Linelor si rinnova!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Sì, Kazumi92 dopo le modifiche te la riapprovo. :)

    Considerando che le aree giocabili sono solo due (la superficie e il sottosuolo), la dimora è una formalità per dividere i pg. Quando/se apriremo nuove aree di gioco, potrai spostarla, ma intanto pensa a come farla inserire.
    Ti ho rimesso la scheda in anagrafe, così puoi fare tutte le modifiche con calma.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Maððie @ 27/6/2023, 17:57) 
    A seguito delle modifiche che stiamo apportando al forum, sono stati congelati i seguenti personaggi:

    Aleena, Ilwen, Zeyfer, Mstlav, Kandrel,Nessuno, Ailea, Kveta e Lilith in quanto appartenenti a razze bloccate (angeli, nephilim, lich) o ad ambientazioni inaccessibili (Hyrle, Khalshara e le altre città).

    tuttebbestie Sceptius Hisae Nihil potrete comunque recuperarli quando/se riusciremo a riaprire le sezioni rimosse o se trovate un modo di giocarli nelle sezioni disponibili.
    Gli angeli probabilmente non torneranno giocabili, a meno che non trovi un modo di reinserirli.

    Ok
    Posso vedere le schede di Mstislav e Kveta così me le copio per sicurezza da qualche parte? Ora non sono più accessibili
    Per Mstislav vorrei comunque congelarlo al momento
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Ti ho mandato la scheda di Mstlav via MP, così dovresti essere a posto, e ti ho ripristinato quella di Kveta, così puoi fare con calma tutte le modifiche di cui abbiamo parlato. Per qualunque cosa, sai dove trovarmi! ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    🖌 Artistз
    Posts
    203
    Reputazione
    +44

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Maððie @ 1/7/2023, 16:08) 
    Mi dispiace un sacco, Sceptius ! I lich piacevano anche a me, ma continuavano a procurare grane con il bilanciamento, quindi per ora dobbiamo metterli via. Magari in futuro troveremo una soluzione (o li sostituiremo con qualcosa di diverso, chissà).
    Per la riconversione di Candelabro, ti ho ripristinato la sua scheda. Quando hai finito con le modifiche, avvisami che ci do un occhio. Poi, se vuoi far avvenire la modifica in game, si può già organizzare qualcosa.

    Per quanto riguarda la riapertura, per me si può benissimo continuare a giocare anche nel mezzo del cantiere.
    Vedrete le cose cambiare man mano che mettiamo a posto, ma usate liberamente le sezioni on game.

    (Tra parentesi, pensavo: ma Candelabro come lo vedresti nella Torre di Jan Feist? Dobbiamo ancora fare la descrizione estesa e altre cosette, ma in mezzo a maghi che fanno cose pericolose con la magia ce lo vedrei...)

    Sto modificando passo passo la scheda, ho il presentimento che giocherò in modalità hardcore con 'sto moribondo che mi è venuto fuori, RIP in tutti i sensi.
    Comunque, non mi è ben chiara cosa sia nel dettaglio la Torre di Jan Feist, non riesco ad averne un'immagine; posso dirti che l'idea di base di Candelabro è quella di una cozza che sta attaccata ad un povero malcapitato per fargli robe strane e augurargli il malocchio, ai tempi lo avevo creato per andare un po' contro la caratterizzazione del lich chiuso in una cameretta, volevo un personaggio mobile e in grado di interagire con tanta gente, soprattutto varia nel carattere e nel vissuto, vederlo in mezzo ad altri "simili" non mi fa impazzire ti dico, però se riesci a schiarirmi la mente su questa nuova dimora ci rifletto meglio!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Sceptius la Torreè tipo il CERN della magia. Se hai una ricerca o un esperimento da portare avanti, è il luogo ideale, perché puoi trovare gente con cui confrontarti, ma non sei obbligato ad averci a che fare se sei uno che vuole fare da solo. Ognuno ha, potenzialmente, un suo progetto.
    Non sei nemmeno costretto a rimanerci fisso, se preferisci fare ricerca sul campo.
    Puoi andartene a zondo quando e come ti pare, ma la torre ti finanzia gli studi, ecco.

    In alternativa, mi è venuto in mente che Candelabro potrebbe anche essere il maggiordomo delle Sorelle e vivere nel castello. Che so, magari è un umano che spera di diventare un vampiro, se riesce a dimostrarsi un servo fedele, e quindi si propone per ogni sorta di missione per loro conto. In questo modo, avresti la scusa per mandarlo dove ti pare, o per ruolare nel castello con i tramacci politici che verranno.

    Dimmi tu, alla fine io butto idee per aiutarti a trovare quello che worka meglio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    25,068
    Reputazione
    +67
    Location
    L'Abisso

    Status
    Death
    *Lamento profondo* Magia... Hogwarts... Le mie nemesi...

    Ho pensato che Hollow potesse essere un problema a Graz visto che non è proprio "umano" -Van Hellsing insegna- ^^"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    No, no, Hisae Nihil la razza di Hollow non è affatto in problema per Graz.

    Quando dico Hogwarts non intendo una scuola di magia. Come dicevo a Sceptics, si tratta più che altro di un centro dove adulti fanno ricerche anche avanzate.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'oscurità cala quando muore il silenzio

    Group
    ♙ Cittadinз
    Posts
    25,068
    Reputazione
    +67
    Location
    L'Abisso

    Status
    Death
    In questi giorni darò inizio alla sistemazione massiva dei pg, forse manderò Nessuno alla torre...
    Ho il permesso di fare una piccola modifica anche al carattere delle mie bestiole?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Certo, Hisae Nihil ! La caratterizzazione dei personaggi è del tutto a tua discrezione.
    L'unica cosa da sistemare sono i background e le parti "tecniche" della scheda, ma sul resto puoi fare quello che vuoi.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Pubblicata la lista di prezzi per i catalizzatori già approvati!
    Da oggi, le armi si pagano. (Lo avevo in testa da un po' & finalmente mi sono decisa.) I conti correnti dei personaggi sono stati aggiornati di conseguenza - per fortuna avevate tutti i soldini per il vostro equipaggiamento. Fa eccezione solo Vanessa, ma tanto la sua spada l'ha pagata Lenore. xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    Aggiornato il sistema degli stipendi: da oggi, i messaggi in tag non saranno più contati come fonte di guadagno.
    Per ottenere denaro per il personaggio, sarà necessario tenere traccia dei topic.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    🖌 Artistз
    Posts
    203
    Reputazione
    +44

    Status
    Ghost
    Riporto quello che ho scritto in tag per quanto riguarda la grafica:

    La combinazione di colori mi sta simpatica, il logo mi piace, forse è la scritta al centro che mi fa storcere un po' il naso, è proprio "stampata". Per quanto riguarda scritte e varie: al lato del chat box è tutto molto "compresso", se si potesse aggiungere un po' di spacing non sarebbe male (ma magari è il mio browser che digerisce questo CSS un po' male). Cambierei prima di subito il colore delle scritte "presentazioni", "bacheca", "regolamenti" etc etc in qualcosa di più acceso (marrone scuro su nero aggiunge n difetti visivi al mio astigmatismo)

    No beh in realtà in generale per ora non vedo niente che non vada bene, apprezzo veramente tanto la rivoluzione di colori dal verde al giallino andante, forse l'unica cosa che stona è il settaggio delle scrollbar, da me spunta bianca nuda e cruda, quella di default insomma. Posso provare a cambiare qualche settaggio in locale sul mio pc, vedere se trovo delle combinazioni vincenti di colori etc e proporle.

    Edited by Sceptius - 5/7/2023, 12:38
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Con la nuova skin non viene indicato l'anno corrente di linelor?
    E in caso: adesso in che anno siamo?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Death
    CITAZIONE (tuttebbestie @ 5/7/2023, 11:31) 
    Con la nuova skin non viene indicato l'anno corrente di linelor?
    E in caso: adesso in che anno siamo?

    L'anno è il 1127 DG del calendario elfico. Sto facendo prove per dove metterlo.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    Ok perfetto!
    + domanda riguardo gli aggiornamenti: adesso le armi di partenza non sono più solo due (catalizzatore + arma)? Ma possiamo comprarne finchè non si esauriscono i soldi? Ipoteticamente parlando, dato che alla fine senza combattimenti non servono a granché
     
    Top
    .
104 replies since 27/6/2023, 16:57   837 views
  Share  
.