Posts written by Kazumi92

  1. .
    Ma tu guarda chi è venuto a trovare :D
    Ciao Rune e benvenuta a Linelor, spero ti troverai bene qui e sono curiosa di vedere che tipo di PG creerai :3
    Buona permanenza bye1
  2. .
    Ailea Starwalker

    La ragazza era quasi arrivata a destinazione nel raggiungere il misterioso interlocutore, avendo inoltre notato che non si era mosso dal suo posto. Alla sua domanda del se fosse sicura della sua scelta che stava facendo, si era fermata un momento; era un avvertimento per il rischio che stava correndo la fanciulla? Non ha tutti i torti, in effetti lei possedeva un pugnale, un dono d'addio della sua cara amica, ma lo aveva lasciato al sicuro nella sua abitazione dal momento che nel villaggio non si correva alcun pericolo, in quanto le Sorelle l'abbiano resa sicura da chissà chi abbia cattive intenzioni verso gli innocenti, quindi che sia probabile che il misterioso personaggio sia una persona malvagia? Eppure non aveva fatto nessuna mossa azzardata nei confronti della ragazza. Prima di poter rispondere, lo sguardo divenne serio, colmo di coraggio e di intraprendenza, come se stesse rispondendo alla sfida che le era stata lanciata.

    - Sì, ne sono certa, in fin dei conti sono ancora qua, viva e vegeta.. E, inoltre, fin'ora non c'era niente e nessuno a impedirvi di farmi del male.. -

    Detto ciò, aveva ripreso a camminare, sempre più decisa a sfidare la sorte. Mal che vada, se la figura misteriosa le avesse davvero fatto del male, non si sarebbe opposta alcuna resistenza, dato che, sciocca qual'era, aveva sbagliato a scordarsi a casa del proprio pugnale. Nel momento in cui era arrivata abbastanza vicino, a circa un metro di distanza, rimaneva colpita per il bell'aspetto dell'individuo, ciononostante aveva i vestiti stropicciati e i capelli appena arruffati, non aveva idea di cosa gli fosse capitato, ma, quello che lo rendeva ancor più attraente era quella benda al suo occhio destro che sembrava un pirata. Una lieve folata di vento le faceva ondeggiare i ciuffi dei propri capelli, oltre al mantello, che non ne volevano sapere di stare al proprio posto, ovvero, dietro alle orecchie.

    Edited by Kazumi92 - 16/7/2023, 19:19
  3. .
    Ailea Starwalker

    Purtroppo la timidezza è uno dei difetti della ragazza quando si tratta di incontrare delle persone nuove, se li si incontra per una o due volte, però poi ci si abitua ogni volta che li vede. Nel momento in cui aveva udito la voce del misterioso ragazzo, riesce a capire che loro due non si erano mai incontrati prima d'ora e ciò le faceva venire immediatamente le guance rosse.

    - Oh, sì, certo! Il pupazzo di neve! -

    Si dava della sciocca per aver risposto in quella maniera, naturalmente la sapeva benissimo, soltanto che si era agitata a tal punto che era entrata in confusione, portandosi una mano sulla faccia con un espressione di imbarazzo.

    - Ehm.. Volevo dire so cos'è, ma non ero intenta a realizzarne uno.. -

    Doveva pur sempre correggere o lo sconosciuto avrebbe pensato che lei venisse da chissà quale posto dove non nevicava mai, certo nella sua terra natia qualche volta la vedeva, anche se raramente. Dopo aver detto ciò, respira con calma per cercare di scacciare via la timidezza per poi farsi coraggio e avvicinandosi lentamente alla figura misteriosa che rimaneva sul posto, incuriosita di vedere che tipo di persona sia. Sperando che di punto in bianco non abbia in mente di fuggire senza nemmeno prima presentarsi, non sarebbe affatto carino da parte dello sconosciuto.
  4. .
    Ailea Starwalker

    Non era stata una grande idea sedersi alle radici dell'albero per poi avere della neve caduta sul suo cappuccio alla testa e se n'è pentita, per cui si alza in piedi quasi di fretta chinandosi in avanti per poter spazzarla via dalla testa, facendo infine scuotere il tessuto per quello che rimane là sopra

    - Uh.. che freddo.. -

    Mormora tra sé per poi continuare a rimuovere la neve dalle sue spalle, tirando giù il suo cappuccio per evitare di bagnarsi la testa ed estraendo fuori la sua lunga treccia, che ricade lungo la schiena, controllando poi se c'era altra neve sul suo strumento musicale ma per fortuna non c'e n'è.
    Si guarda appena intorno, sperando che nessuno abbia assistito a quella buffa scena, sarebbe sicuramente diventata paonazza dall'imbarazzo e non sarebbe stata in grado a cosa rispondere a un probabile "cosa è successo" o "cosa stai facendo", però non sembra esserci nessuno tirando un sospiro di sollievo.
    E invece una voce la prende alla sprovvista, facendola sussultare appena, diventando immediatamente rossa: era stata vista!

    - P-pupazzo di neve..? -

    Balbetta leggermente timida, voltandosi nella direzione dove ha udito la voce dello sconosciuto che le aveva detto quella frase e lo vede. Da quanto tempo era lì? Ma, sopratutto, come ha fatto a sentirla a una certa distanza dal villaggio? Che sia un boscaiolo? Ma non ha niente con lui. Troppe domande frullano nella testa della ragazza.

    Edited by Kazumi92 - 14/7/2023, 15:41
  5. .
    Ailea Starwalker

    Il tempo le pareva fermarsi intorno a lei dato che aveva gli occhi chiusi concentrata sulla melodia che stava componendo come se in quella maniera stesse cercando di evocare una creatura mistica o un spirito di chissà che cosa... forse sta perdendo la testa per questo genere di cose, ma non ha importanza.
    Canta con cuore e passione, usando ogni tanto la mano con la quale suona lo strumento gesticolando per aria come se stesse spargendo la magia della musica intorno a lei e fa dei giri intorno a sé stessa, danzando appena. Nel mentre è sul punto di terminare la canzone solleva il viso verso il cielo aprendo piano gli occhi nell'esatto momento in cui un fiocco di neve si era adagiato sulla sua calda guancia, stava iniziando a nevischiare ma questo non le dà alcun fastidio. Finita la canzone fa un lungo sospiro leggermente esausta e anche la gola inizia leggermente a seccarsi dopo aver cantato per i clienti del locale per le ore di pranzo anche se voleva creare altre canzoni.
    Ma per ora si dedica a una piccola pausa, stiracchiandosi appena per poi dirigersi verso il grosso albero sedendosi tra le radici portandosi al petto la propria lira mentre osserva spensierata l'ambiente intorno a lei con la neve che cade, senza accorgersi dello sconosciuto che la osservava di nascosto, giocherellando anche con il proprio respiro di calore che si forma la nuvoletta per aria a causa del freddo. Non fa neppure in tempo a fare un'altra alitata di calore che del cumulo di neve le cade sulla testa incappucciata lanciando un lieve grido siccome non si aspettava di tale cosa.
  6. .
    Ailea Starwalker

    Da quando si è stabilita in quel villaggio non era andata come avrebbe voluto che fosse come girare per i paesi, eccetto la sua terra natia, a suonare tra le strade e i locali ma quando aveva provato a visitarne alcuni c'era chi non si fermavano un paio di minuti per prestare ascolto alle sue melodie o chi invece la scacciavano dai locali. L'unica cosa positiva era che al suo ritorno a Graz era stata accettata nella taverna, forse era dovuto al fatto che erano tempi difficili per gli abitanti da quello che aveva sentito parlare da quando è nato sia il villaggio che il castello delle Sorelle, le sovrane di questo posto. Attualmente preferisce non avere niente a che fare con loro, dato che preferisce non creare guai, ma una cosa può fare e cioè suonando melodie con il suo inseparabile strumento musicale e il suo talento nel canto cercando di dare calore e coraggio nei cuori delle persone, ma soprattutto regalando un sorriso. Fortunatamente aveva lasciato una buona impressione su quella gente e si era pure guadagnata buon cibo oltre che la paga.
    Ancora oggi lei passa volentieri a fare il suo mestiere di intrattenimento nella taverna accogliendo le persone in pausa dai propri mestieri con le canzoni che negli anni aveva creato e cantando anche quelli vecchi. Non è esattamente il massimo di quello che si aspettava nella sua vita ma per ora rimane lì a incoraggiare quelle persone con la sua musica. Finita la sua ennesima esibizione la ragazza riprende un pò il fiato bevendo un pò d'acqua col sudore che ci sono sulla sua fronte, per poi avviarsi verso alla porta mettendosi il proprio mantello col cappuccio sulla testa salutando la proprietaria, che le offre una pagnotta ancora calda, dirigendosi verso i boschi del villaggio con l'intenzione di respirare un pò di aria fresca e per creare qualcosa di nuovo. Arrivata alla giusta distanza rimane un momento immobile sotto a un grosso albero facendo dei respiri profondi per poi estrarre da dietro la schiena la sua lira iniziando a suonare e cantare soavemente.
  7. .
    benvenuta, ho visto che hai creato quella sorta di centauro (che bel macho.. coff coff >///>) che sono assai curiosa. scusa le poche parole, ancora benvenuta.
  8. .
    Benvenuto :3 non vedo l'ora di vedere che personaggio ti crei :3
  9. .
    benvenuto Kanny
    questo famoso autore Lovecraft mi è leggermente familiare... è forse quello che ha inventato quelle creature particolari? per esempio quell'entità che ha migliaia di occhi presente in Little Nightmare 2?
  10. .
    azz mi dispiace Rogrimm spero che te lo leverai di dosso questo virus
    ommioddio ho visto Carnival Row anche io :woot: bellissimo in tutto e per tutto e ho saputo che faranno la seconda stagione non appena la questione del virus sarà finito :D non vedo l'ora
  11. .
    ciao Rogrimm e benvenuto :D
    come ho appena letto la frase "sono positivo" mi è subito partito male il pensiero che potevi essere positivo al virus XD scusami se ho pensato male prima di accorgermi che era solo per quel senso XD
    e noto che ti stai vedendo Tenebre e Ossa :] me la sto vedendo io e... per favore no spoiler grazie :3

    del resto spero che ti trovi bene qua :D
  12. .
    tuttebbestie non ti preoccupare, avrai avuto impegni :3 ti ringrazio per l'accoglienza :D
  13. .
    sumire. grazie :P
  14. .
    grazie dany the writer :D
  15. .
    ok grazie :')
    almeno la firma ci sono riuscita a farla
18 replies since 30/3/2021
.