Linelor si rinnova!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    A seguito delle modifiche che stiamo apportando al forum, sono stati congelati i seguenti personaggi:

    Aleena, Ilwen, Zeyfer, Mstlav, Kandrel,Nessuno, Ailea, Kveta e Lilith in quanto appartenenti a razze bloccate (angeli, nephilim, lich) o ad ambientazioni inaccessibili (Hyrle, Khalshara e le altre città).

    tuttebbestie Sceptius Hisae Nihil potrete comunque recuperarli quando/se riusciremo a riaprire le sezioni rimosse o se trovate un modo di giocarli nelle sezioni disponibili.
    Gli angeli probabilmente non torneranno giocabili, a meno che non trovi un modo di reinserirli.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    25,068
    Reputazione
    +67
    Location
    L'Abisso

    Status
    Death
    Beh, per giocare Nessuno altrove non ci sono problemi, così come per Lilith
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Hisae Nihil

    Nessuno l'ho tolto perché in teoria ha il negozio in Hyrle, ma se me lo reskinni te lo ripristino. Same per Lilith, che mi pare sia una Feral, non un angelo.
    Also, siccome mi ricordo che hai parecchi pg, fammi sapere anche per gli altri.

    Tutto l'on-game si concentrerà in una città di superficie (Graz) e una nel Sottosuolo (Vandyra), quindi scrivimi pure qui come pensi di sistemarli e/o collegarli alla trama delle città (che puoi leggere nei topic principali delle sezioni relative).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    25,068
    Reputazione
    +67
    Location
    L'Abisso

    Status
    Death
    Ho controllato gli altri pg e, sono tutti "randagi" a parte Brielle, ma a lei dai una foresta ed è contenta.
    Nessuno pensavo d'incastrarlo a Graz -magari senza il suo fido negozio di bestiole- mentre Lilith... Il "randagismo cronico dei pg" è sempre ben accetto (?)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Allora, il randagismo è sempre accetto nel senso che tutti i pg possono andare dove vogliono, ma tutti i pg dovrebbero avere un luogo a cui tornare, da qualche parte. Meglio una città, ma finché sai dove vivono tutto fa brodo.
    Più che altro, così hai un fulcro per giocare e per trovare come inserirti nelle trame.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Ho aggiornato il modello scheda con una nuova voce:

    CITAZIONE (Maððie @ 17/8/2019, 11:30) 

    • La dimora è dove il personaggio trascorre la maggior parte del suo tempo.
      Le dimore attualmente disponibili sono:

      1. per la superficie la città di Graz e la Torre di Jan Feist nelle Pianure del Tramonto;

      2. per il sottosuolo la città di Vandyra;


      I personaggi non sono obbligati a rimanere nelle loro dimore, ma tutti devono averne una.

    Vi chiedo per favore di <b>modificare le vostre schede il prima possibile e di aggiornarmi a cose fatte.

    I personaggi senza dimora saranno cestinati.

    Hisae Nihil Alasse_Schwarz Sceptius Kibaz tuttebbestie Aliénor
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    🖌 Artistз
    Posts
    203
    Reputazione
    +44

    Status
    Ghost
    Heyho.

    Avrei dei progetti per Kandrel, ma dipende molto da come muta la razza dei lich. Per quanto riguarda la dimora da dargli, al momento mi sento di scegliere Graz, Candelabro è sbarazzino, gli piace rischiare col sole in bella vista.

    Per Placebo è più difficile scegliere, però credo di optare di nuovo per Graz.

    Aggiornatemi se ci saranno altre dimore disponibili (magari per rivedere le mie scelte), o se avete dei consigli per farmi cambiare idea su quelle appena decise.

    Vi guardo, da lontano eh.

    Saluti!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    25,068
    Reputazione
    +67
    Location
    L'Abisso

    Status
    Death
    Io ho dato un'occhiatina simil sommaria, per ora ho deciso di far abitare un certo succhia sangue alla Torre di Jan Feist -l'ho segnato sulla scheda alla fine del suo background-.

    Per le altre bestie, direi che Hollow se ne andrà spedito a Vandrya assieme a Lilith, mentre credo che parcheggerò il cavallo a Graz, assieme a Nessuno -quando riuscirò a ritrovare la sua scheda da modificare... Il cambio di computer è una specie di trauma-
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la Deprimente, Molto Piacere

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    447
    Reputazione
    +22
    Location
    Hyrule

    Status
    Ghost
    Ehm sto cercando di capire che succede e dove sta il tag mio ma sono alquanto confusa 🤔 sono accusata per qualcosa? (Scherzo eh 😅)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    CITAZIONE (Sceptius @ 30/6/2023, 15:24) 
    Heyho.

    Avrei dei progetti per Kandrel, ma dipende molto da come muta la razza dei lich. Per quanto riguarda la dimora da dargli, al momento mi sento di scegliere Graz, Candelabro è sbarazzino, gli piace rischiare col sole in bella vista.

    Per Placebo è più difficile scegliere, però credo di optare di nuovo per Graz.

    Aggiornatemi se ci saranno altre dimore disponibili (magari per rivedere le mie scelte), o se avete dei consigli per farmi cambiare idea su quelle appena decise.

    Vi guardo, da lontano eh.

    Saluti!

    Ciao Sceptius !
    Per i lich, al momento creano un sacco di problemi di bilanciamento, quindi li metteremo in cantina per un po', finché non capiamo cosa farne.
    Però Candelabro è un bel personaggio e, alla peggio, penso funzionerebbe anche come umano.

    Per quanto riguarda Placebo, Graz va benissimo.

    Altre dimore non ce ne saranno di nuove tanto presto. Abbiamo deciso di ridurre per facilitare le interazioni tra i giocatori.

    ________



    CITAZIONE
    Io ho dato un'occhiatina simil sommaria, per ora ho deciso di far abitare un certo succhia sangue alla Torre di Jan Feist -l'ho segnato sulla scheda alla fine del suo background-.

    Per le altre bestie, direi che Hollow se ne andrà spedito a Vandrya assieme a Lilith, mentre credo che parcheggerò il cavallo a Graz, assieme a Nessuno -quando riuscirò a ritrovare la sua scheda da modificare... Il cambio di computer è una specie di trauma-

    Hisae Nihil la Torre di Jan Feist è praticamente la nostra Hogwarts.
    Dal topic di Alasse (non preoccuparti se non lo trovi, l'ho oscurato con tutte le cose che stiamo retconnando) sulle Torri:

    CITAZIONE (Alasse_Schwarz @ 25/4/2022, 20:06) 
    Accanto alle Scuole di Magia esistono le Torri di Magia, ossia luoghi - torri appunto - sparse in punti inabitati o tendenzialmente quasi vuoti di Linelor dove i maghi si riuniscono in speciali strutture (le torri) dove fare ricerca, soprattutto pericolosa sulla magia.
    Fu la Confederazione Continentale dei Maghi - che univa originariamente gli arcanisti lineloriani-, all'indomani della guerra con i demoni, a creare le Torri.

    Le Torri sono solitamente bianche o nere e dedicate ai maghi che le hanno fondate.

    [Torre di Jan Feist] - La Torre di Graz a Nord, è costantemente avvolta da una fitta nebbia e si dice che solo coloro che si avvicinano senza intenzioni ostili possano trovarla. Molti, invece, vagano nella nebbia e non ne escono più.

    Sarebbe carino ruolare l'arrivo di Garret, se ti va, così magari puoi introdurre che tipo di ricerche andrà a fare & la sua nuova trama.

    Per Nessuno, ti ho ripristianto la scheda, quindi ora puoi modificarla.

    Hollow e Lilith a Vandyra potrebbero avere qualche leggero problemino, perché non credo vedano al buio, no? Però se riesci a giocarli lì per me non ci sono problemi.

    CITAZIONE
    Ehm sto cercando di capire che succede e dove sta il tag mio ma sono alquanto confusa 🤔 sono accusata per qualcosa? (Scherzo eh 😅)

    Ciao Kazumi92 ! Nessun problema, devo aver cancellato il tuo tag per sbaglio mentre sistemavo altra roba. <_<
    Ti avevo taggato per segnalarti che il tuo pg è stato temporaneamente congelato. Se vuoi giocarlo a Graz, te lo ripristino, ma dovrai fare delle modifiche alla scheda.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la Deprimente, Molto Piacere

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    447
    Reputazione
    +22
    Location
    Hyrule

    Status
    Ghost
    Oh no! 😱 E cioè cosa devo aggiungere o togliere? 😭
    Ma poi chi o cosa sarebbe Graz? 😳
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Kazumi92 Graz è la città giocabile in superficie. I personaggi al momento possono abitare qui, oppure nel Sottosuolo - ma per quello potrebbero avere difficoltà, se non ci vedono al buio come i nani o i drow.

    Devi modificare la storia del pg per spiegare com'è arrivata a Graz o se ci ha sempre vissuto e aggiungere la voce Dimora.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    🖌 Artistз
    Posts
    203
    Reputazione
    +44

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Ciao Sceptius !
    Per i lich, al momento creano un sacco di problemi di bilanciamento, quindi li metteremo in cantina per un po', finché non capiamo cosa farne.
    Però Candelabro è un bel personaggio e, alla peggio, penso funzionerebbe anche come umano.

    Per quanto riguarda Placebo, Graz va benissimo.

    Altre dimore non ce ne saranno di nuove tanto presto. Abbiamo deciso di ridurre per facilitare le interazioni tra i giocatori.

    Argh, che pugnalata al cuore che mi dai, era la mia razza preferita! Non è un problema, ho già qualche idea per convertire Kandrel in un umano, pur mantenendone intatta l'essenza (e forse di più); mi piacerebbe avere il pieno controllo sulla sua modifica/conversione, ovviamente sotto la supervisione dei master, inoltre trovo necessario cambiare un incantesimo di Candelabro ("Riassemblossa"), è esclusivo per i lich, ma ho delle soluzioni per riadattarlo.

    L'idea di ridurre i punti di incontro per addensare le interazioni mi sembra ottima, attendo con frenesia! Sì sa fra quanto sarà/potrebbe essere la riapertura di tutta la baracca?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Mi dispiace un sacco, Sceptius ! I lich piacevano anche a me, ma continuavano a procurare grane con il bilanciamento, quindi per ora dobbiamo metterli via. Magari in futuro troveremo una soluzione (o li sostituiremo con qualcosa di diverso, chissà).
    Per la riconversione di Candelabro, ti ho ripristinato la sua scheda. Quando hai finito con le modifiche, avvisami che ci do un occhio. Poi, se vuoi far avvenire la modifica in game, si può già organizzare qualcosa.

    Per quanto riguarda la riapertura, per me si può benissimo continuare a giocare anche nel mezzo del cantiere.
    Vedrete le cose cambiare man mano che mettiamo a posto, ma usate liberamente le sezioni on game.

    (Tra parentesi, pensavo: ma Candelabro come lo vedresti nella Torre di Jan Feist? Dobbiamo ancora fare la descrizione estesa e altre cosette, ma in mezzo a maghi che fanno cose pericolose con la magia ce lo vedrei...)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la Deprimente, Molto Piacere

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    447
    Reputazione
    +22
    Location
    Hyrule

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Maððie @ 1/7/2023, 14:39) 
    Kazumi92 Graz è la città giocabile in superficie. I personaggi al momento possono abitare qui, oppure nel Sottosuolo - ma per quello potrebbero avere difficoltà, se non ci vedono al buio come i nani o i drow.

    Devi modificare la storia del pg per spiegare com'è arrivata a Graz o se ci ha sempre vissuto e aggiungere la voce Dimora.

    In teoria la mia idea era stata che il personaggio (barda tra l'altro) sia una vagabonda. Non ho mai pensato di metterla in una residenza ma se è obbligatorio mi inventerò qualcosa. Ma dopo la modifica la "scongeli"? (mi dissocio 😂)
     
    Top
    .
104 replies since 27/6/2023, 16:57   837 views
  Share  
.