Votes taken by Hisae Nihil

  1. .
    Benvenuto a Linelor ^^ Anche a me piace cucire °^° E la frase della tua firma è fantastica ^^
    Detto questo *Offre un biscotto* sia mai che qualcuno dica che non siamo ospitali qui u.u
  2. .
    15° giorno di Urunma’el 1127 d. G

    Hollow

    Era strano quanto normale aver un posto dove tornare, ma un riparo fisso in un luogo ove il freddo faceva da padrone non era male.
    Però forse il problema era "tornare", lui si spingeva sempre più in là, che fosse per scoprire qualcosa -in pratica niente-, o per qualche incarico che nessun altro voleva fare, in fin dei conti la paura era un sentimento del tutto giustificato e "normale" e lui, beh, era bravo a vestirsi di maschere di caratteri che non gli appartenevano, da bravo doppiogiochista qual'era.
    Ma tornando alla faccenda del "tornare", quella casa di legno in culo al villaggio era ciò che lo teneva in catene, non tanto per il come poteva permettersela, il mondo in fin dei conti era un luogo pazzo quanto ingiusto, ma per il semplice motivo ch'era qualcosa che lo teneva sotto scacco, doveva tornarci per forze maggiori -come la stanchezza, il freddo, la birra... Il freddo-.
    Magari un giorno o l'altro avrebbe potuto provare a "giocare" con una delle sorelle che abitavano il castello... In fin dei conti le informazioni scomode facevano gola un po' a tutti, oppure per semplice divertimento.
    In quel momento Hollow si stava figuratamente trascinando per le strade di Graz, aveva i capelli più in disordine del solito e gli abiti stropicciati, forse aveva litigato con qualcosa od era caduto da un albero...
    Bella la noiosa vita del "tutto fare" eh?
    Sbuffò, una dormita avrebbe aiutato contro la noia, una bevuta anche...

    Edited by Hisae Nihil - 6/7/2023, 18:12
  3. .
    Benvenuto tra noi ^^ Linelor purtroppo sta subendo la maledizione dell'estate, alcuni utenti purtroppo si sono sciolti, ma... "ma" un cispio >n<.
    Ah, giusto! Ho trovato un nuovo modo per prendere le anime dei nuovi utenti, quiiindi *Gli da un biscotto* Tieni il biscotto e firma che cedi di tua spontanea volontà l'anima alla sottoscritta, attestando che non sei stato corrotto con niente *Gli da un altro biscotto*
  4. .
    Benvenuta a Linelor ^^ *Le da un biscotto*, ecco, firma qui per dichiarare che cedi la tua anima di tua volontà e non perché sei stata "comprata" in un qualche modo *Allunga un altro biscotto*
  5. .
    Benvenuto Kanny ^^
    *Guarda il suo portachiavi di Cthulhu* Eheh ^^"
    Sono pessima nei messaggi di "benvenuto"... *Offre biscotti* Rimediato ^^"
  6. .
    Un'altra bestiola per le nostre fila \^^/ Benvenuto Van ^^ È un piacere sapere che sei ancora vivo -come suona male detta così >n<-
  7. .
    Garret

    Garret inarcò un sopracciglio alle parole di Leanne, così sciocche quanto improbabili, dei suoi canini in primis non se ne sarebbe fatta un fico secco, così come dubitava che forse abbastanza forte da strapparglieli o per lo meno coglierlo di sorpresa.
    Sul fattore “verità” però non aveva tutti i torti e meritava una spiegazione a riguardo Riesco a riconoscere la verità dalla menzogna Vi era sempre un qualcosa che tradiva le persone quando mentivano o non si comportavano com'era loro consuetudine. Certo, lei era stata brava, ma quello era stato dettato dal suo istinto di sopravvivenza ed anche se in minima parte, si era tradita -almeno ai suoi occhi-, però non era lì per valutare una performance recitativa quasi perfetta.

    La drow tirò nuovamente in ballo il fatto che lui non avesse voluto niente in cambio e tutto il resto; voleva conoscere l'effettivo motivo della decisione del non-morto.
    Forse aveva agito d'istinto, magari era stato un malsano desiderio di ricerca di qualcosa di diverso... No, non era stato niente di così superfluo a guidare la sua scelta. L'aveva in un qual modo trovata interessante, ma non era nemmeno quella una motivazione.
    Era plausibile che ne avesse avute molteplici come nessuna e trovarvi per forza un punto non avrebbe avuto senso, unicamente uno spreco d'energie
    Ci dev'essere per forza una motivazione dietro alla scelta di ogni cosa?
    Però una cosa ch'era uscita dalle sue labbra aveva fatto scattare sull'attenti quel mio essere... Beh si sa Comunque chi ti assicura che una piccola parte di me non voglia “assaggiarti”? Una piccola parte che il vampiro riusciva a tener in catene.
  8. .
    Benvenuta nella land Camilla adoratrice di dolci ^^
  9. .
    Benvenuto futuro mutaforma ^^
  10. .
    Garret

    Non aveva pensato a nascondersi al meglio solitamente ci pensavano le ombre a quello, spaventare chi stava suonando era l'ultimo dei suoi desideri. Rimase immobile ad ascoltare quel soave suono cambiare e variare, dapprima divenne un po' più malinconico poi cambiò ancora... Iniziò a sentirsi strano, una leggera sensazione di qualcosa che lo stesse costringendo a provare un fittizio senso di benessere. Per sua sfortuna lui non lo andava cercando, per lo meno non in quel momento, non così.
    Eppure quel suono era ipnotico al suo udito piaceva, alla sua persona in parte un po' meno; si portò una mano alla testa scuotendola un paio di volte, un movimento leggero che le ombre non tradirono.
    Ma in fin dei conti che s'aspettava? Che il musicista lo ignorasse? Quello era un meccanismo di difesa in fin dei conti, od almeno così credeva. Poi fece due conti: aveva cercato di rabbonirlo ed in un altro contesto forse avrebbe anche accettato la pace che stava cercando d'imporgli, ma come già detto non in quel frangente.

    Silente scivolò tra le trame della sera, non di certo per andarsene, stava stranamente provando interesse per quella sagoma indistinta, spaventata, sola e malinconica Per quanto la tua musica sia gradevole, gradirei s'evitassi di cercare di metter mano nella mia testa... Parole calme e con una nota di disappunto abbandonarono le labbra del vampiro, una volta che a dividerli vi fu solo l'aura eterea che la luce delle fiamme sprigionava nel giro di qualche metro attorno a quella minuta figura dietro alla quale si trovava.

    Edited by Hisae Nihil - 8/3/2020, 22:42
  11. .
    Benvenuta Ali ^^
  12. .
    Benvenuto Dahu delle lontane terre di non si sa ^^
  13. .
    Buon salve a tutti -sì, non sapevo come iniziare-, partendo subito con le cose meno ovvie -come ad esempio il nome ecc.- e tralasciando anche il fatto che sia imbranata nel presentarmi, propongo di ricominciare tutto da capo.
    Allora, sono una ragazza che adora scrivere, leggere e probabilmente drogata di GDR ^^". Dopo aver dato un'occhiata al forum, letto il regolamento, informata sulle razze, cercato un presta-volto, pensato ad alcune razze da proporre, sto facendo la lista della spesa, questi sono dettagli... Ho deciso di presentarmi per importunare anche questo pacifico (?) mondo fantasy.
    Chiedo venia se la presentazione è scarna, confusa e via discorrendo -per Ra, ancora non mi conoscete e vi sto già complicando la vita-.
    Non ho detto praticamente un ciufolo su di me e questo non so se definirlo un bene o meno...

    A me piace il lato oscuro e macabro delle cose, è un bene che non abbia detto niente a riguardo.
13 replies since 5/11/2009
.