Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    41
    Reputazione
    +1

    Status
    Death
    Salve a tutti sono Taiforever ho 37 anni mi sono iscritto qui perchè mi piacciono i GDR by forum e il fantasy.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Benvenuto!
    Leggi i regolamenti e l'ambientazione e non dimenticare di riscuotere il denaro per il tuo personaggio. Consulta questo topic per orientarti nel forum. Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure. Nella tabella sopra la tag troverai anche altri link utili.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    41
    Reputazione
    +1

    Status
    Death
    Ti ringrazio per avermi accettato in questo bellissimo GDR by forum. Volevo sapere se in questo gioco si predilige di più l'aspetto interpretativo del PG o quello descrittivo o entrambi? se posso giocare in single oppure è obbligatorio giocare in due? vi ringrazio per la pazienza. Un saluto Tai.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    25,068
    Reputazione
    +67
    Location
    L'Abisso

    Status
    Death
    Benvenuto a Linelor straniero ^^/ Non so se abbiamo i biscotti, ma qualcosa di dolce ti verrà offerto ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    CITAZIONE (Hisae Nihil @ 5/9/2021, 16:34) 
    Benvenuto a Linelor straniero ^^/ Non so se abbiamo i biscotti, ma qualcosa di dolce ti verrà offerto ^^

    Certo che abbiamo i biscotti, che domande! Li facciamo io e le mie altre dodici personalità. u.u

    AlloTaiforever noi prediligiamo la narrazione, quindi puoi giostrartela come preferisci.
    Cosa intendi con giocare in single, di preciso?
    Per costruire una role ti serve unə partner (o anche due, tre, a seconda dei casi) con cui intreciare le vicende del tuo personaggio. Puoi trovare qualche informazione in più in questo topic, per farti un'idea più precisa. Lo staff è comunque qui per rispondere alle tue domande.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    41
    Reputazione
    +1

    Status
    Death
    Per single intendo tipo io scrivo una parte ed il master mi dà una dritta su come continuare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Ah, chiaro.
    Quella modalità di gioco qui si divide in:

    • role speciali, cioè richieste dal giocatore inquesto topic per vari motivi, pagando una certa quantità di Punti Esperienza (maggiori info: click!) in base alla lunghezza e alla complessità della role stessa. I master possono liberamente scegliere se accettare o rifiutare queste richieste e, nel caso accettino, fissano il prezzo;

    • miniquest, ossia parti di una quest più ampia (prologhi, epiloghi, ma anche side quest scaturite in seguito alla principale) a cui si accede generalmente su invito deə master, che per varie ragioni possono offrirti di partecipare a un'avventura ridotta come questa, magari per il solo fatto che il tuo personaggio è utile a portare avanti la trama che hanno in mente, perché è stato coinvolto in uno snodo di trama o è "al posto giusto nel momento giusto".


    Al di fuori di queste due casistiche ci sono:

    • le quest, alle quali si partecipa o da soli o in squadra e si accede iscrivendosi a bandi come questo nella sezione A.A.A. Cercasi. Ogni bando preseta un suo specifico regolamento, per cui alcuni personaggi potrebbero essere esclusi, ma l'ingresso è altrimenti gratuito e alla fine della quest il personaggio riceve un premio.

    • gli eventi come https://linelor.forumcommunity.net/?t=62044254, che servono soprattutto a movimentare il forum e aiutare i giocatori appena arrivati a entrare in partita e conoscere gli altri giocatori.

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    41
    Reputazione
    +1

    Status
    Death
    Vi ringrazio per le spiegazioni.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Figurati! Qui trovi la guida per creare il personaggio. Buon gioco!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Benvenuto! Sono curiosa di vedere il tuo personaggio :3
    Hai già qualche idea?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la Deprimente, Molto Piacere

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    449
    Reputazione
    +22
    Location
    Hyrule

    Status
    Ghost
    Benvenuto :3 non vedo l'ora di vedere che personaggio ti crei :3
     
    Top
    .
10 replies since 5/9/2021, 14:55   96 views
  Share  
.