Linelor si rinnova!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    🖌 Artistз
    Posts
    203
    Reputazione
    +44

    Status
    Ghost
    Ma...ma...ma sono negli artisti! Grazie Maððie, non c'era bisogno!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Sceptius @ 9/7/2023, 12:33) 
    Ma...ma...ma sono negli artisti! Grazie Maððie, non c'era bisogno!

    da grandi poteri derivano grandi responsabilità (cit., ho visto ieri spiderman)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    CITAZIONE (Sceptius @ 9/7/2023, 12:33) 
    Ma...ma...ma sono negli artisti! Grazie Maððie, non c'era bisogno!

    Sì, be', te lo sei ampiamente guadagnato. u_u
    Mi fido che userai saggiamente questo potere & la sezione dedicata. <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Con le nuove modifiche tutto ciò che è collegato a Hyrle è eliminato? O Hyrle è esistito in passato?
    Ad ogni modo che calendario devo usare per Kveta? Converto tutto in quello elfico?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Hyrle al momento "non esiste". Potrebbe, al di là delle montagne, ma chi abita nel Nord non lo sa.
    Per Kveta usa il calendario elfico, che è il calendario della superficie. Se ti serve una mano con la conversione, ti aiuto.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    La novità del giorno è che ho finalmente aggiunto la sidebar, come potete vedere. Un grazie a Sceptius che mi ha aiutato a sistemarla.

    Se vi sembra che manchi qualcosa, si può sempre aggiungere. Scrivete qui se vi vengono in mente link che potrebbero servire o altre cose che potremmo aggiungere.

    Vi ricordo che tutte le informazioni ON GAME si trovano nelle tabelle delle rispettive sezioni.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    🖌 Artistз
    Posts
    203
    Reputazione
    +44

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Maððie @ 14/7/2023, 16:43) 
    La novità del giorno è che ho finalmente aggiunto la sidebar, come potete vedere. Un grazie a Sceptius che mi ha aiutato a sistemarla.

    Se vi sembra che manchi qualcosa, si può sempre aggiungere. Scrivete qui se vi vengono in mente link che potrebbero servire o altre cose che potremmo aggiungere.

    Vi ricordo che tutte le informazioni ON GAME si trovano nelle tabelle delle rispettive sezioni.

    Sempre a disposizione! Ho letto che ci sono dei problemi con lo zoom, comunque. Vedo che riesco a fare per rendere la side bar adattiva, non garantisco nulla!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la Deprimente, Molto Piacere

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    447
    Reputazione
    +22
    Location
    Hyrule

    Status
    Ghost
    anche se non si riesce ad aggiustare, non fartene una colpa Sceptius
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    CITAZIONE (Sceptius @ 14/7/2023, 20:10) 
    CITAZIONE (Maððie @ 14/7/2023, 16:43) 
    La novità del giorno è che ho finalmente aggiunto la sidebar, come potete vedere. Un grazie a Sceptius che mi ha aiutato a sistemarla.

    Se vi sembra che manchi qualcosa, si può sempre aggiungere. Scrivete qui se vi vengono in mente link che potrebbero servire o altre cose che potremmo aggiungere.

    Vi ricordo che tutte le informazioni ON GAME si trovano nelle tabelle delle rispettive sezioni.

    Sempre a disposizione! Ho letto che ci sono dei problemi con lo zoom, comunque. Vedo che riesco a fare per rendere la side bar adattiva, non garantisco nulla!

    La soluzione di far rientrare la sidebar è ottima Sceptius ma farei la freccia un po' più... discreta, se possibile?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    🖌 Artistз
    Posts
    203
    Reputazione
    +44

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Maððie @ 15/7/2023, 11:10) 
    CITAZIONE (Sceptius @ 14/7/2023, 20:10) 
    Sempre a disposizione! Ho letto che ci sono dei problemi con lo zoom, comunque. Vedo che riesco a fare per rendere la side bar adattiva, non garantisco nulla!

    La soluzione di far rientrare la sidebar è ottima Sceptius ma farei la freccia un po' più... discreta, se possibile?

    Ma certo, in realtà ho preso un'immagine a caso, se ne hai una migliore passamela qui e la sostituirò. Cosa ti piacerebbe avere?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Sceptius magari qualcosa del genere? Opportunamente ridimensionata, obv.
    Oppure un simbolo; magari così? Insomma, come ti ispira di più, rimanendo sui colori della sidebar.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Maððie @ 12/7/2023, 12:21) 
    Hyrle al momento "non esiste". Potrebbe, al di là delle montagne, ma chi abita nel Nord non lo sa.
    Per Kveta usa il calendario elfico, che è il calendario della superficie. Se ti serve una mano con la conversione, ti aiuto.

    Ok grazie mille! Non ti preoccupare per il calendario, ne approfitto per cambiare data
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Pubblocata la descrizione del Castello delle Sorelle, che può essere scelto come dimora per i vostri personaggi, previo consenso dello Staff.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Ho aggiornato (sì, di nuovo) la voce dimore nel topic Compilare la scheda per renderlo più chiaro e lineare.

    CITAZIONE (Maððie @ 17/8/2019, 11:30) 

    • La dimora è dove il personaggio trascorre la maggior parte del suo tempo. Non sono necessariamente i loro luoghi di nascita/origine. Un personaggio può nascere in un luogo non segnato sulle mappe (purché entro i confini attualmente esplorati del Continente) e poi trasferirsi nella sua attuale dimora.
      Per il Sottosuolo, l’unica dimora disponibile è la città di Vandyra.
      Per la superficie sono disponibili:

      1. il Castello delle Sorelle, previo consenso dello staff;

      2. a città di Graz, ai piedi del Castello;

      3. la Torre di Jan Feist, esclusiva per personaggi che utilizzino la magia o che sappiano creare composti alchemici o pozioni;

      4. la Città Errante, esclusiva per i centauri che si aggirano per le Pianure del Tramonto.


      I personaggi non sono obbligati a rimanere nelle loro dimore, ma tutti devono averne una.


    Hisae Nihil Sceptius Kibaz tuttebbestie Aliénor vi ritaggo perché, avendo dei personaggi in fase di revisione, vi interessa direttamente.

    Se avete dubbi su quale dimora scegliere, scrivetemi pure qui. Idem se avete personaggi che vorreste collocare nel Castello delle Sorelle.

    La Città Errante è un luogo particolare perché, non essendo fissa, non ha una sezione dedicata, ma potrebbe andare bene per Atlas, volendo.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    25,068
    Reputazione
    +67
    Location
    L'Abisso

    Status
    Death
    Lo pensavo anch'io (per Atlas intendo), per gli altri più o meno ho deciso, devo solo trovare il tempo per revisionarli a dovere e trovar qualcosa su cui Nex possa voler fare delle ricerche
     
    Top
    .
104 replies since 27/6/2023, 16:57   837 views
  Share  
.