creatura o animale e/o quanto è complesso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la Deprimente, Molto Piacere

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    447
    Reputazione
    +22
    Location
    Hyrule

    Status
    Ghost
    splendido :D grazie mille :*
     
    Top
    .
4 replies since 31/10/2020, 07:32   37 views
  Share  
.