Linelor si rinnova!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Più che altro, le armi non sono più gratuite, quindi puoi comprarle in base ai soldi che hai. Stessa cosa per altro equipaggiamento. Man mano estendere le liste, che comunque non andranno a intaccare cose di puro flavour.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Ok ok!
    Altra domanda: se come luogo di origine vogliamo indicare un villaggio super basic dove lo possiamo collocare? Sto modificando e rinnovando la scheda di Nerinath, avevo indicato che lui proviene da un " piccolo villaggio di elfi a Nord di Linelor, sulle colline più a Nord dei Monti della Luna". Va ancora bene?

    edit:

    in più girando per le pagine dei popoli ho visto che non vanno più (o sono io che non li vedo) i bottoni per switchare le sottorazze. Ad esempio se vado nella pagina dei feral non vedo più le scritte dei centauri etc
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Oh, shit. Devo ritrovare dove avevo preso il codice, perché sicuro è volato via qualcosa dai CSS.
    Comunque, Nerinath potrebbe venire dalla Costa dell'Aurora o dalle Pianure del Tramonto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    CITAZIONE (tuttebbestie @ 5/7/2023, 19:44) 
    in più girando per le pagine dei popoli ho visto che non vanno più (o sono io che non li vedo) i bottoni per switchare le sottorazze. Ad esempio se vado nella pagina dei feral non vedo più le scritte dei centauri etc

    Questo almeno è stato risolto! Grazie di averlo segnalato tuttebbestie !
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    CITAZIONE (Sceptius @ 5/7/2023, 10:01) 
    Per quanto riguarda scritte e varie: al lato del chat box è tutto molto "compresso", se si potesse aggiungere un po' di spacing non sarebbe male (ma magari è il mio browser che digerisce questo CSS un po' male).

    Sceptius ho provato a mettere un po' di padding; mi sembra leggermente meglio. Volendo potrei mettercene un altro po', ma non vorrei esagerare.

    CITAZIONE (Sceptius @ 5/7/2023, 10:01) 
    forse l'unica cosa che stona è il settaggio delle scrollbar, da me spunta bianca nuda e cruda, quella di default insomma.

    Ho tentato di dare una sistemata anche alla scrollbar, che in effetti era bruttina, e ne ho approfittato per assottigliarla un po'. Magari la combo di colori non è la migliore, ma mi sembra comunque un progresso.

    CITAZIONE (Sceptius @ 5/7/2023, 10:01) 
    Cambierei prima di subito il colore delle scritte "presentazioni", "bacheca", "regolamenti" etc etc in qualcosa di più acceso (marrone scuro su nero aggiunge n difetti visivi al mio astigmatismo)

    Ho fatto un paio di tentativi e il colore #5a0504 mi sembra il compromesso più accettabile con la palette del logo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    🖌 Artistз
    Posts
    203
    Reputazione
    +44

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Sceptius ho provato a mettere un po' di padding; mi sembra leggermente meglio. Volendo potrei mettercene un altro po', ma non vorrei esagerare.

    Mmmh io la modifica non la noto più di tanto, comunque è a me che piace con più padding, mica deve esser per forza così. Ti faccio vedere con degli screenshot come verrebbero alcune modifiche (le ho fatte con lo strumento sviluppatori di Chrome, sull'editor CSS di ForumCommunity forse la procedura è diversa).



    CITAZIONE
    Ho tentato di dare una sistemata anche alla scrollbar, che in effetti era bruttina, e ne ho approfittato per assottigliarla un po'. Magari la combo di colori non è la migliore, ma mi sembra comunque un progresso.

    Come forma mi sembra ottima!

    CITAZIONE
    Ho fatto un paio di tentativi e il colore #5a0504 mi sembra il compromesso più accettabile con la palette del logo.

    Sì, già va meglio! Che ne pensi di #7f5656?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    CITAZIONE (Sceptius @ 6/7/2023, 11:44) 
    CITAZIONE
    Sceptius ho provato a mettere un po' di padding; mi sembra leggermente meglio. Volendo potrei mettercene un altro po', ma non vorrei esagerare.

    Mmmh io la modifica non la noto più di tanto, comunque è a me che piace con più padding, mica deve esser per forza così. Ti faccio vedere con degli screenshot come verrebbero alcune modifiche (le ho fatte con lo strumento sviluppatori di Chrome, sull'editor CSS di ForumCommunity forse la procedura è diversa).


    Allora, io ho messo 10px di padding, quindi non so se è una questione di differenza di schermo o di strumento.


    CITAZIONE (Sceptius @ 6/7/2023, 11:44) 
    CITAZIONE
    Ho fatto un paio di tentativi e il colore #5a0504 mi sembra il compromesso più accettabile con la palette del logo.

    Sì, già va meglio! Che ne pensi di #7f5656?

    Mi sembra un colore troppo chiaro, ma magari lo provo e vedo come va.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Sopra tutte le sezioni ON GAME sono state aggiunte le tabelle riassuntive con le seguenti informazioni:

    • png ricorrenti nell'area, che potrebbero apparire nelle giocate in corso;

    • stagione e/o mese e anno in corso;

    • date della luna piena e della luna nuova;

    • temperature minime e medie della zona;

    • note varie sul clima;

    • storia recente con eventuali riferimenti a role concluse considerate rilevanti.


    Se vi vengono in mente altre info da aggiungere, fatemelo sapere.

    Hisae Nihil Kazumi92 tuttebbestie Sceptius dany the writer Alasse

    se avete pg approvati, potete già ruolare
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Implementate le modifiche alla skin proposte da Sceptius !
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    oddio l'idea della tabella in ogni sezione on game è stupenda!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Aggiornato il topic dei demoni.
    Modifiche rilevanti:

    • il metallo angelico è stato rinominato celestio ed è descritto come un materiale simile all'argento, ma dalle sfumature azzurrine;

    • gli sterminatori[1] di demoni esistono ancora, ma le Accademie[2] no;

    • la magia non è più in grado di uccidere i demoni, ma in compenso il potere divino è in grado di distruggerli.


    [1] Gli sterminatori al momento sono bloccati. Non possono essere giocati, né creati.
    [2] Quando le città cresceranno, sarà possibile costruire i templi, e rifondarle, poiché il potere divino è un valido deterrente contro questi mostri. Nel frattempo, chiunque voglia studiarli deve farlo con mezzi di fortuna o sperare che la Torre di Jan Feist finanzi le loro ricerche.

    Se avete domande, fatele come al solito!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Riorganizzata la tabella dei figli tra popoli diversi!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Aggiunti due nuovi gruppi: il ⚜ CONSIGLIO RISTRETTO e lЗ ⚚ VIANDANTЗ!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Mads credo tu mi abbia dato l'accesso alla sezione dei grafici e mi abbia tolto invece da quella della tavola rotonda
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Grazie per la segnalazione tuttebbestie ! Non avevo aggiornato gli accessi delle sezioni, ma adesso dovrebbe essere a posto.
     
    Top
    .
104 replies since 27/6/2023, 16:57   837 views
  Share  
.