Linelor si rinnova!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Fai con calma, tanto nessuno ci corre dietro! LOL
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Aggiunta una bacheca on game in Graz!
    Consultate il topic per vedere come funziona.

    (Sarà aggiunta anche in Vandyra e nella Torre di Jan Feist. Se avete in mente altri luoghi dove potrebbe avere senso, suggerite!)

    Chiunque può postare per creare gioco, ma in futuro potrebbe servire anche ad altro... :sapessi:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Siccome ci stavo pensando da un po' ho scritto il reregolamento per le fast role, che spero diventeranno il più possibile frequenti nella vita attiva del forum - anche considerando che per ora sono le più votate nel sondaggio. Raccomando comunque a tuttз lз ♙ Cittadinз di votare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Ennesimo aggiornamento: sono stati pubblicati i prezzi di cavalcature & mezzi di trasporto, che da questo momento in poi dovranno essere acquistati in game.
    Come per le armi, per i personaggi che avevano cavalcature o altro, ho già provveduto a scalare i soldi dai loro conti correnti (eccezion fatta per Kveta, ma ti ho lasciato una nota in mertito, tuttebbestie e sei liberissim* di gestire la cosa come preferisci). Per quanto riguarda dany the writer invece, abbiamo deciso per il pagamento retroattivo di 150 PE per la nave.

    About that, Sceptius scusa se ti do i compiti a casa, ma puoi dare un occhio allo script dello Score System? Non funziona :/

    Edited by Maððie - 23/7/2023, 15:19
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    🖌 Artistз
    Posts
    203
    Reputazione
    +44

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Maððie @ 23/7/2023, 14:11) 
    About that, Sceptius scusa se ti do i compiti a casa, ma puoi dare un occhio allo script dello Score System? Non funziona :/

    Uhm? Cos'ha che non va? Io i punti della reputazione li vedo, e dovrebbero essere aggiornabili con i likes etc... Puoi dirmi nel dettaglio il problema?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    CITAZIONE (Sceptius @ 23/7/2023, 16:00) 
    CITAZIONE (Maððie @ 23/7/2023, 14:11) 
    About that, Sceptius scusa se ti do i compiti a casa, ma puoi dare un occhio allo script dello Score System? Non funziona :/

    Uhm? Cos'ha che non va? Io i punti della reputazione li vedo, e dovrebbero essere aggiornabili con i likes etc... Puoi dirmi nel dettaglio il problema?

    La reputazione non c'entra. Lo Score System è una cosa a parte, che si aggiorna con l'icona dell'omino in alto a desta (ma tu non dovresti in teoria vedere l'opzione perché non hai i permessi). solo che quando apro l'account di dany per togliergli i punti non esce il secondo popup con la notifica che sono stati rimossi. Non riesco nemmeno a resettarli, non so perché. :/
    Qui c'è il topic; intanto glielo segnalo, ma non ho idea di quale sia esattamente il problema.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    🖌 Artistз
    Posts
    203
    Reputazione
    +44

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Maððie @ 23/7/2023, 16:08) 
    CITAZIONE (Sceptius @ 23/7/2023, 16:00) 
    Uhm? Cos'ha che non va? Io i punti della reputazione li vedo, e dovrebbero essere aggiornabili con i likes etc... Puoi dirmi nel dettaglio il problema?

    La reputazione non c'entra. Lo Score System è una cosa a parte, che si aggiorna con l'icona dell'omino in alto a desta (ma tu non dovresti in teoria vedere l'opzione perché non hai i permessi). solo che quando apro l'account di dany per togliergli i punti non esce il secondo popup con la notifica che sono stati rimossi. Non riesco nemmeno a resettarli, non so perché. :/
    Qui c'è il topic; intanto glielo segnalo, ma non ho idea di quale sia esattamente il problema.

    Ho capito, sto smanettando sul mio forum personale, ma credo di non poter fare il miracolo a sto giro, perchè l'errore stavolta è lato database (a cui ovviamente non ho accesso, e nemmeno tu). Spiego meglio: quando provi ad aggiungere (o togliere) punti il sistema cerca in un tabellozzo una colonna chiamata "id", che a quanto pare non esiste (almeno, a me dà errore); probabilmente l'autore dello script ha rinominato la colonna nel database ma non nel codice. Sono solo ipotesi, posso provare ad andare alla cieca e fare "guessing" del nome corretto della colonna.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Tranquillo Sceptius non ti ci rompere la testa. L'ho segnalato al creatore dello script e, finché non lo mettono a posto, useremo file excel & topic per segnare i punti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Ho fatto pulizia nella Banca Nido del Drago: i conti correnti dei personaggi non revisionati sono stati congelati & oscurati in una sezione temporanea. Man mano che li aggiornate & li ripristino, vi saranno restituiti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Oki
    Maddie ma Nerinath è completo? O gli manca qualcosa?
    + Vorrei trasferire tutti i soldi di Mstislav a Kveta e detrarre quelli necessari per il cavallo
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    tuttebbestie è completo! ripristino anche il suo conto
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    1. cosa è successo al sito colourlovers ;_; ;_; avevo preso da lì i pattern per i codici, ma ho visto adesso che sono spariti!!

    2. possiamo mettere una copia o spostare la discussione "come compilare la scheda" anche in anagrafe?
    3. so che le regole non sono cambiate da come era prima (o almeno così mi sembra), ma mi è venuto un dubbio adesso e già che ci sono lo chiedo: si possono guadagnare +10mR MASSIME al giorno per i post generici? Cioè se oggi rispondo a un sondaggio e a conto alla rovescia, ottengo +20mR o +10mR? E' la stessa cosa se rispondo due volte a conto alla rovescia?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    tuttebbestie appena torno faccio tutto sia con i conti sia per il topic della scheda: da cellulare non riesco.

    Per i topic generici, +10 massimo, mentre per le role sono cumulabilo (+15 per ogni post, se di pg diversi). Quindi se rispondi a topic diversi o più volte allo stesso, è indifferente: lo conti sempre una volta al giorno.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Ok thanks!!
    Fai con calma, goditi la vacanza!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Araldo dei sogni

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    556
    Reputazione
    +19
    Location
    Francia

    Status
    Death
    Ciao Maddie!

    Devo chiedere il tuo aiuto perché non so bene come dovrei fare per la dimora, anche perché entrambi i miei personaggi sono nomadi, soprattutto Leanne, che vista la sua situazione non può fermarsi in un posto troppo a lungo.

    Scusa il disturbo.
     
    Top
    .
104 replies since 27/6/2023, 16:57   837 views
  Share  
.