Ciao!

(originalità, portami via...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    126
    Reputazione
    0

    Status
    Death
    Ciao a tutti.

    Da qualche settimana mi sto avvicinando al GDR PBF, dopo eoni spesi nel GDR PBC e, girellando qui e là, sono capitata anche qui :) La grafica del sito mi ha intrigata e ho deciso di fermarmi e provare a costruire una scheda :)

    Ci si vede in giro!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    126
    Reputazione
    0

    Status
    Death
    CITAZIONE (Maððie @ 2/9/2022, 18:50) 
    Benvenutə, Lionan !
    Hai già consultato la nostra guida? Troverai tutti i passaggi per iniziare la tua avventura qui a Linelor! Hai un intero continente da esplorare, dalla Cosa dell'Aurora a nord fino alla Distesa d'Ambra a sud. Qui trovi un approfondimento sulla storia di Linelor e delle sue città. Ognuna ha una sua trama, che trovi negli appositi topic.
    Puoi scegliere tra Vandyra, dove i drow stanno cercando di creare il primo regno del sottosuolo, o Graz, dove le Quattro Sorelle vampire hanno radunato umani disposti a servirle in cambio di protezione. Mentre a Eressea e Lystra gli angeli e i loro discendenti si addestrano per combattere i demoni, il regno di Hyrle è sull'orlo di una crisi politica, dopo l'attentato alla vita della sua regina e i coloni di Ath Kathla stanno cercando di riconquistare la città.
    Non sai da dove iniziare? Nessun problema. Possiamo aiutarti a trovare una direzione.
    Aggiungi un banner in firma, leggi i regolamenti e non dimenticare di riscuotere il denaro per il tuo personaggio: ogni post che lasci può trasformarsi in oro. Letteralmente.
    Nel frattempo, puoi iscriverti anche al nostro server Discord: La Voce di Linelor!
    Se hai domande (o vuoi consigli per muoverti nel forum), apri un topic qui o tagga lo staff sul server: ti risponderemo appena possibile.

    Grazie per il benvenuto :)

    Sto provvedendo a leggiucchiare i regolamenti ecc :) Avrei già in mente un mezzo PG... vediamo se funziona u.u

    Avrei anche inserito un banner in firma, ma non so come mai non si vede o.ò
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Un modo per far funzionare il pg si trova sempre.
    Per il banner, magari manca qualcosa nel codice.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Benvenuta Lionan!
    Hai qualche idea per un PG?👀
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    126
    Reputazione
    0

    Status
    Death
    CITAZIONE (tuttebbestie @ 4/9/2022, 21:34) 
    Benvenuta Lionan!
    Hai qualche idea per un PG?👀

    Grazie per il benvenuto *_*

    In effetti sì, avevo un'idea per un PG, però non so se sia coerente!

    Pensavo a una vampira generata dalla Strega che maledisse il castello di chi l'aveva offesa (quindi una vampira nata dalla "seconda versione" della genealogia di razza). Mi piacerebbe giocarmi la vampira a sua volta Strega, inserita nell'Accademia di Sarenna. Non so se sia possibile, ma me la immaginavo dominatrice del Tempo :P

    Che dite, si potrebbe fare?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    CITAZIONE (Lionan @ 5/9/2022, 09:07) 
    CITAZIONE (tuttebbestie @ 4/9/2022, 21:34) 
    Benvenuta Lionan!
    Hai qualche idea per un PG?👀

    Grazie per il benvenuto *_*

    In effetti sì, avevo un'idea per un PG, però non so se sia coerente!

    Pensavo a una vampira generata dalla Strega che maledisse il castello di chi l'aveva offesa (quindi una vampira nata dalla "seconda versione" della genealogia di razza). Mi piacerebbe giocarmi la vampira a sua volta Strega, inserita nell'Accademia di Sarenna. Non so se sia possibile, ma me la immaginavo dominatrice del Tempo :P

    Che dite, si potrebbe fare?

    Certo Lionan si può fare abbastanza facilmente. Potresti anche considerare di farle avere dei rapporti con una delle Torri di magia (quella di Hyrle o di Gratz, magari?), a seconda di come le fai il bg. Per quanto riguarda la magia, è completamente customizzabile a tuo piacere. In teoria, non sei obbligata a limitarti a un solo tipo (a meno che tu non decida di specializzarti nei rituali, che sono uno specifico tipo di magia), ma se il suo campo di interesse è quello e i suoi incantesimi orbitano intorno a un tema centrale va benissimo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    126
    Reputazione
    0

    Status
    Death
    CITAZIONE (Maððie @ 5/9/2022, 22:03) 
    CITAZIONE (Lionan @ 5/9/2022, 09:07) 
    Grazie per il benvenuto *_*

    In effetti sì, avevo un'idea per un PG, però non so se sia coerente!

    Pensavo a una vampira generata dalla Strega che maledisse il castello di chi l'aveva offesa (quindi una vampira nata dalla "seconda versione" della genealogia di razza). Mi piacerebbe giocarmi la vampira a sua volta Strega, inserita nell'Accademia di Sarenna. Non so se sia possibile, ma me la immaginavo dominatrice del Tempo :P

    Che dite, si potrebbe fare?

    Certo Lionan si può fare abbastanza facilmente. Potresti anche considerare di farle avere dei rapporti con una delle Torri di magia (quella di Hyrle o di Gratz, magari?), a seconda di come le fai il bg. Per quanto riguarda la magia, è completamente customizzabile a tuo piacere. In teoria, non sei obbligata a limitarti a un solo tipo (a meno che tu non decida di specializzarti nei rituali, che sono uno specifico tipo di magia), ma se il suo campo di interesse è quello e i suoi incantesimi orbitano intorno a un tema centrale va benissimo.

    Grazie, Maddie, per i tuoi suggerimenti: sono davvero ottimi *_*

    In effetti, renderla anche amica della torre di jan feist non è assolutamente un'idea malvagia: anzi! Tutto il contrario, ne terrò sicuramente conto per il BG.
    Se la magia è customizzabile e posso avere più di un interesse, allora ci penso su e ci lavoro sopra: non volevo fare la poweplayer, ecco :P Mi prenderò qualche libertà in più, allora. Grazie ancora *_*
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    CITAZIONE (Lionan @ 5/9/2022, 22:11) 
    CITAZIONE (Maððie @ 5/9/2022, 22:03) 
    Certo Lionan si può fare abbastanza facilmente. Potresti anche considerare di farle avere dei rapporti con una delle Torri di magia (quella di Hyrle o di Gratz, magari?), a seconda di come le fai il bg. Per quanto riguarda la magia, è completamente customizzabile a tuo piacere. In teoria, non sei obbligata a limitarti a un solo tipo (a meno che tu non decida di specializzarti nei rituali, che sono uno specifico tipo di magia), ma se il suo campo di interesse è quello e i suoi incantesimi orbitano intorno a un tema centrale va benissimo.

    Grazie, Maddie, per i tuoi suggerimenti: sono davvero ottimi *_*

    In effetti, renderla anche amica della torre di jan feist non è assolutamente un'idea malvagia: anzi! Tutto il contrario, ne terrò sicuramente conto per il BG.
    Se la magia è customizzabile e posso avere più di un interesse, allora ci penso su e ci lavoro sopra: non volevo fare la poweplayer, ecco :P Mi prenderò qualche libertà in più, allora. Grazie ancora *_*

    Finché lo rendi credibile, puoi fare abbastanza quello che vuoi. Se mi trovi una spiegazione per cui riesce a fare quello e che e riesci a frmi credere che è competente, allora lo è. Se mi dici che sa far volare i continenti dicendo abracadabra ma non mi dai neanche uno straccio di spiegazione, il massimo che otterrai è qualche scintilla colorata. Pensalo un po' come il metodo Peter Pan: per volare ci vogliono i pensieri felici. Per usare la magia devi sapere cosa stai facendo e come intendi riuscirci.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ⚚ Viandanti
    Posts
    21
    Reputazione
    +3

    Status
    Ghost
    Benvenuta :)
     
    Top
    .
8 replies since 2/9/2022, 14:22   85 views
  Share  
.