La Bottega delle Meraviglie 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    ♛ Sovrana
    Posts
    13,432
    Reputazione
    +461
    Location
    Wonderland

    Status
    Live
    In politics, if you want anything done, ask a queen.
    Nome Adalia
    Cognome Synthe
    Età 471 anni
    Razza Drow
    Orientamento sessuale Bi
    Mishara Synthe
    Sua madre, granitica nel potere quanto nelle relazioni personali. Da lei non ha mai ricevuto nulla di simile a una manifestazione di affetto, ma solo un continuo sprone a superare i propri limiti.
    Raseph Saor
    È suo padre solo nel senso biologico del termine: non ha mai influito in alcun modo nella sua educazione, né ha avuto alcun contatto con lei, al di fuori degli eventi ufficiali in cui la famiglia era presente al completo.
    Itreya Synthe
    Il suo unico (e non esattamente amato) fratello. Dopo averla seguita nella diaspora che ha portato alla fondazione di Vandyra, ha scelto di tradirla, cercando di vendere la città a sua madre con un patto commerciale che si sarebbe riveato un cappio al collo, se fosse stato firmato, e avrebbe messo Vandira in una condizione di sudditanza verso Kanma. Il suo prezzo? Un buon matrimonio.
    La sua guardia del corpo, maestra di palazzo e tuttofare. Di lei Adalia si fida più che di chiunque altro. Qualcuno, guardandole, potrebbe persino arrischiarsi a definirle amiche.
    La sola sacerdotessa che non solo ha deciso spontaneamente di trasferirsi in città, ma le ha porto i suoi omaggi. In cambio, ha ottenuto una casa nei pressi della reggia e la possibilità di seguire i lavori per il tempo.
    Arrivato in città come un pirata qualunque (sia pure con una bella nave), ha rivelato alla regina la minaccia degli Uomini Cornuti e ha ottanuto da lei una lettera di corsa e il titolo di Primo Capitano della Regia Marina.
    Sete di potere e gloria con Talera Torep a Vandyra il 17 zashar 1127 d. G.

    Per un pugno di dobloni con Vis Revar L'Estant e la sua ciurma a Vandyra il 02 fashar 1127 d. G.

    Il varo della Ner’Verar con Malina Lyroev, Vis Revar L'Estant & il suo equipaggio, Talera Torep & i suoi fratelli, Kosh’yaet e Itreya a Vandyra il 09 fashar 1127 d. G.

    Con una simile compagnia con Malina Lyroev, Vis Revar L'Estant, Pierre e Itreya a Vandyra il 10 fashar 1127 d. G.




    Abbiamo due mani perché una prende e l’altra dona.
    Nome Altea
    Cognome Leuco
    Età 22 (?) anni
    Razza Ninfa
    Orientamento sessuale Pan
    Maya Leuco
    Una delle sue sorelle maggiori, nonché sua maestra nelle arti mediche. È colei che le ha insegnato tutto ciò che sa e l'ha portata fuori dal Boschetto (da cui entrambe prendono il cognome) a conoscere il mondo.
    Al chiaro di luna con Kveta Byzantský a Graz il 22 juhel’el 1127 d.G.

    Libera (nel presente)

    Birch Dryad of Narnia by Matthew Davidson as Altea Leuco




    Tutto ha un prezzo. Chi può permetterselo paga.
    Nome Ziva
    Cognome Kyselý
    Età 25 anni
    Razza Mutaforma (puma)
    Orientamento sessuale Pansessuale aromantica
    Vjera Hayek
    Sua madre è una lince. Minuta e silenziosa, sa come passare inosservata; parla solo quando è necessario e di solito lo fa con quel genere di autorità che mette a tacere ogni obiezione.
    Srecko Kyselý
    Suo padre è un castoro. Gioviale e paziente, ha un dono per le arti mediche e spesso si prende cura degli altri membri della tribù non solo con le erbe, ma con le parole.
    Solo affari a Graz il 2 Urunma’el 1127 d.G.




    No chain is stronger than loyalty.
    Nome Lenore
    Cognome Bürger
    Età 236 anni
    Razza Vampira
    Orientamento sessuale Etero
    Il Creatore
    Il vampiro che l’ha resa ciò che è. Lenore ha (inconsciamente) fatto del proprio meglio per cancellarlo dalla propria memoria, ma di tanto in tanto continua a tornare nei suoi incubi.
    La sorella alla quale è legata da qualcosa di ancora più profondo della lealtà. Per lei ha ucciso, manipolato e non solo. Come prova della loro intesa, le ha donato Blutsschwester.
    Sebbene conosca Vanessa da più tempo, ci sono giorni in cui ha la sensazione che Kveta la capisca meglio. Quando qualcosa la pizzica, ma fa fatica a capire cosa, di solito è a lei che si rivolge per sbrogliare la matassa dei suoi pensieri.
    [Striga]
    È il suo opposto, l’altra faccia della medaglia, ma forse anche per questo le è molto legata. La reputa incapace dei suoi sotterfugi (e sottigliezze da diplomatica) e proprio per questo è a lei che guarda per misurare l’umore generale del Quartetto.
    Sussurri da nord con Vento Bianco presso il Castello il 1° Urunma’el 1127 d.G.

    Libera
    Lenore by Powerhouse Animation Studios as Lenore Bürger




    code by psiche, slide by flexlex


    Edited by Maððie - 28/7/2023, 13:24
     
    Top
    .
0 replies since 1/7/2023, 09:39   36 views
  Share  
.