Salve a Tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Life is a test, but I confess... I like this mess I've made so far.

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    986
    Reputazione
    +1
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Live
    Salve a tutti, potete chiamarmi Nutty, ho scoperto da poco questo GDR (ho dato qualche occhiata veloce al regolamento e alle sezioni) e devo dire che è proprio organizzato bene ^_^.
    Non è la prima volta che "sbarco" in un GDR (è già da un'anno e più che sono in uno di questi), ma è la prima volta in un GDR Fantasy e piò "complesso" (oso dire).
    Sono una novellina in questo genere e perdonatemi se all'inizio farò qualche errore =_= nel descrivere il mio PG nella scheda o nelle role, poi non saprei dove iniziare in un GDR così vasto.

    Comunque, vi dico una cosa (spero l'accettiate) sono un Furry, quindi una gran parte dei miei PG avrà tratti animaleschi (non esagerati), e utilizzo (NON in role e nei messaggi importanti) le faccine stilizzate (è un vizio, lo so -_-).
    Inoltre, mi piacciono molto i film (soprattutto d'animazione) e la letteratura.

    Scusatemi se l'ora è un po' tarda.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Benvenuta! Mi spiace essermi persa la tua presentazione, ma è stato un periodo un po' pieno! Come hai visto, la razza dei feral offre diverse opzioni, anche se per ora non abbiamo ancora coperto tutti gli animali. Mi riprometto sempre di finirla, ma ci sono così tante opzioni che non so se ci riuscirò mai.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Life is a test, but I confess... I like this mess I've made so far.

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    986
    Reputazione
    +1
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Live
    Grazie mille ^_^.

    Probabilmente, nei primi tempi vi bombardarò di domande XD, perché non sono molto esperta in questo genere di GDR.

    Per caso, esiste un Topic per le domande?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Se hai domande, puoi aprire un topic nella sezione Parliamone!, che è dedicata. Dai anche un'occhiata alle F.A.Q. & ai topic degli altri: magari c'è già la risposta. Mi rendo conto che i topic di ambientazione sono tantissimi, quindi non farti problemi se non trovi subito quello che cerchi!
     
    Top
    .
3 replies since 3/12/2023, 23:47   56 views
  Share  
.