Uomini formiche

portfolio di tuttebbestie scritto con due b

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost
    ☆ Sono lenta nel rispondere alle role. Pungolatemi spesso! (davvero, ho tempi di risposta 'un po' biblici', ma prima o poi rispondo)

    ☆ Ruolo un po' di tutto, ma le role che preferisco sono quelle in cui i miei pg trovano nuovi amiky <3

    ☆ Mi piace conoscere e chiacchierare coi player con cui ruolo

    ☆ Nerinath è il pg al quale sono più affezionata e al quale di solito do la priorità. Vorrei poterlo portare in role che lo facciano crescere e che siano per lui significative - peccato che sia un clown, per cui in realtà va bene qualunque cosa basta che sia interessante o divertente da ruolare. Attualmente ha una trama attiva sulla scoperta di Dolor Amorth.

    ☆ Kveta può stepparvi se lo chiedete gentilmente, ma attualmente per lei mi interessa sviluppare soltanto la trama romantica con Altea.

    ((☆ Mstislav voglio che abbia crisi esistenziali in ogni role è attualmente congelato.))




    Edited by tuttebbestie - 11/8/2023, 13:10
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost


    ROLE CONCLUSE
    UFFICIALI
    Tante speranze - con Ragnos: role nel passato su come Nerinath e Ragnos si sono incontrati e hanno iniziato a collaborare alla ricerca delle spoglie della antica città dei nani.

    Nel ventre di Dolor Amorth (quest): Nerinath e Ragnos esplorano Dolor Amorth ma sono costretti a scappare.

    NON UFFICIALI
    ☆ (beta test) Paglia e ossa - un gruppo di pazzi si incontra in una bettola nei pressi di Dolor Amorth.

    ☆ (mai conclusa e ora congelata) Quare incommoda bonis viris accidant? - Nerinath e Nylian alle prese con una maledizione-malattia. Apice della mia comicità è Nerinath che sviene.

    Nerinath Son'wael
    Elfo errante, esperto di magie. È curioso di tutto, ama la buona compagnia, è molto diffidente, talvolta bislacco.


    NEL PRESENTE: libero
    NEL PASSATO: libero

    CHI E'?
    ROLE APERTE
    ☘ Nel passato:

    ☘ Nel presente:




    © code by LaNine e prelevabile Qui


    Edited by tuttebbestie - 11/8/2023, 13:12
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost


    ROLE CONCLUSE


    KVETA BYZANTSKÝ
    Sugar mommy vampira (sipario).


    NEL PRESENTE: occupata
    NEL PASSATO: libera


    CHI E'?
    ROLE APERTE
    Al chiaro di luna - con Altea Leuco - un incontro fortuito - sarà forse il destino? (gay panic)





    SCHEDA | CODE FIGO | CONTO | INCANTESIMI | vampira
    © code by LaNine e prelevabile Qui


    Edited by tuttebbestie - 18/4/2022, 02:14
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♘ Cavalierз
    Posts
    2,727
    Reputazione
    +126

    Status
    Ghost

    PERSONAGGIO CONGELATO!!






    ROLE CONCLUSE



    MSTISLAV JURKOVIĆ
    Nobile, fa parte di una famiglia di cacciatori di demoni. È intelligente e buono. Si sta avvicinando al mondo della magia.


    NEL PRESENTE: occupato.
    NEL PASSATO: libero.


    CHI E'?
    ROLE APERTE
    Whirling stillness - con Keira - La sparizione di un bambino causa tormento in un villaggio sulle coste del Mare più a nord di Linelor.




    SCHEDA | CODE FIGO | CODE BASIC | INCANTESIMI | umano mutaf.
    © code by LaNine e prelevabile Qui


    Edited by tuttebbestie - 7/7/2023, 17:26
     
    Top
    .
3 replies since 30/4/2020, 22:43   332 views
  Share  
.